View Full Version : La sony inzia? 360 con DVD HD?
Ciao ragazzi son andato dal mio negozio di fiducia per farmi consigliare se acquistare una 360 ora o se aspettare un suo calo di prezzo o addirittura se aspettare una 360 con DVD HD! Ho parlato con il commesso che mi ha sempre seguito e consigliato per ben 6 anni (sono gli anni che lavora all'interno del negozio), io di lui mi fido molto...ma la sua risposta è stata quanto mai sconcertante e quanto mai sforzata e poco credibile...mi ha detto di comprare una PS3 appena esce! Ma io gli dissi che con 599 euro potevo prendere una 360+4giochi almeno! Ma lui niente ribadisce il suo consiglio! Ma io dico poichè sto ragazzo lavora dentro un centro grosso, non vorrei che costretto da legami che dipendono dalla catena del negozio sia costretto a consigliare PS3!? Io temo di si! Anche se in un futuro c'è l'intezione di comprare un PS3 ma non ora, poichè sony al suo primo ciclo produttivo è nota per distribuire console buggate, per cui dalla uscita della ps3 secondo me è giusto aspettare 2 anni almeno (questo è un mio pensiero)! Mentre a sto Natale la 360 avrà un parco giochi devastante e la console sarà gia stata ben testata! Cmq son rimasto sconcertato da quel consiglio, ma son sicuro che se avessi approfondito l'argomento temo di aver ragione!
Ma cmq voi che dite ci sarà gia sto Natale una 360 con lettore DVD HD incorporato o uscirà solamente come opsione da aggiungere oppure non ci sarà mai un DVD HD per 360? Io lo temo e lo voglio sto DVD HD...temo possa far crollare la console come il MegaDriver quando aggiunse il MEGA CD! ricordate...?
end.is.forever
21-07-2006, 13:00
La XBox 360 è interessante, ma lascia perdere il lettore HD-DVD, è il peggiore investimento possibile.
360 rullez da 2 dicembre!!!! se fanno una versione con hd.dvd incorporato m$ subirà molte perdite...come vendite :D
X-ICEMAN
21-07-2006, 13:59
il mega cd ha fallito perchè serviva per GIOCARE
l'add on serve solo per vedere film ed è un ottima scelta, in quanto si tratterà del modo più economico di poter vedere un film Hd-Dvd per molti mesi ( compresi i drive in vendita su pc dall'autunno )
abellodenonna
21-07-2006, 14:06
La XBox 360 è interessante, ma lascia perdere il lettore HD-DVD, è il peggiore investimento possibile.
ambè se lo dici tu.... :rolleyes:
magari un giorno ci spiegherai il perchè.... :muro:
Coyote74
21-07-2006, 16:21
Perchè a quel punto, tra x360 e add-on esterno HD-dvd arrivi al prezzo della PS3 Full. Oltretutto ti ritrovi con un accrocco esterno da collegare in aggiunta alla x360, con cavetti vari in giro e un alimentatore supplementare. Insomma... veramente, chi te lo fa fare?
...xchè non aspetti 10 anni e t prendi direttamente la play 4?
end.is.forever
21-07-2006, 18:49
No spiegami tu che ci fai.
Lo tieni li da guardare?
l'annetto prossimo faranno una x360 che consuma/scalda molto meno (oltre a essere molto meno rumorosa..) affinando la tecnologia produttiva....
poi ovviamente quando un lettore hd-dvd avrà un costo piuttosto basso faranno pure l'x360 con hddvd incorporato ma qua almeno 2 annetti ci vorrano..
Il tuo amico poteva anche solo essere un fanboy Sony... tutto li.
abellodenonna
22-07-2006, 08:59
No spiegami tu che ci fai.
