View Full Version : Ma un nuovo Max Payne?
Insert coin
21-07-2006, 09:31
Niente di niente? :(
Immaginate un Max Payne 3 con la grafica dello Splinter Cell prossimo venturo e la fisica di Flatout 2? :)
Non ci sono rumors? :confused:
Eppure si tratta di un "marchio" famosissimo che venderebbe a volontà....
Niente di niente? :(
Immaginate un Max Payne 3 con la grafica dello Splinter Cell prossimo venturo e la fisica di Flatout 2? :)
Non ci sono rumors? :confused:
Eppure si tratta di un "marchio" famosissimo che venderebbe a volontà....
Quello che vuoi tu si chiama Stranglehold ed uscirà a fine anno.
Insert coin
21-07-2006, 09:43
Quello che vuoi tu si chiama Stranglehold ed uscirà a fine anno.
Bene, allora aspetterò! :)
ShadowMan
21-07-2006, 10:26
Bello! non sapevo che sarebbe uscito a fine anno! :)
Però quello non è il vero seguito di Max Payne 2 o si? :confused:
Poi a breve dovrebbe uscire anche El Matador che dovrebbe essere una cosa simile a MaxPayne.
max payne mi è sempre piaciuto! gran giochini mi hanno saputo tener incollato al video!
El Matador, Stranglehold ? :confused: non ne ho mai sentito parlare ora cerco info..
Probabilmente sono rimasti scottati dalle vendite non proprio esaltanti di MP2 e hanno deciso di mettere da parte il terzo capitolo per dedicarsi a qualche altro progetto.
Peccato, perchè Max Payne è senza dubbio uno dei personaggi più carismatici di sempre.
ShadowMan
21-07-2006, 10:40
Probabilmente sono rimasti scottati dalle vendite non proprio esaltanti di MP2 e hanno deciso di mettere da parte il terzo capitolo per dedicarsi a qualche altro progetto.
Peccato, perchè Max Payne è senza dubbio uno dei personaggi più carismatici di sempre.
Azz peccato! :(
Io pensavo che MP1 e 2 avevo ottenuto buoni incassi.
Per quanto riguarda Stranglehold, cliccate QUI (http://www.worthplaying.com/article.php?sid=32267)
Promette decisamente bene. :)
non lo conoscevo assolutamente, grazie :)
Azz peccato! :(
Io pensavo che MP1 e 2 avevo ottenuto buoni incassi.
Il primo MP vendette più che bene, ma il 2 deluse Take2.
E comunque mi sa che stanno lavorando su Alan Wake, no?
ShadowMan
21-07-2006, 10:52
max payne mi è sempre piaciuto! gran giochini mi hanno saputo tener incollato al video!
El Matador, Stranglehold ? :confused: non ne ho mai sentito parlare ora cerco info..
Stranglehold video (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1739)
El Matador video (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=375)
Windows Vista Only...
Sì, Remedy sta lavorando su Alan Wake, ma questo gioco mi pare che si discosti un pò come gameplay da Max Payne.
Stranglehold sembra più simile a Max Payne di quanto non lo sia Alan Wake.
Anche El Matador mi intriga: credo sarà un Max Payne senza la sua trama elaborata e senza il suo carisma.
Tra l' altro... dovrebbe uscire in agosto, mese in cui di solito non esce una mazza...
Ma le frasi di max payne son epiche :(
Ma le frasi di max payne son epiche :(
quoto! :O
Stranglehold video (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=1739)
El Matador video (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?fs=1&id=375)
molto gentile, grazie :)
Max Payne resta unico ed inimitabile, ma vista la scarsezza di action validi in terza persona su PC... ogni progetto almeno decente è il benvenuto.
Stormblast
21-07-2006, 16:03
max payne a me è piaciuto troppo, sopratutto girare col doppio ingram..... :D
il secondo in effetti ha deluso un po', personalmente i dialoghi a fumetti iniziavano un po' a stancarmi ma soprattutto era troppo corto!
max payne a me è piaciuto troppo, sopratutto girare col doppio ingram..... :D
il secondo in effetti ha deluso un po', personalmente i dialoghi a fumetti iniziavano un po' a stancarmi ma soprattutto era troppo corto!
