View Full Version : [Mi-Pv] HD SCSI 36 GB Seagate Cheetah 10k.7 ( ST336807LW ) - NUOVI -
Vendo:
Hard Disk Seagate Cheetah 36GB 10k.7 ( ST336807LW )
10.000 giri, 36GB, interfaccia U320 a 68 Pin.
- NUOVO - ( 5 pezzi disponibili al 21/03/07 + 2 pezzi coda per Mic.C. )
http://www.seagate.com/support/disc/specs/scsi/st336807lw.html
http://img308.imageshack.us/img308/6717/disco4uz.th.jpg (http://img308.imageshack.us/my.php?image=disco4uz.jpg)
Prestazioni straordinarie!!!
Disco = 60 Euro. Limato!!!
Da un acquirente:
"Ho messo in raid 0 i tuoi 2 10k7 con un lsi 20320r is su una tyan s2466 con
un pci 64bit 66Mhz. e con hdtach raggiungo 130Mbs in media e 192 in busrt
alla faccia dei raptor!"
Non sconto, sto girando al costo.
Precisazione: per NUOVO intendo mai usato!!!
Il disco è nel suo guscio originale.
Prestazioni ed affidibilità da "fuori serie".
I dischi sono quelli che avevo in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101958
Ho anche a disposizione un controller Adaptec 19160 e un cavo.
Prezzo sempre 75 euro. Sempre nuovo ( sigillato )
MStella
Stefano66
08-08-2006, 12:44
Sono interessato ad un disco.
Vorrei sapere:
Il disco è mai usato MA TESTATO?
Per la garanzia (del costruttore) come faccio ?
Sono interessato ad un disco.
Vorrei sapere:
Il disco è mai usato MA TESTATO?
Per la garanzia (del costruttore) come faccio ?
Il disco è mai usato e mai testato. Se desideri te lo posso testare io senza nessun problema.
La garanzia funziona così: spedisci il disco a Seagate ( aprendo un RMA attraverso il loro sito: ci vogliono, circa, 5 minuti per registrarsi, cosa che si fa una volta sola e altri 5 per mandare i dati del disco e avere, via mail, il numero di RMA da indicare sull'imballo e l'indirizzo dove spedire ).
Il costo di spedizione è 8.3 euro di raccomandata internazionale e Seagate ti rispedisce a casa un disco nuovo. Ci vogliono, in totale, circa 8 giorni.
Il disco nuovo arriva direttamente a casa del privato.
Io ne ho sostituiti un paio ( però da 15.000 giri, questi da 10.000 non mi hanno mai dato nessun problema ne a me ne a chi me li ha comprati ) ed è più veloce che non rivolgersi al distributore.
Al limite, se credi, la trafila te la posso fare volentieri io che sono già registrato, indicando il tuo indirizzo dove spedire il disco.
Ciao.
Stefano66
08-08-2006, 14:19
Per la garanzia non serve nessun dato relativo all’acquisto (scontrino, data, ...) e che durata ha (dal ... al ...)?
Per il pagamento che metodo preferisci?
Quali sono le spese postali per pacco celere 3?
Grazie
Per la garanzia non serve nessun dato relativo all’acquisto (scontrino, data, ...) e che durata ha (dal ... al ...)?
Per il pagamento che metodo preferisci?
Quali sono le spese postali per pacco celere 3?
Grazie
Per la garanzia non serve nessun documento fiscale: fa fede il numero di serie.
I dischi hanno 5 anni di garanzia... Diciamo che quella residua è 4 anni e mezzo circa. Expiration 21-OCT-2010.
Per il pagamento accetto:
1 - Bonifico
2 - Ricarica postepay
3 - Vaglia
4 - Assegno intestato e non trasferibile
Diciamo che va bene quello che a te costa meno.
La spedizione, in J+3, costa 9.1 euro. L'imballo che faccio è a prova di corriere.
Se servono altre info non esitare a chiedere.
Ciao.
MStella
Stefano66
08-08-2006, 15:54
OK per un disco
Seagate Cheetah 36GB 10k.7 ( ST336807LW )
Mandami in PVT i dati per il bonifico bancario.
Ti invio appena eseguito (non prima di domani mattina) il CRO e i dati per la spedizione j+3.
