View Full Version : [Roma-Vasto-Spediz]Abit Nf7-s 2.0 xp2500m+@2.4ghz Aero7+ Case Antec Amg1000
Ciao a tutti! Vendo seguenti componenti:
AthlonXp 2500m garantito a 2400mhz 60€ Venduto a edemikra
Mobo Nf7-s 2.0 con scatola e manuale 50€ Venduto a edemikra
Cooler Master Aero7+ 20€ Venduto a edemikra
Case Antec amg1000 con scatola 30€
E' rimasto il case, chi lo prende??
edemikra
21-07-2006, 10:11
intanto mi metto in coda... ma una limatina ai prezzi credo che sarà richiesta :D
Mi servono anche altre info, in particolare:
CPU
- chi garantisce i 2400 MHz del procio ?
- che sigla ha il procio ?
MoBo
- solo scatola e manuale ? niente mascherina, seriller cavi o altro ?
Questi sono i due componenti che mi interessano... se la mobo è completa di tutto (come casa-madre creò :D), posso già fare una proposta... 100€ + s.s. (j+3), se invece fosse nuda e cruda (scatola e manuale fanno poco testo ai fini hardware) allora al massimo potrei offrirti 100€ con spedizione j+3 inclusa. :ciapet:
riccardods
21-07-2006, 10:14
coda tutto tranne il case.
ti faccio sapere di preciso
intanto mi metto in coda... ma una limatina ai prezzi credo che sarà richiesta :D
Mi servono anche altre info, in particolare:
CPU
- chi garantisce i 2400 MHz del procio ?
- che sigla ha il procio ?
MoBo
- solo scatola e manuale ? niente mascherina, seriller cavi o altro ?
Questi sono i due componenti che mi interessano... se la mobo è completa di tutto (come casa-madre creò :D), posso già fare una proposta... 100€ + s.s. (j+3), se invece fosse nuda e cruda (scatola e manuale fanno poco testo ai fini hardware) allora al massimo potrei offrirti 100€ con spedizione j+3 inclusa. :ciapet:
Allora, il computer non ce l' ho qui a Roma, quindi non ti posso dire il seraile del procio. Te lo garantisco io a 2400 ;) La scheda madre è completa di: mascherina, manuale, bracket usb-firewire, tutto tranne i cavi ide e floppy (ma non credo che per te sia u problema). La mobo è quella senza il seriller. Fammi sapere.
in coda per cpu così com'è vista e piaciuta senza limate
edemikra
21-07-2006, 11:08
metà e metà dunque... :mbe:
105 € in j+3 che ne dici ?
metà e metà dunque... :mbe:
105 € in j+3 che ne dici ?
Intendi le spese di spedizione?
riccardods
22-07-2006, 10:25
confermo la coda per il blocco meno il case. ciao
confermo la coda per il blocco meno il case. ciao
Ok. Con spedizione o consegna a mano?
edemikra
22-07-2006, 14:39
Intendi le spese di spedizione?
Si, 105€ con spese di spedizione j+3 (paccocelere3) incluso... fammi sapere che ci sentiamo in pvt se vuoi concludere.
;)
Si, 105€ con spese di spedizione j+3 (paccocelere3) incluso... fammi sapere che ci sentiamo in pvt se vuoi concludere.
;)
Vediamo che dice riccardods perchè lui prende anche il dissi, quindi precedenza a riccardods.
edemikra
22-07-2006, 21:10
Mi sembrava di aver capito che la preferenza spettava a chi acquistava il blocco completo... case compreso quindi... aspetto lo stesso con pazienza... :fagiano:
riccardods
23-07-2006, 19:30
il case io ce l'ho.... :)
confermo il mio interesse per il resto.sempre rispettando le precedenze :O
Buongiorno a tutti. Ragazzi ho bisogno di soldi perchè devo aggiornare il pc, quindi al momento dò precedenza a chi prende più materiale, cioè a riccardos. Riccardos hai un pvt.
edemikra
24-07-2006, 08:26
mavvy, capisco il tuo punto di vista... ma va contro le regole.
Non è corretto cambiarle man mano in funzione dei propri interessi... comunque... io aspetto.