Il secondo aveva ancora più chicche del primo, un vero gioiello, ma la gente ha visto solo la sua brevità e i troppi dialoghi: è dura fare capolavori che la massa sia in grado di apprezzare...
cicquetto
21-07-2006, 20:20
ho l'impressione che alan wake non ci farà rimpiangere max payne.
max è certamente un personaggio carismatico ma io sono per tommy angelo!
ho l'impressione che alan wake non ci farà rimpiangere max payne.
max è certamente un personaggio carismatico ma io sono per tommy angelo!
Tommy chi ???
Non scherziamo per favore...
miciopazzo198x
21-07-2006, 22:42
Si Max Payne è un bel gioco pero' basta... :D
Il secondo aveva ancora più chicche del primo, un vero gioiello, ma la gente ha visto solo la sua brevità e i troppi dialoghi: è dura fare capolavori che la massa sia in grado di apprezzare...
Sono completamente d'accordo.
miciopazzo198x
22-07-2006, 07:47
be la brevità non è una cosa da non valutare...
Metal Gear 2 è un film...è bello ma è corto :help:
Si Max Payne è un bel gioco pero' basta... :D
Non è solo un bel gioco, è un capolavoro universalmente riconosciuto.
quoto, definirlo solo bel gioco sa di bestemmia..
ShadowMan
22-07-2006, 11:01
ma il terzo capito di Max Payne non era stato confermato dalla stessa Take2? :confused: :mbe:
Windows Vista Only...
Ed è un male?
Tanto ragazzi ci si passerà come si è passati ad XP (cocciuti a parte), l'importante è che porti davvero i benefici che promette (dx10) altrimenti si che son dolori...
Chi si ricorda le telenovelas di max payne2? :D troppo bello.
L'unica cosa che non è piaciuta è stata cambiare il volto di max
Ed è un male?
Tanto ragazzi ci si passerà come si è passati ad XP (cocciuti a parte)
:mano:
cicquetto
22-07-2006, 12:06
Tommy chi ???
Non scherziamo per favore...
che ti piaccia o no mafia resta qualcosa di più.
che ti piaccia o no mafia resta qualcosa di più.
Mafia resta un gran gioco, ma dire che resta qualcosa di più... mi sembra sbagliato: semmai... resta qualcosa di diverso.
Sotto il semplice aspetto action Mafia era un mezzo aborto...
cicquetto
22-07-2006, 12:25
Mafia resta un gran gioco, ma dire che resta qualcosa di più... mi sembra sbagliato: semmai... resta qualcosa di diverso.
Sotto il semplice aspetto action Mafia era un mezzo aborto...
avrà tanti bug, lento sotto alcuni punti di vista, ma alla fine è l'unico gioco che fa scappare la lacrimuccia durante i titoli di coda e lascia un senso di vuoto appena finito,
max payne è divertente, tante chicche, tanta azione ma una volta finito resta il bel ricordo di un ottmo gioco e nulla più.
avrà tanti bug, lento sotto alcuni punti di vista, ma alla fine è l'unico gioco che fa scappare la lacrimuccia durante i titoli di coda e lascia un senso di vuoto appena finito,
max payne è divertente, tante chicche, tanta azione ma una volta finito resta il bel ricordo di un ottmo gioco e nulla più.
Mafia aveva una gran trama, una delle migliori in assoluto, ma era costellato di bachi ed imperfezioni.
Max Payne invece aveva una scneggiatura irripetibile e praticamente nessuna rogna.
Max è stato sempre un piacere da giocare, in ogni sua parte, Mafia in certi momenti avrei voluto scagliarlo via.
Io non direi....soprattutto nel primo la sete di vendetta placata ti scuoteva abbastanza :)
American horizo
19-08-2006, 01:38
Ragà, ma è stata trovata una soluzione per Max payne 2 con SP2 installato?
Therock2709
19-08-2006, 09:05
Be' anche Mafia è stato mitico...Di bug ne ho visti pochi, ma sono d'accordo con Xilema sul fatto che Max Payne ne fosse privo.
E' stato il primo gioco veramente dettagliato (soprattutto gli ambienti: e chi l'aveva mai vista una casa così?!?!?).
Ah, mi sono comprato il cappotto di pelle nera dopo averlo finito!! :asd: :D
Anche il 2 mi è piaciuto tanto tanto.
Io non ho avuto nessun prob...
Rik_Verbrugghe
19-08-2006, 09:14
Anche io l'ho giocato tranquillamente con sp2 installato e non ho avuto nessun problema.
quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.