View Full Version : Migliore scheda video per portatile
ragazzi qual'è la migliore scheda video per portatile?onestamente si può cambiare la scheda video di un portatile?perche un amico ha un ati mobility x700 ma non serve a nulla e mi chiedevo se poteva metterne un altra..
Dr House
21-07-2006, 20:16
1 ragazzi qual'è la migliore scheda video per portatile?
2 onestamente si può cambiare la scheda video di un portatile?perche un amico ha un ati mobility x700 ma non serve a nulla e mi chiedevo se poteva metterne un altra..
1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105
2 al 99% non la puoi cambiare
Non so cosa ti aspetti da un portatile, ma la x700 mobile è un'ottima scheda per notebook...
Per il resto quoto Dr House.
Kharonte85
21-07-2006, 23:43
1 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105
2 al 99% non la puoi cambiare
Non so cosa ti aspetti da un portatile, ma la x700 mobile è un'ottima scheda per notebook...
Quoto... ;)
si ma non riesce a prendere nemmeno un gioco come vampire the masquerade per non parlare di fear che nemmeno a basso lo prende..
ci stanno alcuni portatili se non sbaglio con una 7600GT :rolleyes:
Guarda... un mio amico riesce a giocare ad oblivion... certo, devi fare dei compromessi con i settaggi, ma funziona.
Piuttosto, bisogna rendersi conto che siamo su un portatile, non puoi pretendere le prestazioni di un fisso (a meno di non spendere fantastiliardi e ritrovarsi comunque, dopo poco tempo, con un computer vecchio, poco aggiornabile, e con poche caratteristiche da portatile!)
Kharonte85
22-07-2006, 11:41
si ma non riesce a prendere nemmeno un gioco come vampire the masquerade per non parlare di fear che nemmeno a basso lo prende..
:what: Impossibile...ma se oblivion ci va...è pur sempre una scheda da 2500 punti al 3d 05...
sì ma ha perfettamente ragione calabar. che senso ha prendere un note per giocare?? non sono progettati per quella funzione, mi sembra palese. anche se si prendesse uno di quelli con la 7900gs voglio vedere se in giro riesce a giocarci tenendolo appoggiato sulle ginocchia senza procurarsi un'ustione di 3o grado...
resta il fatto che non conosco vampire ma la x700 è una buona scheda per note e, come già detto, fa partire anche oblivion (e hl2 a 1280 max detail) dunque avrà qualche problema di config
CIaO
Grazie a tutti per le vostre risposte..ora mi sono fatto un idea generale ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.