View Full Version : mi + sped nokia 6630 in garanzia a 110 €
tiamomagirati
21-07-2006, 07:32
ciao a tutti,
vendo a milano o spedisco Nokia 6630 ancora in garanzia ma senza memory card. Perfettamente funzionante. Scontrino e confezione integra
ciao a tutti,
vendo a milano o spedisco Nokia 6630 ancora in garanzia ma senza memory card. Perfettamente funzionante. Scontrino e confezione integra
coda 110 ss incluse
tiamomagirati
21-07-2006, 08:39
coda
sei di milano?
110+s.s. Se ti va bene fammi sapere
sei di milano?
ci sentiamo in pvt ;)
sei di milano?
no son di bg. passi in zona :)
firmware, scontrino, tot ore conversazione?
tiamomagirati
21-07-2006, 09:28
no son di bg. passi in zona :)
firmware, scontrino, tot ore conversazione?
nn passo da quelle parti
molto interessato, mi metto in coda
sono di monza potrei passare tranquillamente da te a prenderlo
verolenny
21-07-2006, 11:28
in coda a mano. ;)
Data scontrino ?
-
........è un problema rispondere ?
boh.....
-
tiamomagirati
24-07-2006, 18:00
la data dello scontrino è 03/01/05
il cellulare è ancora disponibile
verolenny
24-07-2006, 18:14
ok io sono sempre in coda ;)
se arriva il mi turno contattami
ciao
tiamomagirati
24-07-2006, 18:26
ok io sono sempre in coda ;)
se arriva il mi turno contattami
ciao
dato che gli altri non si sono fatti vivi, ritengo che adesso sia il tuo turno
ciao
interessato pure me, in coda
byez Favo
verolenny
24-07-2006, 19:55
dato che gli altri non si sono fatti vivi, ritengo che adesso sia il tuo turno
guarda facciamo così, diamo ancora un giorno a quelli che erano prima di me in coda se per domani sera non si fa vivo nessuno, ti chiamo. mandami domani il tuo numero di cell, ok?
ciao
lo prendo io per 110 euro
guarda facciamo così, diamo ancora un giorno a quelli che erano prima di me in coda se per domani sera non si fa vivo nessuno, ti chiamo. mandami domani il tuo numero di cell, ok?
ciao
sono d'accordo con te.
coda
io sono sempre interessato.
spedisci in j+3 assicurato?
ti ho pvt alcune richieste:
foto 2 lati, versione firmware, tempo tot conversazione
MI TOLGO DALLA CODA (comprato oggi nuovo da mediaworld a 199)
ma lo vendono nuovo a 174...
TonnoDa-rioMare
25-07-2006, 18:57
Ciao! Mi manderesti delle foto in pvt? Saresti disposto ad un ritiro a mano?
tiamomagirati
25-07-2006, 21:36
se mi dai la mail ti mando la foto
disponibile scambio a mano
se mi dai la mail ti mando la foto
ciao.. non ho ricevuto la foto :)
bye
eccomiancheme :)
ero in coda ma non ho capito a che punto siamo
byez Favo
per si e per no.... coda :D
verolenny
26-07-2006, 18:35
io sono pronto a concludere nel week-end
tiamomagirati
27-07-2006, 17:17
vendita sospesa. Sono partito per le ferie e scrivo dalla grecia :D
Ci rivediamo il primo settembre!!