Grazie
OK per un disco
Seagate Cheetah 36GB 10k.7 ( ST336807LW )
Mandami in PVT i dati per il bonifico bancario.
Ti invio appena eseguito (non prima di domani mattina) il CRO e i dati per la spedizione j+3.
Grazie
Dati inviati :)
Ciao.
Stefano66
09-08-2006, 07:36
BONIFICO ESEGUITO
DATI IN PVT
BONIFICO ESEGUITO
DATI IN PVT
Visto mail e risposto :)
Grazie e a dopo con la ricevuta di spedizione.
Ciao.
Up
Per una settimana sarò assente per motivi di "manutenzione server di posta".
Buon Ferragosto a tutti.
Ciao.
Up per gli ottimi dischi e l'ottimo venditore! :)
Up per gli ottimi dischi e l'ottimo venditore! :)
Chi ri risente :). Ciao Mic.
Grazie per l'up.
MStella
ciao, abbiamo gia trattato in passato uno di questi dischi!
sarei interessato all'acquisto di 1 altro x un amico, comprensivo di controller 19160 e cavo!
potresti farmi sapere, magari anche in pvt il prezzo del blocco?
grazie mille
ciao, abbiamo gia trattato in passato uno di questi dischi!
sarei interessato all'acquisto di 1 altro x un amico, comprensivo di controller 19160 e cavo!
potresti farmi sapere, magari anche in pvt il prezzo del blocco?
grazie mille
Ok :)
Arriva PVT.
Ciao.
carletto
07-09-2006, 10:46
Vendo:
- NUOVO - ( 19 pezzi disponibili al 18/7/06 )
Disco = 90 Euro.
MStella
ma puoi per caso fatturare?
ciao carlo
ma puoi per caso fatturare?
ciao carlo
Putroppo no :(
Mi spiace :)
MStella
Konrad76
07-09-2006, 10:56
Ascolta sarei interessato ad una coppia per raid.....ma ti chiedo una cortesia......visto che non conosco un piffero sull'interfaccia a 68 pin, mi dai una rapida spiegazione????
Grazie.....
Azz verificato......scusa ma ho sbagliato......prendilo come un up per gli ottimi prezzi....
Ascolta sarei interessato ad una coppia per raid.....ma ti chiedo una cortesia......visto che non conosco un piffero sull'interfaccia a 68 pin, mi dai una rapida spiegazione????
Grazie.....
Azz verificato......scusa ma ho sbagliato......prendilo come un up per gli ottimi prezzi....
Te l'avevo data ma è svenuto il forum metre facevo "invia" :)
Comunque ci sei arrivato da solo :D
Serve il controller SCSI, non si può attaccare direttamente a quelli della board :)
Ciao.
Ciao,
sarei interessato al disco se ancora disponibile....+ l'ventuale interfaccia...quanto vorresti x il tutto??
:)
Ciao,
sarei interessato al disco se ancora disponibile....+ l'ventuale interfaccia...quanto vorresti x il tutto??
:)
Si, disponibile.
Ti mando PVT.
MStella
con 2 dischi me lo regali un cavetto u320?
con 2 dischi me lo regali un cavetto u320?
Regalo? :D Ma si, dai che te lo regalo :).
Ciao :)
MStella
temporeggio un attimo xkè sto cercando di capire se il mio 19160 è andato a donne di facili costumi o meno.
ogni tanto dmesg mi spara qualche errore
temporeggio un attimo xkè sto cercando di capire se il mio 19160 è andato a donne di facili costumi o meno.
ogni tanto dmesg mi spara qualche errore
Ostia :)
Il 19160 è l'ideale per questi gioiellini. Io ho appunto un 19160 e un paio di questi.
Ostia :)
Il 19160 è l'ideale per questi gioiellini. Io ho appunto un 19160 e un paio di questi.
se è andato a zoccole lo cambio con qlc di più fiqo. t sono rimasti solo 2 dischi? mi sto faceno le pippe tra raid 0 1 e 5...
brutta cosa, vero?
se è andato a zoccole lo cambio con qlc di più fiqo. t sono rimasti solo 2 dischi? mi sto faceno le pippe tra raid 0 1 e 5...
brutta cosa, vero?
Bè, a dire il vero, di dischi ne ho 16 quindi ce n'è per farsene davvero tante di pippe :D.
