View Full Version : RAGAZZI AIUTATEMI CHE é GRAVE
Stavo tranquillamente scaricando una "cosuccia" con limewire il famoso p2p, poi sono uscito a fare delle compere con mia madre per circa un ora un ora è mezzo, quando d' improvviso si sente un suono stranissimo dal nokia 3310 di mia madre allora lo prendo e vedo che era arrivato un messaggio. Apro il messaggio e leggo: la "cosuccia" che stavi scaricando è pronta. Puoi metterla sul cd.
Ora io sono sbalordito come è possibile che visto che a casa mia non c' era nessuno e il cellulare di mia madre lo conoscono in pochi le possa essere un tale messaggio di avviso con tanta precisione sulla "cosuccia" che stavo scaricando.
Aiutatemi per me qualcuno spia il mio PC. E poi il bello è che al mio arrivo a casa il download di quella "cosuccia" era completato sul serio!!!
AIUTATEMI A CAPIRE!!!!! :muro:
:eek: SORPRENDENTE! Nn ho idea di cosa cazzo sia successo...
Stavo tranquillamente scaricando una "cosuccia" con limewire il famoso p2p, poi sono uscito a fare delle compere con mia madre per circa un ora un ora è mezzo, quando d' improvviso si sente un suono stranissimo dal nokia 3310 di mia madre allora lo prendo e vedo che era arrivato un messaggio. Apro il messaggio e leggo: la "cosuccia" che stavi scaricando è pronta. Puoi metterla sul cd.
Ora io sono sbalordito come è possibile che visto che a casa mia non c' era nessuno e il cellulare di mia madre lo conoscono in pochi le possa essere un tale messaggio di avviso con tanta precisione sulla "cosuccia" che stavo scaricando.
Aiutatemi per me qualcuno spia il mio PC. E poi il bello è che al mio arrivo a casa il download di quella "cosuccia" era completato sul serio!!!
AIUTATEMI A CAPIRE!!!!! :muro:
Ma io dico...spuntate come i funghi?? :mbe:
Scusami ma...sul pc tieni i numeri di cell...compreso quello di tua madre? :confused: :mbe: ....ma ppi scusami...è fondamentalmente incredibile nonchè semi impossibile.... :confused:
proprio perchè per me è impossibile una cosa del genere sto chiedendo una mano
proprio perchè per me è impossibile una cosa del genere sto chiedendo una mano
ipotesi :
1) è uno scherzo di cattivo gusto (hai fratelli, sorelle)
2) ti hanno installato un trojan sul pc e spiano quello che fai
3) da dove arriva il sms ?..numero ?...
Purtroppo non è è uno scherzo di cattivo gusto a casa siamo solo io e mia madre. Il messaggio mia madre lo a cancellato per sbaglio.
Teliqalipukt
21-07-2006, 17:51
Scusate ma io non ci vedo nulla di strano. E' arrivato sul cellulare di tua madre un messaggio inviato a lei per sbaglio. E sul contenuto nemmeno mi soffermo: ma sai quanta gente usa il p2p?
SeThCoHeN
21-07-2006, 17:55
mai sentita una cosa del genere
vincenzoto
21-07-2006, 18:06
la probabilita è quella del trojan niente paura, basta che fai 4 scansioni
non preoccuparti
Er Pirata
22-07-2006, 20:53
Per me non puo essere un trojan per vari motivi:
1) dove l'ha preso il numero del cellulare della madre nn e che uno trova un doc. con scritto cellulare di mia madre
2) a quale scopo assurdo faresti una cosa del genere neanche il lamer piu bastardo
3) sicuramente non l'ha mandato con un cellulare il messaggio quindi con che cosa l'ha mandato?????
juninho85
22-07-2006, 21:02
Scusate ma io non ci vedo nulla di strano. E' arrivato sul cellulare di tua madre un messaggio inviato a lei per sbaglio. E sul contenuto nemmeno mi soffermo: ma sai quanta gente usa il p2p?
ok...ma ha azzeccato pure il contenuto del cd :D
geolite30
22-07-2006, 21:38
Certo, e se mio nonno (pace all'anima sua...) aveva le ruote..
Insomma!
D_joker l'autore del thread
il primo thread che posta (almeno con quel nick)
cosa descritta da trama di "the outer limit"
Usando il buon senso
=
H O A X
:D
e smentitemi con prove inconfutabili.
Ciao!
Certo, e se mio nonno (pace all'anima sua...) aveva le ruote..
Insomma!
D_joker l'autore del thread
il primo thread che posta (almeno con quel nick)
cosa descritta da trama di "the outer limit"
Usando il buon senso
=
H O A X
:D
e smentitemi con prove inconfutabili.
Ciao!
dici che ci ha presi per il culo ? :ciapet:
Teliqalipukt
22-07-2006, 22:07
dici che ci ha presi per il culo ? :ciapet:
C'è questa possibilità :p
ekerazha
23-07-2006, 11:38
Per me non puo essere un trojan per vari motivi:
1) dove l'ha preso il numero del cellulare della madre nn e che uno trova un doc. con scritto cellulare di mia madre
Infatti se fosse stato più "mirato" l'avrebbe mandato a lui non a sua madre, quindi il fatto che abbia trovato sul suo PC un doc col numero che era il numero della madre secondo me è fattibile... quindi
io voto per il trojan o per il fatto che ci sta prendendo per il culo ;)
Teliqalipukt
23-07-2006, 11:48
Se ci ha presi in giro, però signori, facciamogli i complimenti, perchè ci è riuscito abbastanza bene! :p
geolite30
23-07-2006, 12:35
Purtroppo non è è uno scherzo di cattivo gusto a casa siamo solo io e mia madre. Il messaggio mia madre lo a cancellato per sbaglio.
Ma dai, ci state ancora a pensà?
la mamma riceve un sms con contenuto astruso
prima di tutto lo fa vedere al figlio
....e il figlio la prima cosa che fa non E' ANNOTARSI IL NUMERO DEL MITTENTE?
e la mamma "lo a" (W la grammatica italiana!) cancellato?
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :doh:
Ragazzi cambiate tread. Guardacaso uno riceve un sms con il contenuto così e lo cancella. ma dai che presa per il culo. :ciapet:
marcocappe
24-07-2006, 00:08
D_Joker...il nome dice tutto...poi vorrei sapere quale era questo strano squillo che ti ha fatto il cellulare :p
Soloarte
24-07-2006, 00:13
Ragazzi ...semplicemente state parlando da soli...come mai l'interessato non si intromette più nella discussione? :mbe:
A buon intenditore poche parole. :D
no ma in effetti ci sono alcuni modelli di 3310 che captano le onde elettromagnetiche dei pc e cominciano a ballare e a cantare canzoni di Elvis Presley random.
Penso che, se entro 24 ore il nostro amico non si fa risentire con le risposte alle domande che avete posto, il thread avrà esaurito la sua funzione comica e sarà chiuso.
no ma in effetti ci sono alcuni modelli di 3310 che captano le onde elettromagnetiche dei pc e cominciano a ballare e a cantare canzoni di Elvis Presley random.
[...]
:D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.