View Full Version : Driver 32 con WindowsXP 64-bit
Salve a tutti, ho un grave problema con windows xp 64 bit edition.
Ho comprato un adattatore wireless della Zyxel modello G-302 V3 il problema è che non riesco a trovare i driver per win a 64bit...
Sono stato anche sul sito ufficiale ma non ho trovato niente...come posso fare per risolvere il problema?
C'è un modo per rendere compatibili i driver per win32 con win64? grazie per le risposte
Salve a tutti, ho un grave problema con windows xp 64 bit edition.
Ho comprato un adattatore wireless della Zyxel modello G-302 V3 il problema è che non riesco a trovare i driver per win a 64bit...
Sono stato anche sul sito ufficiale ma non ho trovato niente...come posso fare per risolvere il problema?
C'è un modo per rendere compatibili i driver per win32 con win64? grazie per le risposte
aihemè mi sa che il tuo rimarrà un problema ....nel senso che si trovono solo driver principali......del tipo chipset, schede di rete, se sei fortunato trovi pure la stampante e se hai culo trovi pure un driver a32 bit balido per una webcam per il resto è tutto un problmema :p
...e come faccio ormai ho pagato 160€ di licenza!!
...e come faccio ormai ho pagato 160€ di licenza!!
informarsi prima no?
bYeZ!
informarsi prima no?
bYeZ!
ok ho fatto una ca**ata ogni tanto tutti possono sbagliare cmq quel che è fatto è fatto ora ho bisogno di rimediare quindi devo trovare un modo per far girare i driver 32bit su 64bit
ok ho fatto una ca**ata ogni tanto tutti possono sbagliare cmq quel che è fatto è fatto ora ho bisogno di rimediare quindi devo trovare un modo per far girare i driver 32bit su 64bit
Ho win64 pure io, ho una chiavetta wireless della U.S. Robotics, MAXg, i driver per win64 non esistono.
Soluzione? Usare win32 :muro:
al limite se ti serve per forza o cmq non vuoi che la tua spesa resti vana...installa win32 come secondo so nel tuo sistema.
Trovo quasi assurdo però che la maggior parte delle case produttrici nonostante l'avanzare dei sistemi operativi a 64bit rimangono a guardare quando in tutto il globo ci sono utenti che hanno speso soldi e si ritrovano con periferiche inutilizzabili. :muro:
Trovo quasi assurdo però che la maggior parte delle case produttrici nonostante l'avanzare dei sistemi operativi a 64bit rimangono a guardare quando in tutto il globo ci sono utenti che hanno speso soldi e si ritrovano con periferiche inutilizzabili. :muro:
Si mi sa strano anche a me visto che ormai è un pò che gira win64...
Si mi sa strano anche a me visto che ormai è un pò che gira win64...
Siamo un pò OT. :stordita:
Ancora più assurdo il fatto che tante software house incitano a passare a sistemi a 64 bit quando poi ci sono grosse lacune con la compatibilità con programmi, driver ecc.
Windows x64 ormai è una realtà, peccato non lo siano le applicazioni native per i 64bit :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.