Se verrà il mio turno fammelo sapere, a differenza tua io non ho fretta. :D
Ciao edimikra. Hai ragione, ma sto vedendo più che altro se lui sta a Roma. Nel caso dovessi spedire anche a lui, allora dò precedenza a te. Comunico che ho dimenticato la scatola con il manuale (ma ho tutto il resto) dell'Abit al paese, quindi possiamo fare in due modi: o spedisco tutto tra due settimane, o faccio uno sconto di 10€. Fatemi sapere.
mi sembra che per il case, sono il primo in coda... giusto??
vorrei sapere se mi puoi dare un link dove poterlo vedere...se hai qualche foto e se mi puoi dire le condizioni estetiche
saluti
mi sembra che per il case, sono il primo in coda... giusto??
vorrei sapere se mi puoi dare un link dove poterlo vedere...se hai qualche foto e se mi puoi dire le condizioni estetiche
saluti
Ciao. Il case è in buone condizioni, completo di scatola, accessori e manuali. Per vederlo http://www.miordenador.com/info/antec/plantilla/plusview-amg1000.htm
riccardods
24-07-2006, 09:31
io sto a palermo quindi direi via libera a edemikra, anche perchè io credo di avere risolto. ciao a tutti :)
edemikra
24-07-2006, 09:34
Per ma va bene in entrambi i modo... non ho fretta ma vorrei sapere se impegnarmi con te oppure no. Ho altre proposte sospese in attesa di una tua conferma.
L'importante per me è che tu mi dica chiaramente se sono io o meno il predestinato... poi se voglio il manuale e la scatola attendo ste due settimane altrimenti mi ritiro tutto subito con 10€ in meno.
Dammi solo conferma se spetta a me decidere di chiudere o meno. Grazie :D
Edit:
Mi sono accorto che Riccardods ha "abdicato" in mio favore :D
quindi credo di avere via libera pre la contrattazione... dico bene ?
Una cosa Mavvy... se mi garantisci un imballo a regola d'arte (ossia contro le molestie del tipico fattorino delle poste), allora valuto l'opzione "ritira subito con 10 € di sconto" :D
altrimenti aspetto il ferragosto in attesa di passarlo insieme al manuale ed alla scatola :D
Una cosa Mavvy... se mi garantisci un imballo a regola d'arte (ossia contro le molestie del tipico fattorino delle poste), allora valuto l'opzione "ritira subito con 10 € di sconto" :D
altrimenti aspetto il ferragosto in attesa di passarlo insieme al manuale ed alla scatola :D
Inanzitutto ti chiedo scusa per la confusione che ho creato prima. Sei tu il "predestinato" :D e tigarantisco un imballo a regola d' arte. Ti chiedo un favore: siccome non saprei cosa farmene del dissi e sarà difficile da rivendere dopo, te lo lascio al posto dello sconto. Ovviamente anche il dissi ha confezione e tutti gli accessori. Fammi sapere!
Up. Forza ragazzi, è rimasto solo il case; un ottimo case ;)
edemikra
25-07-2006, 22:59
mavvy per favore fammi avere il codice di spedizione per il tracking :help:
Hai un link al case? Io ne sto cercando uno qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1248787
edemikra
28-07-2006, 15:12
plico a destinazione :O
(ultimamente le poste mi stanno sorprendendo)
ad una prima occhiata tutto è come descritto... eegno di ottima serietà ;)
nel week-end spero di dare tensione a tutto e testare il buon funzionamento. A presto per il responso :D
plico a destinazione :O
(ultimamente le poste mi stanno sorprendendo)
ad una prima occhiata tutto è come descritto... eegno di ottima serietà ;)
nel week-end spero di dare tensione a tutto e testare il buon funzionamento. A presto per il responso :D
Wow, sono sorpreso quanto te!! Il procio è già settato con tutte le impostazioni necessarie ad andare a 2400... divertiti!!
up, regalo anche tre ventole cooler master ball bearing e con sensore termico :eek:
coda per il case nel caso si possa spedire
in che condizioni è?
coda per il case nel caso si possa spedire
in che condizioni è?
Ciao! Il case è in buone condizioni generali. Si può spedire perchè ho l' imballo originale con tutti gli accessori. In più aggiungo le ventole della cooler master: che vuoi di più :sofico: Fammi sapere!
che vuoi di più :sofico: Fammi sapere!
che voglio di +?
magari risparmiare sulla spedizione...
sto comprando un ali qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13305596#post13305596)
siete troppo lontani x spedire insieme?
Ciao! Bhe, dai ci sto mettendo altre cose insieme al case... tieni presente che l' ho pagato 80€ a suo tempo e che le ventole che ci metto costano 7€ l' una. Pultroppo io (ed il case) sto a Roma, quindi parte tutto da qui. Fammi sapere. Ciao :)
scusami se non avevo + risposto
il case mi piace, ma per ora non posso prenderlo, quindi lascio
se sarà ancora disponibile a fine mese io ci sarò
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.