PDA

View Full Version : In arrivo il demo di GTR 2

Redazione di Hardware Upg
21-07-2006, 09:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/in-arrivo-il-demo-di-gtr-2_18104.html

Il demo dell'atteso GTR 2 sarà disponibile venerdì. Comprenderà due vetture e darà al giocatore l'opportunità di gareggiare sul circuito di Barcellona.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pistolino
21-07-2006, 09:20
Notizie sull'implementazione della Starforce? :help:

Valdis
21-07-2006, 09:20
finalmente ritorna sui nostri PC dopo tanti giochini per bambini una simulazione :D
ho visto diversi video sul sito ufficiale e devo dire che l'hanno migliorato molto, secondo me il sitema di guida era perfetto...speriamo che non abbiano modificato proprio quello.
proviamo il demo, ed aspettiamo il 30 settembre :(
:D

pistolino
21-07-2006, 09:22
finalmente ritorna sui nostri PC dopo tanti giochini per bambini una simulazione :D
ho visto diversi video sul sito ufficiale e devo dire che l'hanno migliorato molto, secondo me il sitema di guida perfetto...speriamo che non abbiano modificato proprio quello.
provaimo il demo, ed aspettiamo il 30 settembre :(
:D

Facci sapere se ha la Starforce please. :) :D :)

Kintaro70
21-07-2006, 09:25
Sbav, arf arf ... Venerdì ... cioè oggi?

iltoffa
21-07-2006, 09:38
Finalmente!:D Però ancora 8 ore di attesa per la demo, che p@lle!

Per la starforce ho trovato in giro questo:

From AutoSimSport Wires: "Informed sources have revealed to AutoSimSport that Starforce has been dropped from GTR2 - both the demo version available today and the final release version scheduled September 30th. Sources reveal that 10Tacle have, instead, opted for securrom, which our source reveals as a "Sony solution"

Riportato fedele fedele;)

pistolino
21-07-2006, 09:44
Finalmente!:D Però ancora 8 ore di attesa per la demo, che p@lle!

Per la starforce ho trovato in giro questo:

From AutoSimSport Wires: "Informed sources have revealed to AutoSimSport that Starforce has been dropped from GTR2 - both the demo version available today and the final release version scheduled September 30th. Sources reveal that 10Tacle have, instead, opted for securrom, which our source reveals as a "Sony solution"

Riportato fedele fedele;)

Speriamo sia davvero così. :D :)

Scruffy
21-07-2006, 09:44
bellissimo, mi chiedevo infatti quando sarebbe uscito sia demo che gioco completo. stavolta lo prendo subito, che se faccio come gtr che lo prendo dopo 6-7 mesi, online ci trovo metà della gente :)

liviux
21-07-2006, 09:45
l'introduzione della modalità Driving School Mode, attraverso la quale chiunque può diventare un esperto pilota
...salvo poi schiantarsi a 200 all'ora sulla BMW del papi credendo di essere in grado di guidarla...

dwfgerw
21-07-2006, 09:47
ma quando si potrà scaricare questa demo ? Venerdi prossimo o oggi ? Links ??

iltoffa
21-07-2006, 09:58

http://www.gamespot.com/promos/2006/gtr2-demo/index.html;)

pistolino
21-07-2006, 10:30

Sembra che sia già scaricabile:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1244157&page=2

;)

Non garantisco nulla perchè comunque io non scarico un byte del demo finchè non sono sicuro che non abbia la starforce. :D

Trykx
21-07-2006, 10:48
Che tristezza rinunciare a giochi così belli perchè magari infestati dalla Starforce o porcheria simile :(

dj.cats
21-07-2006, 10:50
:sbav: :sbav: la mc 12...penso lo prenderò solo per domare quel razzo

Immortal
21-07-2006, 10:58
io voglio provare la saleen e vedere le differenze con gtr1 :D
preparo il volante!

Scruffy
21-07-2006, 11:15
in download ... ma vado a 25k :( cmq preferisco se fanno tutto il gioco in italiano, non so se è perchè l'ho preso da play o altro , ma cmq la sezione della messa a punto auto è in inglese per certe cose.... indi ancora + complicato. idem con gt legends. poi non capisco na cosa, gtr se sta andando in testacoda, è facile che se parte in velocità non la riprendi, normale per un auto da corsa, mentre in gt legends si dovrebbero riprendere ocn facilità ed invece si girano al 99% delel volte, soprattutto se son auto + potenti. sbaglio io qualche setting tipo risposta del momo o altro, o è il gioco che è impostato così?

cadelfor
21-07-2006, 11:15
Su Fileshack è già disponibile!!! Bisogna essere registrati ma è gratuito, io lo sono già da tempo.
Ciao!

Immortal
21-07-2006, 11:28
se andate nel link postato da pistolino c'è un riferimoento ad un sito torrent..lo sto prendendo da li e viaggia parecchio! parte piano..ora sono al 75% e vado a 250KB/s

Motosauro
21-07-2006, 11:36
...salvo poi schiantarsi a 200 all'ora sulla BMW del papi credendo di essere in grado di guidarla...