CIAO A TUTTTiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
HighVoltage
27-07-2006, 19:10
CIAO A TUTTTiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiscusami ma quando hai scritto il thread eri pure in grecia o no...????? :mc:
Capridream
27-07-2006, 19:20
coda se tocca a me
Capridream
27-07-2006, 19:22
Noooooooooooooooo ...... :doh:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:eek: :eek: :eek:
rimango il primo in coda per settembre..... ma di che anno? :)
...questa mi è nuova :D ...venditore in ferie :D
Capridream
27-07-2006, 19:34
Chiuso per ferie ..
verolenny
28-07-2006, 07:11
beh io era una settimana che ero in coda per lo scambio, a mano, garantito. me lo potevi dire che saresti partito :mbe:
HighVoltage
28-07-2006, 09:58
scusami ma quando hai scritto il thread eri pure in grecia o no...????? :mc:
Si attendono news dal venditore ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246427
;)
-
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246427
;)
-
PIENAMENTE RAGIONE
Capridream
28-07-2006, 17:16
Bhè ho trovato la cosa molto divertente ma credo che addirittura il thread dell' amico sia un po esagerato. Chi di voi di fronte alle vacanze non sarebbe partito per vendere il cell ? Diciamoci la verità ....
HighVoltage
28-07-2006, 17:17
Bhè ho trovato la cosa molto divertente ma credo che addirittura il thread dell' amico sia un po esagerato. Chi di voi di fronte alle vacanze non sarebbe partito per vendere il cell ? Diciamoci la verità ....
il problema non è questo ;)
ma la presa in giro ;)
Capridream
28-07-2006, 17:23
Bhè sicuramente avrà avuto le sue buone ragioni !!!
Ragazzi ne approfitto per dirvi che mi sono laureato !!!!
Su via con gli sconti per me !!! :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
A parte il fatto che io ho scritto "alcuni comportamenti dovrebbero essere in qualche modo evidenziati e forse anche sanzionati" (.....) resta che la risposta avuta dal moderatore con la conseguente chiusura del mio 3d , sono una sorta di via libera a comportamenti che personalmente non condivido : sono da un po' di anni su questo forum ma quello che sta accadendo ultimamente non lo avevo mai visto .
Ad ogni buon conto, contenti voi...contenti (quasi) tutti
;)
-
Capridream
28-07-2006, 18:34
ti capisco bene , però quello che volevo farti capire è che nella vita ci sono priorità che superano la vendita online, quindi se è partito per la grecia come ci si puo' dire non farlo perchè devi vendere prima il cell? se avesse ricevuto i soldi e non spediva era un conto ..
ti capisco bene , però quello che volevo farti capire è che nella vita ci sono priorità che superano la vendita online, quindi se è partito per la grecia come ci si puo' dire non farlo perchè devi vendere prima il cell? se avesse ricevuto i soldi e non spediva era un conto ..
sì..hai ragione..ma quello che itp55 vuole dire è che andrebbero riviste delle regole..o meglio..create..invece gli hanno chiuso il thread nel quale avanzava una sua proposta..questo thread di vendita è solo un esempio..di questi casotti ne capitano spesso e sinceramente non è bello..
HighVoltage
28-07-2006, 18:56
Il problema è uno che il venditore ha detto di essere in grecia e che stava scrivendo dalla grecia...ma esistono gli IP che mi dicono che il primo post, quello di vendita, e l'ultimo suo, ossia quello dove dice di essere in gracia hanno lo stesso e identico IP, quindi, imho, sono fesserie il fatto che abbia detto che a sospeso la vendita perchè è partito per la grecia e che stava addirittura scrivendo da li :mbe: :mbe:
cmq un paio di mesi di sospensione al venditore non li toglie nessuno :read:
per due motivi: ritiro ingiustificato dell'oggetto dalla vendita e tentata presa per il :ciapet: di tutti gli utenti in coda :read: :read:
scusate l'intromissione xò l'ip può essere identico se scrivi in italia o dalla grecia, tipo se hai una flat dal cell (io ho la libero no limit) l'ip mi risulta uguale da qualunque posto, o magari è dietro un proxy switcher che devia l'ip :D
PS
eventualmente coda con spedizione :D
Capridream
28-07-2006, 19:09
bhè in tal caso allora ti do perfettamente ragione . Di certo se stava davvero scrivendo dalla grecia era un discorso ....
