View Full Version : Miglior software per PDF to HTML
Ciao raga,
mi servirebbe per lavoro, il miglior software per trasformare da PDF a HTML, l'ho utilizzero per trasformare interi cataloghi PDF di una azienda.
Il software deve convertire in maniera originale il file pdf, deve mantenere intatto l'intero template del pdf una volta convertito in HTML.
Qualche consiglio ? che software utilizzate ?
Davide.Prina
21-07-2006, 12:58
quello che chiedi è impossibile. Il PDF non è un formato modificabile e quindi non è detto che quello che vuoi ottenere si possa fare sempre.
Il formato PDF è stato creato per permettere di visualizzare/stampare sempre allo stesso modo un documento su ambienti differenti ... per questo non garantisce la modificabilità dei suoi contenuti.
Detto questo io conosco questo programma:
http://pdftohtml.sourceforge.net/
Ciao
Davide
non è impossibile, ho provato alcuni software è convertono il .pdf in html . poi con FRONT PAGE lo modifico normalmente ..
i software che ho provato si lo trasformano .. ma volevo sapere qual'è il migliore in assoluto .. quello che mantiene la forma e la formattazione originale del pdf ...
Davide.Prina
21-07-2006, 13:29
detto in parole povere: quello che vedi in .PDF e che ti sembra un testo, potrebbe non essere un testo, ma un disegno. In questo caso non puoi importare un bel nulla se non l'immagine. Poi nei file .PDF ci possono essere inclusi dei font che ti permettono di vedereli correttamente visualizzando il .PDF, ma convertendo in html puoi perdere tale corrispondenza perché tu non hai quei font installati. ...
Ciao
Davide
Ciao. Hai provato con l'ocr? Programmi come omnipage permettono di importare pdf per poi trasformarli (mantenendo più o meno la formattazione) in altri formati come il doc o html. Prova magari funziona. Al massimo trasformi il .doc che ottieni in html che è più semplice del passaggio diretto pdf-->html (si può fare anche con word). :)
raga, io sto testando un software in versione demo .. e tutto ciò che è testo rimane testo, le immagini rimangono .. e tutto diventa HTML ... quindi il software c'è ! visto che devo acquistare la licenza del software volevo sapere quale fosse il migliore ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.