PDA

View Full Version : Titan Quest - Guida al Paladino

salsero71
21-07-2006, 10:15
Ciao ragazzi ho appena finito di tradurre la guida al Paladino di Blaze, un ragazzo del Forum di Forum TQ.net (www.titanquest.net) che mi ha accordato il permesso di farlo.
Gli dò pertanto il credito di averla creata e di averla postata sul forum sopraccitato.
Per qualsiasi cosa seguite i links presenti in guida, io ne sono solo il traduttore.
Hasta luego, ci sentiamo fra 3 giorni, faccio un weekend a Barcellona, per il mio compleanno :cool: :D ;)

salsero71
27-07-2006, 08:14
Ciao ragazzi ho appena finito di tradurre la guida al Paladino di Blaze, un ragazzo del Forum di Forum TQ.net (www.titanquest.net) che mi ha accordato il permesso di farlo.
Gli dò pertanto il credito di averla creata e di averla postata sul forum sopraccitato.
Per qualsiasi cosa seguite i links presenti in guida, io ne sono solo il traduttore.
Hasta luego, ci sentiamo fra 3 giorni, faccio un weekend a Barcellona, per il mio compleanno :cool: :D ;)

... visto che il gioco sta prendendo sempre più gente e visto che un utente ha apprezzato il lavoro fatto per il Campione, riportiamo in alto questa discussione in attesa di altri personaggi da tradurre!

salsero71
01-08-2006, 08:23
... a distanza di alcuni giorni, che magari qualcuno ne ha bisogno! ;) :D :cool:

wettam83
04-08-2006, 15:35
'sto paladino spacca!

cmq io uso anche lightnig bolt al livello 4...contro i capi è efficace!

Black_Nexus_500
12-09-2006, 18:10
mi iscrivo...