View Full Version : navigatore
ciao a tutti, ho un nokia 3650 e l'antenna gps, come posso installare il tomtom? che versione ci posso mettere?
è un pà vecchiotto ma penso possa andare bene anche il tuo cell.
installazione se hai un file con estensione SIS , installalo come qualunque altra applicazione - se hai invece il programma zippato composto da varie cartelle , copiale nella memorycard .
ovviamente l'ultima versione .
gia fatto ma non va aiutami per favore.................... :muro:
beh , non puoi portare la macchina dal meccanico dicendogli .... riparamela , grazie .... senza dirgli che cos'à .
Cosa hai installato , come e dove ?
Ci sono le icone ?
Se cerchi di farlo partire che succede ?
R|kHunter
22-07-2006, 12:29
Sul 3650 tomtom NON gira, non ha abbastanza heap memory per far girare il software. Tomtom gira a partire dal 6600 in su...
Sul 3650 tomtom NON gira, non ha abbastanza heap memory per far girare il software. Tomtom gira a partire dal 6600 in su...
grazie per la precisione , non lo sapevo . ;)
ho installato la versione 5 (quella con le menine ) l'icone ce ne sono 2 ma quando provi ad aprerle dice errore di sistema aiutatemi mi serve per venerdi sera :cry: :nera:
R|kHunter
23-07-2006, 12:08
ho installato la versione 5 (quella con le menine ) l'icone ce ne sono 2 ma quando provi ad aprerle dice errore di sistema aiutatemi mi serve per venerdi sera :cry: :nera:
Allora non hai capito e/o non hai letto il mio post sopra: NON C'E' VERSO DI FAR GIRARE TOMTOM SUL 3650: NON HA ABBASTANZA HEAP MEMORY per farlo girare... Sarebbe come pretendere di far girare photoshop 12 su un pentium 2 con 32 mb di ram, non gira e basta. Stop.
Se vuoi far girare tomtom ti serve COME MINIMO un 6600 o successivo.
Zimmemme
23-07-2006, 15:02
Allora, dai un'occhiata qui:
http://gaming.ngi.it/forum/archive/index.php/t-268020.html
Mi pare si chiami TomTom City e dovrebbe girare anche sul tuo.
Per quanto riguarda la versione 5 .... come ti diceva il buon rkhunter... non c'è verso inquanto sul sito non viene segnalata al compatibilità.
grazie di tutto allore siccome sto per comprare un nokia 6630 li posso mettere il tomtom? e usarlo da navigatore con qualsiasi versione di tomtom? :help:
subbywrc
23-07-2006, 18:14
sul 6630 non hai nessun problema col tomtom comunque è consigliato usare una versione recente
grazie subbywrc ma intenti una versione recente del tomtom o di cellulare :doh:
subbywrc
23-07-2006, 20:24
grazie subbywrc ma intenti una versione recente del tomtom o di cellulare :doh:
del tomtom, il 6630 non ha nessun tipo di problema col tomtom
mi hanno dato un nokia 6280 e neanche su quello si puo installare il tomtom che sfurtuna :cry:
ma ... l'hai comprato tu o te l'hanno regalato ?
R|kHunter
26-07-2006, 15:28
Porcaccia la miseria, ma è così dannatamente difficile andare sul sito di tomtom e vedere quali cellulari sono compatibili col programma??? Mah!!! :rolleyes:
FabryTheV
19-08-2006, 18:19
Salve a tutti, ho un problema.
Ho copiato le varie cartelle del tomtom sulla scheda Mmc da 512, ma così facendo non funziona nulla.
Ho provato a far partire il file .Sis ma dice non compatibile..:-( versione 5.20 del software.
ho un nokia 6600.
Come posso fare?
assicurati di aver copiato correttamente tutti i file e le cartelle nel posto giusto. alcune volte nn è nemmeno necessario installare il sys, basta copiare direttamente nella cartella system...
FabryTheV
19-08-2006, 18:42
copiando solo nella scheda di memoria non lo vedeva, ora ho provato a istallarlo anche s emi ha detto non compatibile e sembra si sia istalato tutto.
Il programma parte ma nn mi trova il segnale dal satellite, devo vedere se il cell dialoga bene con l'antenna gps..speriamo bene! ;-)
Grazie!
ke nn dialoga è normale ;)
vai nelle preferenze, scorri fino a stato GPS, e cambia il dispositivo gps tomtom con l'altro. così si configurerà con la tua antenna gps
FabryTheV
20-08-2006, 00:25
eccomi, grazie di tutto;-)
Poi sono riuscito a far riconoscere bene il tutto e torno adesso da un bel test su strada, ottimo direi! ;-)
F.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.