bella sto
21-07-2006, 14:03
purtroppo devo farmi il pc nuovo
lo usero per registrare...non produco , o meglio faccio finta di farlo cn scandalosi risultati.quello ke mi interessa č registrare e provare a fare qlke mix...
ram l ho gia...1.2 Giga e so a posto
x la skeda madre cosa devo controllare?cioč ci son cose particolarmente importante da valutare? non me ne inetndo molto...di qelle economiche sui 60 €circa posson gia andare bene?
come processore pensavo al PROCESSORE AMD ATHLON 64 3500 S939 BOX
č ok?
per il resto cosa devo valutare attentamente?
lett/masterizzatoore l ho gia....
case lo compro..ma su quello penso abbia poca importanza la scelta
l alimentatore?me ne hanno consigliato uno silenziato..immagino possa andare bene
hard disk avendone uno esterno andavo su un interno da 80 Giga...so ke sarebbe meglio averne 2 ma per ora mi devo accontentare
scheda vidoeo pensavo a una da 256 Mega di memoria...qell e classiche da una 60 €..son gia adeguate se un giorno mai decidessi di installare pure qlke videogioco?
altre cose ke devo ricordarmi di valutare?
ho ga un preventivo..vorrei sapere cosa ne pensate
athlon 64 3200+ E 114 pensavo se no al 3500+ ke costa 124€
sch madre ASRock 939nf4gsata2 vga integrata s 939
scheda audio ne ho una esterna /alesis io2/
masterizzatore dvd e floppy l ho giia
case da acquistare con alimentatore colorsit 450 W bigfan € 42 ( m han consigliato qell alimentatore perkč silenzioso
la ram l ho gia , 1Giga
hard disk 80 Giga € 49
lo usero per registrare...non produco , o meglio faccio finta di farlo cn scandalosi risultati.quello ke mi interessa č registrare e provare a fare qlke mix...
ram l ho gia...1.2 Giga e so a posto
x la skeda madre cosa devo controllare?cioč ci son cose particolarmente importante da valutare? non me ne inetndo molto...di qelle economiche sui 60 €circa posson gia andare bene?
come processore pensavo al PROCESSORE AMD ATHLON 64 3500 S939 BOX
č ok?
per il resto cosa devo valutare attentamente?
lett/masterizzatoore l ho gia....
case lo compro..ma su quello penso abbia poca importanza la scelta
l alimentatore?me ne hanno consigliato uno silenziato..immagino possa andare bene
hard disk avendone uno esterno andavo su un interno da 80 Giga...so ke sarebbe meglio averne 2 ma per ora mi devo accontentare
scheda vidoeo pensavo a una da 256 Mega di memoria...qell e classiche da una 60 €..son gia adeguate se un giorno mai decidessi di installare pure qlke videogioco?
altre cose ke devo ricordarmi di valutare?
ho ga un preventivo..vorrei sapere cosa ne pensate
athlon 64 3200+ E 114 pensavo se no al 3500+ ke costa 124€
sch madre ASRock 939nf4gsata2 vga integrata s 939
scheda audio ne ho una esterna /alesis io2/
masterizzatore dvd e floppy l ho giia
case da acquistare con alimentatore colorsit 450 W bigfan € 42 ( m han consigliato qell alimentatore perkč silenzioso
la ram l ho gia , 1Giga
hard disk 80 Giga € 49