PDA

View Full Version : Problema Bluetooth....

Watson&Crick
21-07-2006, 11:26
:help:
Per errore ho disinstallato il programma per la gestione del Bluetooth (Toshiba Bluestack) sul mio portatile....
Ovviamente non mi funziona più il bluetooth... :cry:
Ho visto sul sito dell'ASUS e ci sono solo i driver ma non il programma.... :muro:

Come possom fare?
Sapete indicarmi un programma che posso scaricare per la gestione del Bluetooth?

smodding-desk
21-07-2006, 12:42
:help:
Per errore ho disinstallato il programma per la gestione del Bluetooth (Toshiba Bluestack) sul mio portatile....
Ovviamente non mi funziona più il bluetooth... :cry:
Ho visto sul sito dell'ASUS e ci sono solo i driver ma non il programma.... :muro:

Come possom fare?
Sapete indicarmi un programma che posso scaricare per la gestione del Bluetooth?
Hai provato a vedere se hai un punto di ripristino di windows? Di solito quando si installa/disistalla qualcosa win crea dei punti di ripristino da solo vedi un po'.

Watson&Crick
21-07-2006, 14:48
Ho provato ma non so nemmeno dove cercare....
Dove potrei vedere?

smodding-desk
21-07-2006, 15:52
Ho provato ma non so nemmeno dove cercare....
Dove potrei vedere?
Allora premesso che se tale servizio è per qualche motivo disattivato (di solito di default non lo è) la procedura non funziona.
Sperando che tale servizio windows sia attivo

Dal sito microsoft

2. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, quindi Accessori, Utilità di sistema e fare clic su Ripristino configurazione di sistema. Viene avviato lo strumento Ripristino configurazione di sistema.
3. Nella schermata Ripristino configurazione di sistema selezionare Ripristina uno stato precedente del computer, se l'opzione non è già selezionata, e scegliere Avanti.
4. Nella schermata Selezionare un punto di ripristino fare clic sul punto di arresto del sistema più recente nella casella di riepilogo Nell'elenco, selezionare un punto di ripristino e scegliere Avanti. È possibile che venga visualizzato un messaggio con l'elenco delle modifiche che saranno applicate alla configurazione. Scegliere OK.
5. Nella schermata Conferma selezione punto di ripristino scegliere Avanti. Verrà ripristinata la configurazione precedente di Windows XP e verrà riavviato il computer.
6. Accedere al computer come amministratore. Viene visualizzata la schermata Ripristino completato di Ripristino configurazione di sistema.
7. Scegliere OK.

Al punto 4 compare una scheda per scegliere il punto di ripristino c'è una specie di calendario i giorni evidenziati in grassetto sono quelli in cui il sistema ha creato in automatico un punto di ripristino se selezioni tali giorni vedrai che viene anche descritto cosa hai installato/disinstallato.
Cerchi e selezioni quindi il giorno in cui è stato rimosso tale software e vai avanti. Il sistema viene riportato allo stato di quel giorno e ai programmi presenti quel giorno.
Tutto questo sperando che ti abbia creato questo punto di ripristino.

Watson&Crick
21-07-2006, 17:00
Grazie! Problema risolto!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :sofico:

smodding-desk
21-07-2006, 17:35
Grazie! Problema risolto!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :sofico:
;)