Lo tieni li da guardare?
utilizzarlo?
invece di spendere milioni per un lettore blu ray da casa,no eh?
troppo vantaggioso?
ivano444
22-07-2006, 14:38
l'attegiamento dei negozianti è sempre il solito....prendi ps3 cosi mi dai 600 euro invece di 300 x la 360
sony in inghilterra ha iniziato anche a chiedere soldi in anticipo :D :D :D
adducendo la scusa : così la gente evita di comprare 10 console all'uscita e certi utenti ne restano senza... ma scherziamo?? che gliene frega a loro se uno si prende 10 console... il loro interesse è solo quello di vendere e basta, se poi uno se le vuole rivendere saranno affari suoi?
sta mossa di chiedere soldi apre molti quesiti a cui non voglio dare risposte :mbe: :mbe: perchè non sarebbero belle risposte :Prrr: :Prrr:
col 360 giochi tranquillo e per natale avrai gioconi :sisi:
con la ps3 non si sa come sarà il parco giochi ( e non si sa ancora come sarà la console :) )
sony in inghilterra ha iniziato anche a chiedere soldi in anticipo :D :D :D
adducendo la scusa : così la gente evita di comprare 10 console all'uscita e certi utenti ne restano senza... ma scherziamo?? che gliene frega a loro se uno si prende 10 console... il loro interesse è solo quello di vendere e basta, se poi uno se le vuole rivendere saranno affari suoi?
sta mossa di chiedere soldi apre molti quesiti a cui non voglio dare risposte :mbe: :mbe: perchè non sarebbero belle risposte :Prrr: :Prrr:
col 360 giochi tranquillo e per natale avrai gioconi :sisi:
con la ps3 non si sa come sarà il parco giochi ( e non si sa ancora come sarà la console :) )
Parole sante le tue!!! :D
Yngwie74
22-07-2006, 19:52
No che non saranno affari suoi... se invece che trovarle nei negozi la gente dovesse trovarle solo su ebay al doppio (come purtroppo successe con la 360) per la Sony sarebbe un bel danno d'immagine.
Le x360 erano prenotabili con sole 5 sterline, c'e' chi ne ha fatto scorta facendole sparire dai negozi e lucrandoci sopra. Siccome i soldi prima o poi li devi scucire e siccome queste pratiche di bagarinaggio mi fanno veramente schifo per questa volta sono d'accordo con Sony.
No che non saranno affari suoi... se invece che trovarle nei negozi la gente dovesse trovarle solo su ebay al doppio (come purtroppo successe con la 360) per la Sony sarebbe un bel danno d'immagine.
Le x360 erano prenotabili con sole 5 sterline, c'e' chi ne ha fatto scorta facendole sparire dai negozi e lucrandoci sopra. Siccome i soldi prima o poi li devi scucire e siccome queste pratiche di bagarinaggio mi fanno veramente schifo per questa volta sono d'accordo con Sony.
se io le prendo a titolo di privato le cose le posso rivendere di seconda mano... al prezzo che voglio.. mica spaccio droga? se voglio rivendere delle console su cui ho pagato le tasse ed ho pagato a pieno prezzo, sono affari miei, non infrangi leggi.
altrimenti sarebbe illegale vendere qualunque cosa che esiste all'estero e non si trova qui nei negozi... io invece posso comprarla e rivenderla (le macchine sono un caso a parte) le console però, non infrangono alcuna legge che io sappia :sofico: :sofico:
tu lo chiami bagarinaggio... io lo chiamo spirito imprenditoriale... prima si investe e poi si guadagna :D :D ognuno ha le sue opinioni ovviamente :D :D
un altro piccolo dubbio sorge sul fatto che chiedano 220€ :mbe: forse estendono ciò anche all'italia e all'america (ma non è ancora certo).
mt_iceman
22-07-2006, 23:01
io in genere ho sempre comprato almeno una console appena uscita. a sto giro assolutamente no. aspetterò cali di prezzi "importanti" e poi valuterò. tanto con gtr 2 e r-factor più il nuovo volante g25 della logi, ho tutto ciò che mi serve per divertirmi.
a me la scelta pare ovvia quanto scontata
PS3 :O
p.s. non capisco i milioni di theread su inutili discorsi riguarda hd-dvd è ovvio che è il futuro come è ovvio che la ps3 sbaraglierà tutte le avversarie.... :rolleyes:
Yngwie74
23-07-2006, 10:33
se io le prendo a titolo di privato le cose le posso rivendere di seconda mano... al prezzo che voglio.. mica spaccio droga?