E' che i cavi che ho son solo a due posizioni. Per più posizioni ne ho uno ma è usato ( 5 dischi, più controller e terminatore ).
Prezzo ribassato a 75 euro.
Ciao,
io sono a Milano durante la giornata lavorativa, interessato a 1 disco.
Zona Niguarda ci si riesce a vedere per scambio a mano?
Ciao,
io sono a Milano durante la giornata lavorativa, interessato a 1 disco.
Zona Niguarda ci si riesce a vedere per scambio a mano?
Niguarda, che putroppo conosco bene :( , è un po' distante...
Ce la faresti ad avvicinarti a Piola o Loreto verso le 13.30?
Anche oggi, se credi, ho con me un po' di dischi...
Spero che il purtroppo sia per cause non dipendenti dall'ospedale.
Oggi non ce la faccio, vediamo per Lunedì, domanda sono fatturabili?
Spero che il purtroppo sia per cause non dipendenti dall'ospedale.
Oggi non ce la faccio, vediamo per Lunedì, domanda sono fatturabili?
Purtroppo, il "purtroppo" è propio per cause mediche ma son qui è la racconto :D
No, non posso fatturare, mi spiace. Va bene Lunedì, io sono a Milano ogni giorno :) e in pausa pranzo riesco ad arrivare a fino a Loreto.
Ciao.
ti do conferma Lunedì mattina.
Potrei farcela.
ti do conferma Lunedì mattina.
Potrei farcela.
Ok, dai, io porto il disco con me ( ne porto più d'uno, non si sa mai che vedendolo ti viene la voglia :D )
In PVT ti mando il mio cell.
Ciao.
MStella
2 dischi sono i miei :D
ragazzi ve li consiglio vivamente poi a sto prezzo..
PS devo fare i complimenti ad Mstella utente gentilissimo e ultra(come i suoi dischi :asd: )disponibile..
2 dischi sono i miei :D
ragazzi ve li consiglio vivamente poi a sto prezzo..
PS devo fare i complimenti ad Mstella utente gentilissimo e ultra(come i suoi dischi :asd: )disponibile..
Su, su, non esagerare :)
Ciao.
Anche io ne ho rpeso 1, ringrazio Mstella.
E domani lo provo :-)
Anche io ne ho rpeso 1, ringrazio Mstella.
E domani lo provo :-)
Mi dirai, son tutti verginelli :D
Ce n'è ancora un po' :)
Ciao ;)
saresti interessato ad un Raptor 75gb? in cambio di due dischi scsi più eventuale conguaglio? Grazie a presto
saresti interessato ad un Raptor 75gb? in cambio di due dischi scsi più eventuale conguaglio? Grazie a presto
PVT.
Riesci a recuperarmi un controller a due canali che mi consenta di fare un raid 0 a quattro dischi?
Se si, sono interessato a tutti e quattro :)
Ed eventualmente, se ti interessa, avrei due raptor 36 da scambiare.
Saluti :)
Riesci a recuperarmi un controller a due canali che mi consenta di fare un raid 0 a quattro dischi?
Se si, sono interessato a tutti e quattro :)
Ed eventualmente, se ti interessa, avrei due raptor 36 da scambiare.
Saluti :)
In che senso ? :)
Vuoi mettere i quattro dischi tutti in parallelo per un RAID 0 puro?
O vuoi fare un 1+0 ( due più due? ).
In poche parole: vuoi far decollare il sistema con un RAID da paura :D?
( di dischi ne ho più di quattro... )
Ieri hai risposto troppo in fretta, mi sono perso il post :p
Vorrei mettere tutti e quattro i dischi in stripe, senza mirror...insomma sì, deve decollare :D
Se hai qualcosa di adatto, quanto per il blocco (di dischi me ne bastano quattro ^^)?
Dei raptor che mi dici invece?
Ieri hai risposto troppo in fretta, mi sono perso il post :p
Vorrei mettere tutti e quattro i dischi in stripe, senza mirror...insomma sì, deve decollare :D
Se hai qualcosa di adatto, quanto per il blocco (di dischi me ne bastano quattro ^^)?
Dei raptor che mi dici invece?