E se prendi i brevetti di volo con un simulatore di volo e poi dirotti un aereo per schiantarti contro le anguille delle valli di comacchio?
E se giochi a doom o derivati e poi giri a segare braccia e gambe con una motosega a scoppio?
E chi vede Matrix e pensa di poter fermare proiettili?
E chi legge il Signore Degli Anelli e pensa di essere un elfo?

Da, commenti più costruttivi plz :)

Mobi_82
21-07-2006, 11:37
Niente Starforce! :yeah:

Fonte: Driving Italia (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=29226) . :read:

DakmorNoland
21-07-2006, 12:58
Ho giocato al primo con volante e tutto, però mi sono rotto subito, cioè il gioco è spettacolare e ultra realistico, ma giocando senza aiuti, disabilitando ABS ecc. è impossibile!! :eek: E dire che anche a Gran Turismo col pad della play (una schifezza!) andavo alla grande! Questo sia con volante che con tastiera è durissimo!

Ferdy78
21-07-2006, 13:05
Ho giocato al primo con volante e tutto, però mi sono rotto subito, cioè il gioco è spettacolare e ultra realistico, ma giocando senza aiuti, disabilitando ABS ecc. è impossibile!! :eek: E dire che anche a Gran Turismo col pad della play (una schifezza!) andavo alla grande! Questo sia con volante che con tastiera è durissimo!

Io ho preso l'uno originale...pagato 50 carte...presi anche il volantino" pagato altre 60 carte....giocato 4 mesi anche online...(campionato lotus elise organizzato da DI...ah che meraviglia...) :D ....mese scorso dopo mesi di inutilizzo mi son venduto il tutto :cool: :D :D ...adesso basta...mal che vada gico con un pad da 10 € e da solo...per ovvi e comprensibili motivi :ciapet: :D

Firedraw
21-07-2006, 13:37
L'ho provato a livello simulazione.... purtroppo con la tastiera, molto velocemente, penso ci fosse ams e altro attivi, boh cmq tutto di default. FANTASTICOOOOOOOO. Non ho parole, è dai tempi di indycar racing 1 e 2 che nn trovavo così bello un gioco di guida. Almeno a primo impatto, poi dovrei vederlo meglio.

E cmq graize a indicar mi sono evitato un paio di incidenti da automobilista pirla quando ero neo patentato.

riva.dani
21-07-2006, 13:43
Non vedo l'ora del 30 settembre... Per allora avrò completato l'upgrade ed avrò l'HW adatto per spingere al massimo questo gioco. Non vedo l'ora! :D

pistolino
21-07-2006, 14:06
Niente Starforce! :yeah:

Fonte: Driving Italia (http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=29226) . :read:

Gran bella notizia! :cool: :)

liviux
21-07-2006, 15:05
E se prendi i brevetti di volo con un simulatore di volo e poi dirotti un aereo per schiantarti contro le anguille delle valli di comacchio?Sei un nemico dell'ittiofauna.
E se giochi a doom o derivati e poi giri a segare braccia e gambe con una motosega a scoppio?Perchè, non lo fanno tutti?
E chi vede Matrix e pensa di poter fermare proiettili?Non commette questo errore più di una volta.
E chi legge il Signore Degli Anelli e pensa di essere un elfo?Perchè, un elfo non può leggere il Signore Degli Anelli?
Da, commenti più costruttivi plz :)
Va bene, scusatemi. Dirò "è il caldo" come tutti...
P.S.: Non sarò mica OT, vero???

Marci
21-07-2006, 18:39
cmq disabilitare l'ABS se si vuole la simulazione a tutti i costi non è molto furbo dato che le auto GT reali ce l'hanno :asd:

Firedraw
22-07-2006, 18:37
cmq disabilitare l'ABS se si vuole la simulazione a tutti i costi non è molto furbo dato che le auto GT reali ce l'hanno :asd:

LoL

cmq con la mia 6800U a 1024 senza filtri vola, ancora devo vedere dove si ferma alzando risoluzione e attivando filrti, ma credo che sia giocabile pure con una 6600 nn esagerando con la grafica. In fondo il gioco nn è così graficamente evoluto o pesante.

Qualcuno che ha provato il primo mi sa dire se a livello di guida si comporta in maniera molto diversa?? Se le diff principali sono in grafica e altro quasi quasi mi prenderei il primo, penso che si trova a buon prezzo nuovo....

Agg con il mio sistema in sign ee vga nn OC a 1600*1200 32 bit, dettagli al massimo tranne la distanza fino a cui vengono mostrati i dettagli lasciata a default, AA 4x e AF 8x mi ha fatto il minimo di 27 fps alla partenza di una gara. Mediamente sta sui 40-50. quindi con una 1024 e tutto il resto come sopra penso che con una 6600 gt ci si gioca. Se poi si scende ancora togliendo filtri e altro penso si possa giocare pure con una 6200 o 9600 .....

dimenticavo.... giocare con la tastiera è molto riduttivo, CI vuole il volante come il pane.

Motosauro
24-07-2006, 10:59
Sei un nemico dell'ittiofauna.
Perchè, non lo fanno tutti?
Non commette questo errore più di una volta.
Perchè, un elfo non può leggere il Signore Degli Anelli?

Va bene, scusatemi. Dirò "è il caldo" come tutti...
P.S.: Non sarò mica OT, vero???

:cincin: