View Full Version : tesi in ambito progetti di ricerca europei...
potrebbe essere un buon investimento o evito? i nomi coinvolti sono grandi aziende, direi mooooolto grandi, il progetto partirebbe ad agosto e se do l'ok mi affidano una parte di quel che spetta al polimi per i prossimi sei mesi
questa è una opzione, ho il mio bel pdf da leggere e devo rifarmi vivo a settembre
altra opzione votata, tesi con stage in azienda..anche lì aziende medio grandi
boh :mbe: :confused: :confused:
potrebbe essere un buon investimento o evito? i nomi coinvolti sono grandi aziende, direi mooooolto grandi, il progetto partirebbe ad agosto e se do l'ok mi affidano una parte di quel che spetta al polimi per i prossimi sei mesi
questa è una opzione, ho il mio bel pdf da leggere e devo rifarmi vivo a settembre
ma ancora nn hai iniziato la tesi :eek:
ma ancora nn hai iniziato la tesi :eek:
e che cazz devo fare, l'ultimo mese l'ho passato a dare esami. a sto punto, sei mesi nel cesso. non sono l'unico a questi livelli. se avessi accettato una tesi del dip di meccanica sarei nelle stesse condizioni perchè sarei a metà dell'opera. no grazie.
e che cazz devo fare, l'ultimo mese l'ho passato a dare esami. a sto punto, sei mesi nel cesso. non sono l'unico a questi livelli. se avessi accettato una tesi del dip di meccanica sarei nelle stesse condizioni perchè sarei a metà dell'opera. no grazie.
devi fare assolutamente una tesi in azienda, se arrivi all'età in cui ti laurerai senza exp lavorative ti rimbalzeranno tutti.
una sola soluzione : TESI (o TESINA) IN AZIENDA.
pietro84
21-07-2006, 12:38
io preferirei una tesi nell'ambito di progetti di ricerca europei.
cmq la tesi è un'esperienza se è prestigiosa.
devi fare assolutamente una tesi in azienda, se arrivi all'età in cui ti laurerai senza exp lavorative ti rimbalzeranno tutti.
una sola soluzione : TESI (o TESINA) IN AZIENDA.
hai azzeccato il punto. ho cominciato un anno dopo e amen, ci ho impiegato sei anni al prezzo di cinque e vabbè, mea culpa, ma ritardare per delle teste di cazzo non lo sopporto :muro: :banned:
a quelle condizioni pur eun voto di laurea alto ( perchè parto da 99 o da 100 senza tesi) vale na sega a scopo di assunzione :muro:
io preferirei una tesi nell'ambito di progetti di ricerca europei.
cmq la tesi è un'esperienza se è prestigiosa.
avessi due anni di meno non ci penserei troppo, sai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.