Per metterli in Stripe, quattro, basta un canale. Sei al limite ma ci stai dentro :D. Di dischi ne ho altri, 11 per la precisione :) ma credo che quattro siano sufficienti per un sistema da decollo :D.
Tieni presente che su ogni canale SCSI puoi montare ben 15 dischi, non solo due :)
Ho dato il tuo nominativo a Gibson che dovrebbe averti proposto un controller LSI. Io, anche visto il prezzo, ti consiglierei questo controller e lo faccio per il fatto che so, per esperienza, che non da problemi ed è facile da configurare al pari di un 29320-r Adaptec che però costa parecchio di più.
Tanto per darti qualche dritta, ecco cosa m'ha detto un tizio che ha preso due dei miei dischi e li ha montati in RAID 0 su questo LSI:
"Allora ho messo in raid 0 i tuoi 2 10k7 con un lsi 20320r is su una tyan s2466 con un pci 64bit 66Mhz. e con hdtach raggiungo 130Mbs in media e 192 in busrt alla faccia dei raptor."
Per i Raptor... no, non sono interessato. Io "love" SCSI :) :D
Ciao.
Ps: 4 dischi posso farti 300€ spediti in J+3.
Sì Gibson mi aveva già contattato, chiedevo anche a te per poter risparmiare sulle spese di spedizione.
Al momento mi vedo costretto a posticipare di un paio di settimane l'acquisto...che considerate le feste, temo si traduca in un "a gennaio" :(
Resto interessato, ti contatto appena ho novità ;)
Sì Gibson mi aveva già contattato, chiedevo anche a te per poter risparmiare sulle spese di spedizione.
Al momento mi vedo costretto a posticipare di un paio di settimane l'acquisto...che considerate le feste, temo si traduca in un "a gennaio" :(
Resto interessato, ti contatto appena ho novità ;)
Putroppo io non ho nulla a parte i 19160.
Bè, sai dove trovarmi :). Io sono qui e ho sufficiente disponibilità :D
Ciao e a presto. Se nel frattempo non ci sentiamo ti auguro Buone Feste :)
MStella
Up.
Da stasera e fino al 2/1 devo chiudere la connessione per manutenzione.
Se qualcuno è interessato e vuole contattarmi nei prossimi giorni ( o pensa di farlo :D ), mi chieda in pvt il recapito telefonico :)
Buone feste a tutti.
MStella
Come da pvt ti confermo l'acquisto di una coppia di HD. :)
rispondi al pvt entro stasera, così domattina effettuiamo pagamento e spedizione in prima mattina. Ok ?
grazie
ciao :)
Come da pvt ti confermo l'acquisto di una coppia di HD. :)
rispondi al pvt entro stasera, così domattina effettuiamo pagamento e spedizione in prima mattina. Ok ?
grazie
ciao :)
Fatto tutto :)
Up.
Anche io :D :cincin:
ciao
Ciao, ne interessa uno dei tuoi indietro? il server su cui stava è stato finalmente sostituito.
simoegio
18-01-2007, 10:54
ma il prezzo è sempre quello?? anche x gli adapter?
ma il prezzo è sempre quello?? anche x gli adapter?
No, posso limare un poco. Passa in pvt con richiesta :)
Ciao.
DreamLand
26-01-2007, 09:10
Ciao, sono molto rumorosi? Grazie
Ciao, sono molto rumorosi? Grazie
No, affatto. Paragonabili ad un Maxtor Diamond 9.
Io ne ho due nel mio PC e non si sentono nemmeno :)
Intanto UP.
Ciao,
interessato ad un paio di dischi se ancora disponibili.
Ciao,
interessato ad un paio di dischi se ancora disponibili.
Si, disponibili. Fammi sapere in pvt. :)
MStella
Disponibilità abbondante :)
ciao caro!
non è che per caso hai un cavo U160 LVD/SE 68 poli con terminatore?
[OT]
Cosa accade se con un cavo senza terminatore attacco il disco al controller? non BOOTta?
ciao,
Mandami un pvt casomaii
un up per te!
Up :)
ciao caro!
non è che per caso hai un cavo U160 LVD/SE 68 poli con terminatore?
[OT]
Cosa accade se con un cavo senza terminatore attacco il disco al controller? non BOOTta?
ciao,
Mandami un pvt casomaii
un up per te!
