View Full Version : [CN]VENDO PORTATILE ACER ASPIRE 1510 CON PROBLEMI 180€ J 3 COMPRESO!
Vendo portatile acer aspire 1510 con problemi (non si accende piu)
completo di tutto, scatola, imballi vari, tutti i software batteria e caricabatterie.
Scontrino fiscale presente...PAGATO 1199 EURO ma fuori garanzia da circa 3 mesi.
Vendo a 180 euro spedizione celere 3 compreso!
Ideale x pezzi di recupero ho per chi ci sa metterci le mani...
Portatile mai smontato e mai caduto x terra...sempre ok fino a pochi giorni fa!
Ecco i dettagli tecnici
15,0 XGA TFT LCD
AMD ATLHON 64 PROCESSOR 3000+
NVIDIA GE FORCE4 448 GO 64MB
512M DDR SDRAM
40GB ULTRA ATA-100 HDD
DVD-CD-RW COMBO
GIGABIT ETHERNET
Foto disponibili..... lasciate email in pm.
stemanca
21-07-2006, 20:21
Mi accodo in attesa dei dettagli tecnici
Mi spieghi meglio il difetto? Si è manifestato all'improvviso o c'erano dei segnali in tal senso? Dà qualche segno di vita o è proprio morto? Ha preso picchi di tensione...?
edit: per foto manda a stemanca(chiocciola)tiscali.it
Mi accodo in attesa dei dettagli tecnici
Mi spieghi meglio il difetto? Si è manifestato all'improvviso o c'erano dei segnali in tal senso? Dà qualche segno di vita o è proprio morto? Ha preso picchi di tensione...?
edit: per foto manda a stemanca(chiocciola)tiscali.it
I segnali c'i sono stati...mi si spegneva all'improvviso magari dopo 2 o 3 ore
ma io pensavo il caldo :D
Per i picchi di tensione..se intendi fulmini o simili NO!!!!
sempre adoperarato con il suo carica batteria...si puo dire che la batteria e seminuova!
Confermo la morte!!! Dando l'input di accensione si accende la spia ma si spegne subito!!(la spia)
ciao
Onde evitare domande inutili vi dico subito che ho portato il portatile da un tipo che assembla computer fissi...
Risposta: Assistenza acer.
Quindi e' x chi ci sa veramente fare o pezzi di recupero!!
ok?
in coda, magari con limatina.
fammi sapere quando è il mio turno!;)
hai foto?
recidivo
21-07-2006, 22:11
Onde evitare domande inutili vi dico subito che ho portato il portatile da un tipo che assembla computer fissi...
Risposta: Assistenza acer.
Quindi e' x chi ci sa veramente fare o pezzi di recupero!!
ok?
non fa paura...basta che sia stato lontano dal cacciavite...
fuori coda x ora
wlamamma
21-07-2006, 22:53
coda. scambi con lcd ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242537
o con
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1242691
stemanca
21-07-2006, 23:47
Ti ringrazio delle foto, per ora lascio, avrei proprio poco tempo per dedicarmici :p
Lascio la coda. Buona vendita.
Capridream
22-07-2006, 07:39
probabilmente coda
Vendo portatile acer aspire 1510 con problemi (non si accende piu)
completo di tutto, scatola, imballi vari, tutti i software batteria e caricabatterie.
Scontrino fiscale presente...PAGATO 1199 EURO ma fuori garanzia da circa 3 mesi.
Vendo a 180 euro spedizione celere 3 compreso!
Ideale x pezzi di recupero ho per chi ci sa metterci le mani...
Portatile mai smontato e mai caduto x terra...sempre ok fino a pochi giorni fa!
Ecco i dettagli tecnici
15,0 XGA TFT LCD
AMD ATLHON 64 PROCESSOR 3000+
NVIDIA GE FORCE4 448 GO 64MB
512M DDR SDRAM
40GB ULTRA ATA-100 HDD
DVD-CD-RW COMBO
GIGABIT ETHERNET
Foto disponibili..... lasciate email in pm.
Aggiornamento:Esamino eventuali permute con conguaglio da parte mia
ma solo con scambio a mano (CUNEO o immediate vicinanze) con cellulari nokia 9300 nokia 9500 nokia e 61,N 70,6630, QTEK 9100
ginepraio
24-07-2006, 17:40
SCUSA MA SONO STATO AL MARE, MI RIMETTO IN CODA, PROTO A CONCLUDERE. MANDAMI PVT. :)
wlamamma
24-07-2006, 18:34
io aspetto :D
in coda, magari con limatina.
fammi sapere quando è il mio turno!;)
hai foto?
Ok...mandato foto+ di 24 ore fa'..ma non ho ricevuto risposta..quindi fuori coda!
Ciao
oltre alla cerniera massacrata quali altri problemi ha?
il problema è alla mainboard?
oltre alla cerniera massacrata quali altri problemi ha?
il problema è alla mainboard?
La mainboard non so cosa sia..
La cerniera non e massacrata ma e una crepa dovuta a normale usura(oltre 27 mesi apri e chiudi) e non da nessun problema una volta aperto il pc.
Come scritto sopra usato sempre e solo io x 27 mesi circa senza mai nessun tipo di assistenza...MAI CADUTO e monitor ok!!!
Comunque mando foto a tutti...non frego nessuno!!
Solo batteria e caricabatterie ci fate 70 euro circa e il resto 100 euro li vale sicuro...poi fate voi,io non obbligo nessuno.
ginepraio
25-07-2006, 15:33
ti ho mandato pvt ;)
Uppetto...forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
battalion75
25-07-2006, 20:30
coda
scambi con opteron 146+mobo 939 sli ram ed altro?
oppure dual xeon 2ghz@2700/2900...
eventualmente anche solo dinero
coda
scambi con opteron 146+mobo 939 sli ram ed altro?
oppure dual xeon 2ghz@2700/2900...
eventualmente anche solo dinero
Ma che robbba e''''''????????????? :D :D Non so cosa sia e non interessa...spiace. :)
Effettuo scambio anche con conguaglio da parte mia solo con nokia 9300.9500,E61,6630,n70,QTEK 9100... ..solo a cuneo e immediate vicinanze dopo vista e solo presa a mano!
OPPURE DINERO SONANTE..180 pezzi!!!
Ciauz
battalion75
26-07-2006, 08:41
Ma che robbba e''''''????????????? :D :D Non so cosa sia e non interessa...spiace. :)
Effettuo scambio anche con conguaglio da parte mia solo con nokia 9300.9500,E61,6630,n70,QTEK 9100... ..solo a cuneo e immediate vicinanze dopo vista e solo presa a mano!
OPPURE DINERO SONANTE..180 pezzi!!!
Ciauz
ieri avevi scritto che scambiavi anche con p4 2800 o superiori... :rolleyes: :confused: anche se a mano :D
accetteresti pagamento posticipato visto che hai poche trattative?ti darei tutti i dati personali x la sicurezza etc,appena arriva controllo e ricarico postepay o faccio bonifico bancario
salud
bb75
Mi rimetto in coda (con riserva) :)
ieri avevi scritto che scambiavi anche con p4 2800 o superiori... :rolleyes: :confused: anche se a mano :D
accetteresti pagamento posticipato visto che hai poche trattative?ti darei tutti i dati personali x la sicurezza etc,appena arriva controllo e ricarico postepay o faccio bonifico bancario
salud
bb75
Per il pentium sono gia a posto....
Spedisco solo con pagamenti anticipati..postepay o bonifico,oppure presa a mano.
Timewolf
26-07-2006, 13:06
coda
mi mandi le foto? timewolf AT gmail DOT com
battalion75
26-07-2006, 14:44
Per il pentium sono gia a posto....
Spedisco solo con pagamenti anticipati..postepay o bonifico,oppure presa a mano.
visto che hai poki post e ancor meno trattative se mi dai tutti i dati e scansione documenti posso farti pagamento anticipato altrimenti lascio...
siccome tutti fanno la gavetta del posticipato non vedo xkè tu non debba farla...io ho dovuto fare una 40ina di trattative con posticipato prima di avere l'affidabilità del pagamento anticipato
se vedi ho oltre 380 trattative,possono garantire x me anche alcuni mod e quasi 400 feed su ebay...meglio di così :p
ginepraio
26-07-2006, 17:02
risposto a pvt :)
OK!!!!!!!!!!!! DOVREBBE ESSERE VENDUTO!
In attesa di pagamento da Ginepraio.
DjDecibel
27-07-2006, 15:40
ciao, io ho un problema simile con il tuo stesso portatile, ma a me credo sia partito il caricabatterie, volevo kiederti, al caricabatterie, si accendeva la spia verde situata sullo spinotto?
perchè a me nn si accende + e quando provo ad accendere il pc, la spia della batteria lampeggia, quindi credo ke sia a causa della batteria scarica...
fammi sapere, è abb importante
ciao
ciao, io ho un problema simile con il tuo stesso portatile, ma a me credo sia partito il caricabatterie, volevo kiederti, al caricabatterie, si accendeva la spia verde situata sullo spinotto?
perchè a me nn si accende + e quando provo ad accendere il pc, la spia della batteria lampeggia, quindi credo ke sia a causa della batteria scarica...
fammi sapere, è abb importante
ciao
Certo che si accende la spia del carica...
ciao
ginepraio
27-07-2006, 21:39
ti confermo che domani ti faccio la ricarica postepay ;)
ti confermo che domani ti faccio la ricarica postepay ;)
OK...Attendo...poi mandami sms che poi ti chiamo io.
Ciao
OK!! pagamento ok da parte del Ginepraio...Spedisco lunedi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.