PDA

View Full Version : Come giudicate questo comportamento

Rimborsato
21-07-2006, 22:42
Stamattina ho inviato un sms ad una ragazza che mi ha detto che le faceva piacere rivederci, risentirci e via dicendo.
Le ho scritto se domani avesse impegni e se aveva il piacere di incontrarci. La tipa mi ha risposto dopo 10 ore con "ciao, non so cosa faccio spero di andare a ...". Ma dico io porca miseria o non mi rispondi o mi dici che hai da fare.
Se non hai impegni e ti sto invitando porca di quella miseriaccia maledetta non dai valore al mio invito o mi sbaglio? Se non accetti adeso quando accetterai?
Voi come avreste reagito? :muro:

lognomo33
21-07-2006, 22:43
Stamattina ho inviato un sms ad una ragazza che mi ha detto che le faceva piacere rivederci, risentirci e via dicendo.
Le ho scritto se domani avesse impegni e se aveva il piacere di incontrarci. La tipa mi ha risposto dopo 10 ore con "ciao, non so cosa faccio spero di andare a ...". Ma dico io porca miseria o non mi rispondi o mi dici che hai da fare.
Se non hai impegni e ti sto invitando porca di quella miseriaccia maledetta non dai valore al mio invito o mi sbaglio? Se non accetti adeso quando accetterai?
Molto semplice..
Non gliene frega na mazza di te.
Ora se per caso ti cerca sii tu a farti inseguire.

Arrow06
21-07-2006, 22:44

Con un bel "MA VAI A CAG..." ;)

Rimborsato
21-07-2006, 22:48
Molto semplice..
Non gliene frega na mazza di te.
Ora se per caso ti cerca sii tu a farti inseguire.

E' questo che mi fa girare le @@. Mi aveva detto che le faceva piacere sentirmi e vedermi... per questo le ho risposto così

Special
21-07-2006, 22:49
forse i puntini stanno per :oink:

"ciao, non so cosa faccio spero di andare a :oink: "

Nel senso che spera di scoprati :D

:oink:

lognomo33
21-07-2006, 22:49
E' questo che mi fa girare le @@. Mi aveva detto che le faceva piacere sentirmi e vedermi... per questo le ho risposto così
Gioca a fare la rizzacazzi.
é scontata come i 40 gradi a fine luglio.

naitsirhC
21-07-2006, 23:31

Nessuno dei tuoi neuroni ha fatto 1+1 e poi ti ha detto: lasciala perdere? :D

Beh, ti presto uno dei miei :p :
Lasciala perdere.

Rimborsato
21-07-2006, 23:55

Al posto dei puntini era un luogo.

twinpigs
22-07-2006, 00:27
ma è quella dell'altra volta? a sto punto io mi farei Rimborsare :D

juninho85
22-07-2006, 00:31

non vorrei inferieri,ma non lo sai manco scrivere,figuriamoci...:asd:

lepre984
22-07-2006, 09:29
femmine del cazzo..

Special
22-07-2006, 09:59
non vorrei inferieri,ma non lo sai manco scrivere,figuriamoci...:asd:
Aaahaahhahah :D

:stordita:

:mc:

dibe
22-07-2006, 11:11
Al posto dei puntini era un luogo.

c'è un paese che si chiama FANC@@O?? :wtf::sofico:

Dumah Brazorf
22-07-2006, 11:29

Frasi di circostanza, non gliene frega niente invece...

Dave3D
22-07-2006, 12:42
Sarà mica ancora quella, vero? Tanto finché non ci sbatti la testa e ti manda lei a quel paese (o si fa vedere in braccio ad un altro) non ci darai retta, ci siamo passati tutti don't worry.

Cmq se una donna non ti risponde subito non è interessata. Se sono interessate e se la menano un po' in genere ti rispondono in modo ambiguo ma subito (cioè tentano di simulare di non essere interessate quando in realtà non vedevano l'ora di sentirti). Oppure se ne escono con una controfferta (si esce con la compagnia di giovedì invece che domenica per dire). Io ormai non perdo nemmeno più tempo con chi tentenna (negli affari e in amore). Di solito son sempre grane o tempo perso (salvo casi sporadici di estrema timidezza della controparte).

Quando si tratta di amici o di persone in generale si capiscono quasi sempre le intenzioni, quando si tratta di donne per cui si è infatuati si perdono i lumi, right? :oink: :D

Dai dai, cercatene un'altra. Quando sarai fuori il sabato con una morettina e la domenica con una biondina, non ti ricorderai nemmeno più di questa qui, che immancabilmente ricomincerà a correrti dietro, salvo poi tirarti un bel palo tra i denti nel caso ci riprovassi :D

Rimborsato
22-07-2006, 13:24
Purtroppo è così se uno non sbatte la capoccia ... Cmq mi sembrava che fosse interessata, alla fine si rivelata una testa di gran caxxo. E io che mi preoccupavo per lei ... Una cosa bruttissima provare un sentimento per una persona che non prova nulla per te. Che schifo di donne che ci sono in giro. Mi diceva cose belle, andavamo a letto quasi ogni giorno, mi abbracciava, mi baciava, le mancavo ... Tutto questo perchè mi voleva bene?
Riguardarsi in giro e dimenticarsi di lei sia la cosa migliore.