Ho dei cavi U320 ( van bene anche a U320 ) a 10 euro nuovi. Connettore controller, due dischi e terminatore incorporato.
Non avere il terminatore potrebbe dare qualche problema di stabilità e, in pratica, solo con cavi molto lunghi ( metri ).
Il fatto che ci sia è sempre meglio :D
MStella
giulioc78
02-03-2007, 08:49
mi mandi in pvt quanto costa disco + controller + cavo?
ma il controller va su uno slot pci?
grazie
mi mandi in pvt quanto costa disco + controller + cavo?
ma il controller va su uno slot pci?
grazie
Inviato PVT.
Si, confermo: il controlle va su uno slot PCI :)
Jason4Tuning
12-03-2007, 16:35
ciao, avresti un terminatore da vendermi o eventualmente cavo e terminatore?
grazie ciao ;)
WOW che prezzaccio!
Quasi quasi ne prendo un'altra coppia , ma mi servirebbe anche un controller pci-E che faccia raid 5 e 10 dato che attualmente su pci 32 bit la banda e' satura...puoi consigliaremene qualcuno cosi guardo un po' in giro?
Grazie!
P.s.:eventualmente hai anche qualche 15k?
p.s.:i 15k si posono mettere in cassetti insonorizzanti o...cuociono?
WOW che prezzaccio!
Quasi quasi ne prendo un'altra coppia , ma mi servirebbe anche un controller pci-E che faccia raid 5 e 10 dato che attualmente su pci 32 bit la banda e' satura...puoi consigliaremene qualcuno cosi guardo un po' in giro?
Grazie!
P.s.:eventualmente hai anche qualche 15k?
p.s.:i 15k si posono mettere in cassetti insonorizzanti o...cuociono?
Putroppo, riguardo i controller, nulla. L'unico che ho trovato è un LSI da 700$. Mi sembra ancora troppo fuori budget.
Adaptec, poi, fa solo SAS su PCI-EX.
In definitiva... niente, non riesco ad aiutarti proprio.
Mi arriveranno del 29320-ar OEM a 140 euro e so che sul forum di trova lo stesso a meno.
Riguardo i 15k... no, nemmeno quelli. Sono proprio a secco.
Metterli in un cassettino insonorizzato si può fare, purchè in qualche modo possano lo stesso raffreddarsi.
Ecco il perchè del prezzaccio di questi: non riesco a trovare gli accessori adatti per una gestione efficace :rolleyes:
In ogni caso, di questi, ce n'è ancora una mezza dozzina :)
Finiti questi, poi, non penso di prenderne più.
Ciao.
MStella
Allora e' il caso di fare la scorta!:)
Spero che tirino fuori per la prossima generazione di processori amd una scheda con slot pci-X come e' successo con intel (asus ws professional)dato che vorrei stare su amd,ma o trovo i soldi per una tyan biprocessore seria o prendo l'asus per c2d con un quad sopra...dato che mi costa meno cambiare tutto il sistema piuttosto che prendere un controller PCI-E!!!:muro:
Adesso non ho fretta di prendere i dischi ,dato che la banda pci attualmente e' gia satura,se dovesse calare la disponibilita' contattami che un paio li prendo sicuro!;)
Sul mio controller (lsi 21320-is) esisteva la modifica tramite cambio firmware per fare raid 10 e 5 se non ricordo male,sai se e' affidabile o se da problemi?
Ciao e grazie!
Sul mio controller (lsi 21320-is) esisteva la modifica tramite cambio firmware per fare raid 10 e 5 se non ricordo male,sai se e' affidabile o se da problemi?
Ottimo controller :)
Sinceramente non so. So che puoi comunque "tornare indietro" e ripristinare il bios originale.
Sull'adaptec si fa tranquillamnete e il 29320-r e il 29320-ar differiscono solo per il bios. Aggiornando il 29320-r si trasforma in 29320-ar.
Io tenterei... al massimo ripristini l'originale BIOS.
Avevo tentato un LSI 20320 cercando di trasformarlo in 20320-r ma non ha funzionato. Se, però, tu hai già un -r tenterei la sortita.
Dai, se cala la disponibilità, come spero :D, ti faccio un cenno.
Ciao.
