View Full Version : Offerta di EB per PES6 per X360 conveniente?
NoPlaceToHide
21-07-2006, 10:14
Ieri sono passato da EBGames per dare una sbirciatina qua e la :D e ho notato che c'è un offerta per PES6 [X360] che presentando 2 giochi X360 prima dell' uscita, quindi prenotando la tua copia, te lo fanno pagare 9.9€ contro le 69€ a listino...alla fine ti valutano con un buon 30€ gli usati e non sarebbe poi tanto una sola come è solito loro :D...basta cmq che sia per TUTTI i giochi 360...io avrei CoD2 e MotoGP da dargli...mha...
L'offerta non è male, ovviamente dipende da quali giochi uno ha a disposizione...
Alcuni giochi una volta finiti hanno poche motivazioni di essere collezionati, ma un pes, per esempio te lo tieni perchè giocarci con gli amici è sempre bello. Quindi CoD lo darei senza troppi problemi e MotoGP anche perchè a me non piace...
Io per esempio ho la 360 da un mese ma non ho manco un gioco e vado avanti a demo e mi hanno prestato PGR. Se non fanno uscire roba decente col cavolo che butto 60 €...
ma quando esce pes6?
Presumo verso fine anno, no?
20 ottobre in teoria :)
Presumevo giusto....
Speriamo l'evoluzione/involuzione del gamepaly non sia una delusione come tra il 4 e il 5
2 giochi e 9.90 da dare? :mbe: non mi pare un'offertona :mbe:
ebay rulez quando uscirà il gioco :sofico: :sofico:
Presumevo giusto....
Speriamo l'evoluzione/involuzione del gamepaly non sia una delusione come tra il 4 e il 5
PES6 = Winning Eleven 10.
Winning Eleven 10 è uscito ad aprile su PS2.
Io ancora gioco a WE9.
Fatti due conti :) Io spero venga migliorato da paura nella trasposizione europea, perché adesso come adesso è troppo frenetico, troppo arcade e i portieri fanno delle papere che non stanno né in cielo né in terra.
NoPlaceToHide
24-07-2006, 07:28
nel 10 ho notato una cosa un po' fastidiosa...si ruba palla come a sensible soccer....cioè basta passarci vicino al giocatore...si cmq esce a ottobre il gioco...
Yngwie74
24-07-2006, 10:28
Fatti due conti :) Io spero venga migliorato da paura nella trasposizione europea, perché adesso come adesso è troppo frenetico, troppo arcade e i portieri fanno delle papere che non stanno né in cielo né in terra.
Si vede che qualcuno deve aver letto il tuo post alla Konami! :D
Parlando al sito statunitense 1UP, Shingo "Seabass" Takatsuka accenna ancora una volta al primo episodio di Pro Evolution Soccer (Winning Eleven in Giappone) destinato alle nuove console da casa.
Il direttore del progetto assicura che si vedrà un ritorno alla simulazione "senza compromessi" delle prime versioni, leggermente sacrificata nelle ultime uscite in favore di alcuni elementi più Arcade. Come annunciato nei mesi scorsi, i miglioramenti sul lato tecnico saranno concentrati sul dettaglio grafico e sui movimenti degli atleti grazie soprattutto alla maggiore quantità di memoria in possesso di Xbox 360 e PlayStation 3.
Per quanto riguarda il gioco online, benchè resti fissato il traguardo dei 22 utenti in partita, lo stesso Takatsuka ammette che esistono vari ostacoli perchè ciò si realizzi. Prima di arrivare ad un match "intero" sulla rete, si vedrà infatti una crescita graduale dei giocatori supportati fino a 8, 16 e così via.
Fonte Nextgame.it
Si vede che qualcuno deve aver letto il tuo post alla Konami! :D
Chiaro. :asd: :sofico:
L'offerta sembra ottima. Cmq. se vuoi attendere per avere un'idea di come sarà Pes360.....si saprà quasi tutto in quel di Lipsia (Germania) alla Games Convention di Fine Agosto (23-27) dove la versione Next Gen sarà mostrata per la prima volta. Seabass (creatore della Serie) in persona presiederà l'evento.
Inutile dire che in molti (me compreso) attendono ansiosi di sapere il da farsi sul prossimo capitolo.......(io personalmente spero che la versione Pc sia conversione da 360, pur sperandoci poco).
http://img73.imageshack.us/img73/3276/109800013601au.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=109800013601au.jpg)
L'offerta sembra ottima. Cmq. se vuoi attendere per avere un'idea di come sarà Pes360.....si saprà quasi tutto in quel di Lipsia (Germania) alla Games Convention di Fine Agosto (23-27) dove la versione Next Gen sarà mostrata per la prima volta. Seabass (creatore della Serie) in persona presiederà l'evento.
Inutile dire che in molti (me compreso) attendono ansiosi di sapere il da farsi sul prossimo capitolo.......(io personalmente spero che la versione Pc sia conversione da 360, pur sperandoci poco).
http://img73.imageshack.us/img73/3276/109800013601au.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=109800013601au.jpg)
Per quel che ho capito le versioni 360 e PC saranno molto simili, sulla PS3 ci si aspetta qualcosa di veramente diverso in futuro.
Attendibilità della notizia relativa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.