View Full Version : Porta-macchina
MoreSpeed!
21-07-2006, 11:42
Salve a tutti!
Vorrei chiedervi se conoscete qualche souzione per portarsi appresso la macchina fotografica (una canon Eos350+17-80) senza tenerala appesa al collo...
Esistono custodie da appendere alla cintura? In un film :rolleyes: ho visto che tenevano una reflex attaccata alla cintura con una specie di attacco rapido...
Chi sa se esistono??
Esistono le tracolle, hai la fotocamera di fianco a portata di mano e non sono tanto ingombranti.
YordanRhapsody
21-07-2006, 13:44
esistono cinture per fotocamera obiettivi e accessori, le trovi anche al sito tamrac o lowepro...
marklevi
21-07-2006, 16:25
...le trovi anche al sito tamrac o lowepro...
vai a farti un giro li ;)
AarnMunro
21-07-2006, 17:18
...La cosa migliore è a tracolla con la cinghia di serie, sbatte poco, è protetta ed è veloce da impugnare. Sembri un Ginone tedesco da calzina bianca e sandalo...ma chissene frega!
Anche girando nei centri commerciali si trova qualcosa di interessante magari non espressamente per la tua macchina.
Da mediaworld ho trovato forse l'oggetto che farebbe al caso tuo:
è della sansonait (non faccio pubblicità), ci sta a pelo la 350 "all'ingiù" con una lente come la tua ma senza il bdg3, ha la tracolla, una mini taschina per il charger ed, udite udite, i passanti per la cintura. Costa 30 euri (aho, sso' sessanta sacchi)...e me lo sono comprato. E' pure imbottito.
Io comunque lo metto a tracolla.
Un po' di tempo fa (Prima che mia moglie mi regalasse un Tamrac Expedition 4) stavo guardando questo ...
http://www.lowepro.com/Products/Backpacks/allWeather/Orion_AW.aspx
Orion AW : metà BeltPack e Metà Zaino ... Altra cosa carina : SlingShot 200 AW : Un terzo zaino, un terzo borsa e un terzo marsupio a tracolla ...
Ocio però perchè Lowepro è un pochetto costosa. Prezzi decenti da Digitalfoto. (Ma prob ce ne saranno altri...)
Per parcondicio : Tamrac Velocity : http://www.tamrac.com/f_velocity.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.