View Full Version : FORMATTAZIONE PORTATILE
ROSSONERO
21-07-2006, 16:47
Ho formattato un portatile che ho in uso e vorrei installarci su WINDOWS XP ma quando vado a dare il comando ovviamente da DOS e cioè D: SETUP+INVIO il CD ROM non parte come posso fare vi prego aiutatemi ne ho bisogno. Un grazie in anticipo a tutti.
SeThCoHeN
21-07-2006, 16:53
non serve a nulla il comando da dos per installare xp, devi solo impostare nel BIOS come primo device di boot il lettore cd e al riavvio assicurati che il cd di xp sia nel lettore e di premere un tasto quando te lo chiede
ROSSONERO
21-07-2006, 17:01
ho impostato il BOOT di avvio da CD ROM ma non parte ugualmente cosa posso fare?
ho impostato il BOOT di avvio da CD ROM ma non parte ugualmente cosa posso fare?
non ti dice "premere un tasto per avviare da CD-ROM"
oppure la procedura d'installazione non parte.
ciao
ROSSONERO
21-07-2006, 17:39
il cd non parte quindi non parte l'installazione eppure il cd sono sicuro che funziona perchè lo usato su un desktop ed è andato tutto bene
SeThCoHeN
21-07-2006, 18:12
il cd non parte quindi non parte l'installazione eppure il cd sono sicuro che funziona perchè lo usato su un desktop ed è andato tutto bene
:rolleyes:
il cd è originale oppure è stato creato, ad esempio per aggiungere i SP, con software tipo NLite o Autostreamer?
ROSSONERO
21-07-2006, 19:13
No non è originale e non so se è stato creato o copiato dall'originale
SeThCoHeN
21-07-2006, 20:43
potrebbe essere quello il problema, talvolta i cd "ritoccati" possono avere problemi di boot
Roberto151287
21-07-2006, 22:56
allora non possiamo aiutarti, chiedi altrove
il regolamento di questo forum è chiaro
da dos fai partire il winnt.exe nella cartella I386, e non setup.exe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.