Dave3D
22-07-2006, 13:41
Purtroppo è così se uno non sbatte la capoccia ... Cmq mi sembrava che fosse interessata, alla fine si rivelata una testa di gran caxxo. E io che mi preoccupavo per lei ... Una cosa bruttissima provare un sentimento per una persona che non prova nulla per te. Che schifo di donne che ci sono in giro. Mi diceva cose belle, andavamo a letto quasi ogni giorno, mi abbracciava, mi baciava, le mancavo ... Tutto questo perchè mi voleva bene?
Riguardarsi in giro e dimenticarsi di lei sia la cosa migliore.

Sì, lo so, ci sono passato anch'io. Dai, guarda avanti ora. Io cmq non direi che sono solo donne così: ci sono un sacco di persone egoiste e superficiali in giro, di entrambi i sessi e di tutte le classi sociali. L'importante cmq è non diventare mai come loro e lasciare sempre aperta una porta. Il 95% delle volte te la pigli nel iulo, ma quel 5% ti ripaga di tutto. In fondo se uno riesce a diventare solido come una roccia dentro non dovrebbe nemmeno avere più paura di aprirsi alle persone o di farsi del male. Perché sa che alla fine ci perdono quelli che tentano di fregarlo.

Dai, forza. Vedila così: un nuovo capitolo della tua vita si apre ;)

Rimborsato
22-07-2006, 13:45
Mi fa piacere che mi stai facendo coraggio. Cmq non è che mi butto giù. Ci tenevo tantissimo alla persona, però quando l'altra non ricambia credo che non abbia senso star lì a piangere, a chiudersi e via discorrendo. Non diventerò mai come loro, sono così e resto così. Su questo non ci son dubbi. Spero di conoscere una bella donna quanto prima porca misera....
Grazie

Dave3D
22-07-2006, 13:49
Figurati ;)

Rimborsato
22-07-2006, 16:25
Frasi di circostanza, non gliene frega niente invece...

Preferisco le persone dirette che non si creano problemi a dire le cose. Inutile dire cose che non si pensano, preferisco sentirmi dire cose brutte piuttosto che cose false.

Wilt Chamberlain
22-07-2006, 16:32
[QUOTE=Dave3D] Il 95% delle volte te la pigli nel iulo [QUOTE]

E' no, io sono aperto a tutto, ma non confondiamo i ruoli!!!! :ciapet:

Come detto nel precedente 3d, lassa perde, vai mai in parrocchia???
Non è uno scherzo, un mio amico le trova sempre la le ragazze, io non posso andarci perchè mi brucio solo a guardare il crocifisso, però se fossi in te visto che non cerchi la solita storia magari riesci a rimediare qualcosa di buono, non si sa mai.

Rimborsato
22-07-2006, 16:43
Ti prego dai ... :D :D Ma guarda vorrei qualcosa di importante visto che ad oggi non me ne sono mai fatto una. Credo che sia il momento giusto visto che ho 26 annetti.

Ah si mi ha detto se devi mandare questi sms cancella il mio numero. Le ho risposto con "guarda lo cancello volentieri. Vedo che no meriti x niente" e lei "come credi" :D

Wilt Chamberlain
22-07-2006, 17:00
Gli sms sono la rovina di noi facce da :ciapet: perchè non ci possiamo sfogare come vorremmo e poi ci si fraintende sempre, io stavo per sputtanare un amicizia con un'amica, solo amica, perchè un mese fa gli scrissi che la portavo al mare ma non per fare il bagno, s'è incazzata perchè pensava che me la volevo trombare, dopo una settimana l'ho incontrata una sera e non mi saluta, al che mi avvicino e lei era incazzatissima, ci spieghiamo e gli dico, ti pare che se ti voglio trombare ti porto al mare, ti porto a casa mia e poi te lo avrei detto senza giri di parole, lo sai che non mi piace perder tempo...

Secondo me gli sms servono solo per ricordare di prendere il pane alla mamma, per il resto ci vuole il faccione e lo sharm, se ti ha risposto così meglio, hai evitato di perdere tempo.

Rimborsato
22-07-2006, 19:21
Beh se mi rispondeva in qualche altro modo non mi creava assolutamente problemi. Cmq io la faccia ce la metto sempre. Odio comunicare via tel o via sms. Preferisco il faccia a faccia.

paditora
22-07-2006, 19:34

No ma mica lui.
Un altro secondo me. :D