PDA

View Full Version : Assicurazione atti vandalici: info?!?

golf150cv
21-07-2006, 10:49
Salve gente... ne ho piene le scatole.. solo oggi 3 nuovi graffi sul cofano anteriore... basta... devo fare l'assicurazione atti vandalici, ma ho dei dubbi... secondo voi č possibile che per ogni graffio posso andare a denunciare l'accaduto e me lo pagherą? al momento ho circa 700 o 800 € di danni fatti tutti con la chiave... č impossibile scoprire chi č stato... l'auto ha quasi 2 anni, che farą a novembre.... qualcuno di voi č mai stato pagato per ever subito atti vandalici sulla mpropria auto? le paghe sono oneste? valgono davvero il prezzo della polizza? grazie... scusate lo sfogo ma mi hanno graffiato persino il tetto... i dubbi ci sono, anche forti ma nnon sono nč saranno mai certezze........a presto

Quincy_it
21-07-2006, 11:01
Io ho l'opzione "atti vandalici" per la mia auto,
e ne ho usufruito circa un mese fa dato che qualche "simpaticone" ha ben pensato di farmi tutta la fiancata destra ed il baule dell'auto.

Riguardo il rimborso varia da assicurazione ad assicurazione, sia per l'importo rimborsato (presenza di scoperto/franchigia o meno), sia per le modalitą.

Solitamente tu fai denuncia alla tua assicurazione ed ai Carabinieri/Polizia, poi loro ti contatteranno per far visionare l'auto da un loro perito, comunicandoti poi l'importo che ti verrą rimborsato. Se nel frattempo riesci a farti fare un preventivo da qualche carroziere č meglio. ;)