E loro se vogliono possono provare ad impedirti di lucrare in questo modo facendoti pagare una cauzione alta per la prenotazione della console... anche questo e' un loro diritto.
Io lo chiamo bagarinaggio perche' e' bagarinaggio. Tu non aggiungi nessun valore alla catena di vendita, semplicemente lucri su un prodotto altrui facendo forza sulla poca disponibilita' dello stesso. Chi si comporta a questa maniera mi sta sulle palle, senza mezzi termini, quindi per questa volta sono d'accordo con Sony al 100%. E' lo stesso motivo per cui per la finale di Champions League su uefa.com non si possono comprare piu' di due biglietti a testa.
p.s. non capisco i milioni di theread su inutili discorsi riguarda hd-dvd è ovvio che è il futuro come è ovvio che la ps3 sbaraglierà tutte le avversarie....
A quanto pare le sfere di cristallo abbondano nel nostro paese... :rolleyes:
torgianf
23-07-2006, 10:44
se io le prendo a titolo di privato le cose le posso rivendere di seconda mano... al prezzo che voglio.. mica spaccio droga? se voglio rivendere delle console su cui ho pagato le tasse ed ho pagato a pieno prezzo, sono affari miei, non infrangi leggi.
altrimenti sarebbe illegale vendere qualunque cosa che esiste all'estero e non si trova qui nei negozi... io invece posso comprarla e rivenderla (le macchine sono un caso a parte) le console però, non infrangono alcuna legge che io sappia :sofico: :sofico:
tu lo chiami bagarinaggio... io lo chiamo spirito imprenditoriale... prima si investe e poi si guadagna :D :D ognuno ha le sue opinioni ovviamente :D :D
la tua fortuna e' che il mondo e' pieno di binbiminchia
E loro se vogliono possono provare ad impedirti di lucrare in questo modo facendoti pagare una cauzione alta per la prenotazione della console... anche questo e' un loro diritto.
Io lo chiamo bagarinaggio perche' e' bagarinaggio. Tu non aggiungi nessun valore alla catena di vendita, semplicemente lucri su un prodotto altrui facendo forza sulla poca disponibilita' dello stesso. Chi si comporta a questa maniera mi sta sulle palle, senza mezzi termini, quindi per questa volta sono d'accordo con Sony al 100%. E' lo stesso motivo per cui per la finale di Champions League su uefa.com non si possono comprare piu' di due biglietti a testa.
A quanto pare le sfere di cristallo abbondano nel nostro paese... :rolleyes:
macchè magari avere la sfera......mi pare che sia scontato il successo della ps3 nulla + :D
la tua fortuna e' che il mondo e' pieno di binbiminchia
no... è colpa dei genitori testa di cazzo :sofico: :sofico:
Timewolf
24-07-2006, 11:17
Perche'?
Se uno vuol godersi dei film in HDDVD come fa?
se io avessi una 360 comprerei l'add-on, non di certo un lettore esterno (a meno che non esca un lettore BR/hddvd)
NoPlaceToHide
24-07-2006, 11:25
bada che sono già in produzione lettori a doppio standard....................
Timewolf
24-07-2006, 11:41
bada che sono già in produzione lettori a doppio standard....................
mi dai qualche link? :)
NoPlaceToHide
24-07-2006, 12:11
se riesci fa una ricerchina tu c'era una news qualche giorno fa proprio qui su hwupgrade...ora no time davvero...
OvErClOck82
24-07-2006, 12:35
se io avessi una 360 comprerei l'add-on,
che è comunque esterno :D
Timewolf
24-07-2006, 12:51
che è comunque esterno :D
ma non e' per il fatto di avere un apparecchio esterno, e' che mi aspetto costi di meno di un lettore stand alone :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.