View Full Version : Xbox 360 ed emulatori.
Magnum4550
21-07-2006, 20:08
Ciao a tutti, sono un felice possessore delle console Xbox, ieri notte mi è venuta in mente una cosa, magari è una cretinata però voglio saperlo lo stesso.
La Xbox360 ha due porte USB giusto? Ci si possono trasportare gli mp3 dal computer, e si possono mettere dei dati.
Ora, secondo voi se io metto degli emulatori con delle ROM, questi funzionano?
Ricordo infatti che la console ha già un emulatore incorporato per la vecchia Xbox.
E se io metto un emulatore per PS2 (bestemmia!!!) i giochi PS2 funzionerebbero?
Lo so è una stronzata, ma voi che mi dite?
Murakami
21-07-2006, 20:25
Che è una stronzata... :D
Esattamente :)
sulla vekkia xbox non si mettevano gli stessi emulatori del pc si usavano degli emulatori riscritti x essere letti dalla x, che avevano come estensione xbe (ke sarebbe l'eseguibile dell'xbox), stessa cosa vale x la xbox 360 solo che non essendoci una mod che fa partire codice homework è inutile....ma ciò ke hai scritto un giorno accadrà......
Dark Schneider
21-07-2006, 21:11
Comprati la PS2 se vuoi giocare i titoli PS2. :D
La Xbox360 ha due porte USB giusto? Ci si possono trasportare gli mp3 dal computer, e si possono mettere dei dati.
Ora, secondo voi se io metto degli emulatori con delle ROM, questi funzionano?
Ricordo infatti che la console ha già un emulatore incorporato per la vecchia Xbox.
E se io metto un emulatore per PS2 (bestemmia!!!) i giochi PS2 funzionerebbero?
http://img144.imageshack.us/img144/4412/cabbiegif7nu1ns3jqqx4.gif
Magnum4550
22-07-2006, 14:11
Comprati la PS2 se vuoi giocare i titoli PS2. :D
Lungi da me giocare con la PS2, era solo un'idea che mi era venuta in mente.
Magnum4550
22-07-2006, 14:13
sulla vekkia xbox non si mettevano gli stessi emulatori del pc si usavano degli emulatori riscritti x essere letti dalla x, che avevano come estensione xbe (ke sarebbe l'eseguibile dell'xbox), stessa cosa vale x la xbox 360 solo che non essendoci una mod che fa partire codice homework è inutile....ma ciò ke hai scritto un giorno accadrà......
Interessante, puoi dirmi di più su questa faccenda? Che emulatori supportava? Che ROM giravano? Insomma fammi sapere tutte le informazioni del caso! :D
narnonet
22-07-2006, 14:56
http://img144.imageshack.us/img144/4412/cabbiegif7nu1ns3jqqx4.gif
???
Chi sarebbe?
Ciao
http://en.wikipedia.org/wiki/Guy_Goma
:)
Magnum4550
23-07-2006, 22:44
Interessante, puoi dirmi di più su questa faccenda? Che emulatori supportava? Che ROM giravano? Insomma fammi sapere tutte le informazioni del caso! :D
non mi dite nulla?
narnonet
24-07-2006, 14:36
http://en.wikipedia.org/wiki/Guy_Goma
:)
Grassie! :D
Ciao
torgianf
24-07-2006, 14:40
non mi dite nulla?
cisono emulatori per tutti i gusti,dal c64 alla psx,dal gameboy al nintendo 64.funzionano piu' o meno bene tutti.per le rom arrangiati che qui non se ne parla ;)
:D
Pero' mi piace commentare dicendo che ovviamente gli emulatori per funzionare devono essere scritti in modo tale che siano esegubili su una piattaforma che sicuramente non e' quella per cui i tuoi emulatori sono stati sviluppati. ;)
In parole povere sicuramente in futuro sara' possibile, ma non ora e non con quelli che immagino hai te. ;)
Magnum4550
25-07-2006, 22:44
:D
Pero' mi piace commentare dicendo che ovviamente gli emulatori per funzionare devono essere scritti in modo tale che siano esegubili su una piattaforma che sicuramente non e' quella per cui i tuoi emulatori sono stati sviluppati. ;)
In parole povere sicuramente in futuro sara' possibile, ma non ora e non con quelli che immagino hai te. ;)
Ma, quali emulatori erano supportati dalla prima Xbox? Dove potevano essere scaricati? Quali giochi emulati giravano?
Ma, quali emulatori erano supportati dalla prima Xbox? Dove potevano essere scaricati? Quali giochi emulati giravano?
Hai pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.