HighVoltage
28-07-2006, 19:11
scusate l'intromissione xò l'ip può essere identico se scrivi in italia o dalla grecia, tipo se hai una flat dal cell (io ho la libero no limit) l'ip mi risulta uguale da qualunque posto, o magari è dietro un proxy switcher che devia l'ip :D
Non credo sai ;)
Ho i miei motivi per dir ciò :D
Il problema è uno che il venditore ha detto di essere in grecia e che stava scrivendo dalla grecia...ma esistono gli IP che mi dicono che il primo post, quello di vendita, e l'ultimo suo, ossia quello dove dice di essere in gracia hanno lo stesso e identico IP, quindi, imho, sono fesserie il fatto che abbia detto che a sospeso la vendita perchè è partito per la grecia e che stava addirittura scrivendo da li :mbe: :mbe:
cmq un paio di mesi di sospensione al venditore non li toglie nessuno :read:
per due motivi: ritiro ingiustificato dell'oggetto dalla vendita e tentata presa per il :ciapet: di tutti gli utenti in coda :read: :read:
mi sembra che una volta che si è fatta avanti la gente con scambio a mano..è successo ciò..io ero in coda pronto a concludere..xo mi sono sentito con itp55 e entrambi abbiamo pensato male..per vari motivi..non accetta contrassegno e nemmeno pagamento posticip..nemmeno metà e metà alla consegna del pacco..cmq fatto stà raga, bisogna stare attenti xk nella sez cellulari c'è tanta gente che si iscrive e con 2 3 post inizia subito a vendere cell..vedo che high voltage si da da fare in questo campo..e la cosa mi fà piacere ;)
HighVoltage
28-07-2006, 19:22
mi sembra che una volta che si è fatta avanti la gente con scambio a mano..è successo ciò..io ero in coda pronto a concludere..xo mi sono sentito con itp55 e entrambi abbiamo pensato male..per vari motivi..non accetta contrassegno e nemmeno pagamento posticip..nemmeno metà e metà alla consegna del pacco..cmq fatto stà raga, bisogna stare attenti xk nella sez cellulari c'è tanta gente che si iscrive e con 2 3 post inizia subito a vendere cell..vedo che high voltage si da da fare in questo campo..e la cosa mi fà piacere ;)
il punto è che io, se cerco di mantenere l'ordine vengo classificato come il poliziotto cattivo :cry: :cry: :cry:
..... esistono gli IP che mi dicono che il primo post, quello di vendita, e l'ultimo suo, ossia quello dove dice di essere in gracia hanno lo stesso e identico IP, quindi, imho, sono fesserie il fatto che abbia detto che a sospeso la vendita perchè è partito per la grecia e che stava addirittura scrivendo da li :mbe: :mbe:
..ho pensato alla stessa cosa..... :D
invece gli hanno chiuso il thread nel quale avanzava una sua proposta..questo thread di vendita è solo un esempio..
Di esempi ce ne sono tanti altri....ma ,qual'è il problema ?
Un bel "biasimo" e siamo a posto
:)
-
verolenny
29-07-2006, 12:22
ok direi che si può chiudere.
io ero il primo in coda, non ho segnalato e non ho sospeso.
le regole ci sono per le cose gravi non per uno che va in vacanza.
il comportamento è deplorevole, ma mica si può frustarlo.
chiudo e buone ferie a tutti.
HighVoltage
09-08-2006, 11:36
ok direi che si può chiudere.
io ero il primo in coda, non ho segnalato e non ho sospeso.
le regole ci sono per le cose gravi non per uno che va in vacanza.
il comportamento è deplorevole, ma mica si può frustarlo.
chiudo e buone ferie a tutti.
Lenny hai perfettamente ragione ma sono le bugie e le prese in giro che a me danno fastidio :)
Il venditore NON era in grecia al momento della scrittura del suo ultimo post ecco perchè è scattata la sospensione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.