PDA

View Full Version : Shadow man!

emytwins
21-07-2006, 19:00
ciao a tutti!
volevo sapere se c'è qualcuno che mi può dare una mano col gioco di shadow man, perchè io proprio non riesco ad andare avanti! :cry:
In particolare, almeno per provarci, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dov'è che si trovano il potere quello per salire le cascate e quello per spostare le porte quelle con i disegni di fuoco.. :confused: quelle rettangolari insomma!! :D
vi prego di rispondere al più presto perchè sono in crisi esistenzialeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :muro:
grazie mille!!!

Jon Irenicus
22-07-2006, 22:03
Guarda, nemmeno ci provo a tentare di ricordare... :p
Qui (http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/game/177196.html) ci sono delle faqs... Sono per il nintendo 64 ma dovrebbero andare bene lo stesso....
Ciao!

giacomo_uncino
22-07-2006, 23:17
giocato quasi 2 volte, e scritto pure una recensione :sofico: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=754555 a metà pagina trovi i link a tutto (save, trucchi, soluzione ecc) e occhio a non leggere dopo che spoilero un pò il finale ;)

emytwins
25-07-2006, 19:38
:D ciao!! grazie mille a tutti! ora ho scaricato le soluzioni che c'erano nella recensione fatta da giacomo uncino (bel nick :D )
ma non le ho ancora provaaateeeee...vediamo se poi ci riuscirò o son proprio io impedita :mc:
grazie ancora!!!! ma tornate a controllare qui eh..xk non si sa mai che mi appelli al vostro aiuto di nuovo...conoscendomi :Prrr:

giacomo_uncino
26-07-2006, 15:51
:D ciao!! grazie mille a tutti! ora ho scaricato le soluzioni che c'erano nella recensione fatta da giacomo uncino (bel nick :D )
ma non le ho ancora provaaateeeee...vediamo se poi ci riuscirò o son proprio io impedita :mc:
grazie ancora!!!! ma tornate a controllare qui eh..xk non si sa mai che mi appelli al vostro aiuto di nuovo...conoscendomi :Prrr:

un consiglio: su un pezzo di carta ti conviene segnarti quando trovi un portale che non riesci ad aprire, e anche quante tacche di energia ti servono ;) (magari aggiungici le cascate di sangue e le porte infuocate)