Allora provo quest'estate a flasharlo , o appena posso , se adesso perdo il controller sono nella....!:D
Tiemmi informato sui dischi,a quel prezzo un paio vorrei prenderli!
Ciao e grazie!
Tiemmi informato sui dischi,a quel prezzo un paio vorrei prenderli!
Faccio che te ne tengo un paio da parte, senza fretta.Se, però, cambi idea dimmelo :)
Ciaol
OK,ti ringrazio!!!
Ci sentiamo presto!
Ciao!
Allora e' il caso di fare la scorta!:)
Spero che tirino fuori per la prossima generazione di processori amd una scheda con slot pci-X come e' successo con intel (asus ws professional)dato che vorrei stare su amd,ma o trovo i soldi per una tyan biprocessore seria o prendo l'asus per c2d con un quad sopra...dato che mi costa meno cambiare tutto il sistema piuttosto che prendere un controller PCI-E!!!:muro:
pci express se hai culo trovi uno come il mio dell perc 4e/dc che sarebbe un lsi megaraid 320-2e, ma a non meno di 200-250€. INTROVABILE!
asus fa una scheda per amd della serie professional con pci 64bit. ne sono certo, controlla sul sito nella categoria "mobo x workstation"
Nostradamus
20-03-2007, 00:14
Ciao, per finire cosa hai in vendita di HD? Se mi fai un riassuntino con tutto quello che vendi, anche in PM se vuoi o in mail luca2308@hotmail.com
Che non ho voglia di leggere tutte le 11 pagine eheh :D
Saluti Luca
Ciao, per finire cosa hai in vendita di HD? Se mi fai un riassuntino con tutto quello che vendi, anche in PM se vuoi o in mail luca2308@hotmail.com
Che non ho voglia di leggere tutte le 11 pagine eheh :D
Saluti Luca
Riassunto:
3 dischi SCSI da 36GB come questi (più altri 2 che son prenotati da Mic.C )
2 controller 19160 SCSI con cavo terminato per collegarci 2 dischi
Ecco tutto :)
Il materiale è nuovo sigillato.
Ciao.
Nostradamus
20-03-2007, 12:25
E i prezzi? :)
Grazie per le info :)
E i prezzi? :)
Grazie per le info :)
Dammi un'indicazione in pvt a cosa sei interessato che contattiamo :)
Ciao.
Nostradamus
20-03-2007, 13:43
1 hd e 1 controller completo di tutti i cavi e adattatori :sofico:
1 hd e 1 controller completo di tutti i cavi e adattatori :sofico:
Passo in PVT.
Ciao.
Lele-R1-Crash
21-03-2007, 07:38
Vendo:
- NUOVO - ( 5 pezzi disponibili al 23/01/07 )
http://www.seagate.com/support/disc/specs/scsi/st336807lw.html
http://img308.imageshack.us/img308/6717/disco4uz.th.jpg (http://img308.imageshack.us/my.php?image=disco4uz.jpg)
Prestazioni straordinarie!!!
Disco = 60 Euro. Limato!!!
Da un acquirente:
"Ho messo in raid 0 i tuoi 2 10k7 con un lsi 20320r is su una tyan s2466 con
un pci 64bit 66Mhz. e con hdtach raggiungo 130Mbs in media e 192 in busrt
alla faccia dei raptor!"
Non sconto, sto girando al costo.
Precisazione: per NUOVO intendo mai usato!!!
Il disco è nel suo guscio originale.
Prestazioni ed affidibilità da "fuori serie".
I dischi sono quelli che avevo in vendita qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101958
Ho anche a disposizione un controller Adaptec 19160 e un cavo.
Prezzo sempre 75 euro. Sempre nuovo ( sigillato )
MStella
Ce ne sono ancora ? puoi fare fattura ?
Ce ne sono ancora ? puoi fare fattura ?
Disponibili 5 :)
No, putroppo non riesco a fatturare ;)
MStella
Interessato...forse a 2!
Disponibili :)
Intanto Up.
Cioa mstella!
Purtroppo lascio ke ho già trovato altrove!
Cioa e buena vendita!
Cioa mstella!
Purtroppo lascio ke ho già trovato altrove!
Cioa e buena vendita!
Ok :)
Up
Up.
Disponibile a 150 euro un Adaptec 29320-ar nuovo per RAID.
MStella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.