View Full Version : [Ascoli Piceno]DISSIPATORE Radeon 9600XT (Artic Silencer 2, ecc...) + VENTOLA 120x120
TROVATO TUTTO, SI PUò CHIUDERE, grazie
scambiata a mano la mia 120x120 colorata.
hai fatto un affarone imho
ciao alla prossima :)
maximonet
21-07-2006, 20:00
Io vendo lo Zalman VF700-Cu a 15 euro.
E' perfetto con tutto gli accessori ed è davvero ottimo per prestazioni e silenziosità.
maximonet
21-07-2006, 20:01
Dimenticavo, se vuoi vendo anche uno Zalman 7000b per CPU a 25 euro...
scambiata a mano la mia 120x120 colorata.
hai fatto un affarone imho
ciao alla prossima :) wow si, scambio al volo :D Grazie e ci sentiamo ;)
Io vendo lo Zalman VF700-Cu a 15 euro.
E' perfetto con tutto gli accessori ed è davvero ottimo per prestazioni e silenziosità.
Dimenticavo, se vuoi vendo anche uno Zalman 7000b per CPU a 25 euro... Mi interessano tutti e 2... il 7000b è in rame (CU) ? Le sue condizioni ? hai tutte le clip ? il fv700 ha i dissy passivi per le ram ?
Grazie :)
maximonet
21-07-2006, 22:19
Entrambe gli Zalman sono come nuovi con tutti gli accessori.
Il 7000b ha tutti gli agganci per i vari socket e il fanmate per la temperatura.
Il VF700B ha in cavetto per cambiare i voltaggi alla ventola 5v/12v.....i disspatori hanno ancora il copriadesivo sotto.....
Entrambe gli Zalman sono come nuovi con tutti gli accessori.
Il 7000b ha tutti gli agganci per i vari socket e il fanmate per la temperatura.
Il VF700B ha in cavetto per cambiare i voltaggi alla ventola 5v/12v.....i disspatori hanno ancora il copriadesivo sotto.....ciao, scusa per il ritardo. Allora, mi interessa solo il VF700B. hai detto che è come nuovo, ok.
Ce la facciamo 15€ spedito ? Ho visto che non si vende facilmente :D
Ciao ;)
ciao io ho un dissy di una x800 gto ke ha li stessi fori. se nn prendi lo zalman te lo vendo io. lo usato poco xkè è stato sostituito da uno vf700. tanto la 9600 nn scalda molto penso ke vada bene. se nn lo conosci ha tutte le lamelle dentro in rame ed una vendola da 6.posso farti un buon prezzo. penso ke possa valere almeno 8-9 euro+ s.s. se lo vuoi e tutto tuo.
ciao io ho un dissy di una x800 gto ke ha li stessi fori. se nn prendi lo zalman te lo vendo io. lo usato poco xkè è stato sostituito da uno vf700. tanto la 9600 nn scalda molto penso ke vada bene. se nn lo conosci ha tutte le lamelle dentro in rame ed una vendola da 6.posso farti un buon prezzo. penso ke possa valere almeno 8-9 euro+ s.s. se lo vuoi e tutto tuo.si mi potrebbe andare bene, se maximonet non accetta i 15€ prendo il tuo credo.
Ma è silenzioso ? :help: perchè se fa tanto rumore non mi serve.... alcune sere lo devo lasciare acceso...
non mi serve per prestazioni, ma per silenziosità
Grazie, ciao :)
dipende. se sei un maniaco del silenzio nn so se sia silenzioso ma x il poco tempo ke lo ho tenuto nn mi ha dato mai prob di rumore. cmq oggi pom lo provo e te lo diko.
dipende. se sei un maniaco del silenzio nn so se sia silenzioso ma x il poco tempo ke lo ho tenuto nn mi ha dato mai prob di rumore. cmq oggi pom lo provo e te lo diko.si mi serve molto silenzioso, visto che lo devo cambiare volevo optare per la "mutezza" del sistema ;) grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.