ertert
21-07-2006, 14:58
salve a tutti,
oggi ho partecipato ad un sondaggio canon che mi ha fatto scaricare un programmino che mi prendeva queste info:
Questo programma per sondaggi raccoglierà i dati registrati nella Sua stampante e li invierà a
Canon.
Dati di utilizzo dell’inchiostro
-Numero dei dot contati durante la stampa
-Numero delle volte in cui viene sostituito il serbatoio dell’inchiostro
Numero delle pagine stampate
Tipo dei supporti selezionati
Numero delle volte in cui è stata effettuata la pulizia delle testine
Data della installazione
Numero di serie USB
Questo sondaggio raccoglierà e trasmetterà solo le informazioni sopra elencate. Non
raccoglierà né trasmetterà informazioni riguardanti il Suo PC, i dati personali o quanto da
Lei stampato. Dai dati raccolti, sarà inoltre impossibile identificare qualsiasi utente.
La preghiamo di cliccare su “Accetto” per consentire la raccolta e la trasmissione a Canon
dei dati indicati in precedenza, consapevole del fatto che noi non saremo in grado di
condividere con Lei tali dati. Se non è d’accordo, selezioni “Non Accetto”.
vorrei sapere come è possibile e come posso visualizzare anche io tutte queste info visto che il prog le ha solo spedite a canon senza mostrarmele.
grazie 1000
oggi ho partecipato ad un sondaggio canon che mi ha fatto scaricare un programmino che mi prendeva queste info:
Questo programma per sondaggi raccoglierà i dati registrati nella Sua stampante e li invierà a
Canon.
Dati di utilizzo dell’inchiostro
-Numero dei dot contati durante la stampa
-Numero delle volte in cui viene sostituito il serbatoio dell’inchiostro
Numero delle pagine stampate
Tipo dei supporti selezionati
Numero delle volte in cui è stata effettuata la pulizia delle testine
Data della installazione
Numero di serie USB
Questo sondaggio raccoglierà e trasmetterà solo le informazioni sopra elencate. Non
raccoglierà né trasmetterà informazioni riguardanti il Suo PC, i dati personali o quanto da
Lei stampato. Dai dati raccolti, sarà inoltre impossibile identificare qualsiasi utente.
La preghiamo di cliccare su “Accetto” per consentire la raccolta e la trasmissione a Canon
dei dati indicati in precedenza, consapevole del fatto che noi non saremo in grado di
condividere con Lei tali dati. Se non è d’accordo, selezioni “Non Accetto”.
vorrei sapere come è possibile e come posso visualizzare anche io tutte queste info visto che il prog le ha solo spedite a canon senza mostrarmele.
grazie 1000