View Full Version : HELP File che ricordono l'istallazione
ragazzi spero che possiate aiutarmi :help: :help:
sapete per caso quali sono e in che cartella li trovo quei file che ricordano l'istallazione di programmi anche una volta disistallati ? :cry: :cry:
Mi spiego meglio ho installato un programma che funzionava benissimo con la cura, poi (me culpa :cry: :cry: :cry: ) ho fatto l'aggiornamento on line e li la cura è stata distrutta, infatti il programma non parte più, adesso pure se lo disinstallo faccio una bella pulizia anche nel registro di sistema ed un'ulteriore pulizia con RegCleaner, se lo provo a reistallare non mi parte lo stesso.
Quindi dove sono quei file che che fanno da memoria, quali chiavi di registro sono?
Spero di essere stato chiaro se no chiedetemi pure cercherò di esserlo di più.
Spero che possiate aiutarmi :help: :help: :help: :help:
Ciao
comprarlo e pagare il lavoro che gli altri hanno fatto, ladro. segnalato...
comprarlo e pagare il lavoro che gli altri hanno fatto, ladro. segnalato...
Allora prima di tutto, posso accettare di tutto ,ma il fatto che un tizio che non mi conosce si permetta di chiamarmi LADRO non lo accetto :incazzed: si dicono queste cose solo quando si è certi di quello che si dice, e dal momento che io e te non ci conosciamo spero che tu abbia il buon senso di scusarti.
Poi su questo stesso forum ci sono post di persone che parlano di programmi P2P e ho detto tutto. Penso che siano poche le persone che come me hanno speso un bel pò di soldi tra programmi vari e licenze ORIGINALI e ti dico Migliaia di EURO per programmi di progettazione e Architettura e se ne capisci una briciola di questi programmi allora sai che possono arrivare anche ai 5.000€.
Per quanto riguarda il mio problema per il quale ho chiesto aiuto, il programma in questione lo sai quanto costa ? 10 Dollari cioè circa 8€ non penso che per 8€ tu ti possa permettere di chiamarmi ladro, e comunque il mio problema era la versione Demo che ho provato per 30 giorni non volevo fare altro che provarla per qualche giorno in più per poi fare questa enorme spesa di 8€.
Ciao e ti do un consiglio, la prossima volta prima di sparlare devi sapere di cosa parli, hai usato una parola molto offensiva e ti ripeto spero che tu abbia il buon senso di scusarti.
minulina
21-07-2006, 11:25
Allora prima di tutto, posso accettare di tutto ,ma il fatto che un tizio che non mi conosce si permetta di chiamarmi LADRO non lo accetto :incazzed: si dicono queste cose solo quando si è certi di quello che si dice, e dal momento che io e te non ci conosciamo spero che tu abbia il buon senso di scusarti.
Poi su questo stesso forum ci sono post di persone che parlano di programmi P2P e ho detto tutto. Penso che siano poche le persone che come me hanno speso un bel pò di soldi tra programmi vari e licenze ORIGINALI e ti dico Migliaia di EURO per programmi di progettazione e Architettura e se ne capisci una briciola di questi programmi allora sai che possono arrivare anche ai 5.000€.
Per quanto riguarda il mio problema per il quale ho chiesto aiuto, il programma in questione lo sai quanto costa ? 10 Dollari cioè circa 8€ non penso che per 8€ tu ti possa permettere di chiamarmi ladro, e comunque il mio problema era la versione Demo che ho provato per 30 giorni non volevo fare altro che provarla per qualche giorno in più per poi fare questa enorme spesa di 8€.
Ciao e ti do un consiglio, la prossima volta prima di sparlare devi sapere di cosa parli, hai usato una parola molto offensiva e ti ripeto spero che tu abbia il buon senso di scusarti.
a parte che 8 euro o 100 o 10000 non fa differenza....
cmq Naso è sempre molto diretto, a volte anche troppo, e non voleva di certo essere offensivo ma dal tuo post non si capiva proprio quello che hai spiegato dopo....
ora parli di versione demo.,... ma nel primo post hai detto che con la "cura" funzionava.... le demo non hanno bisogno di cura....
cmq se è come dici tu rinuncia ai giorni di prova ulteriori, e se davvero ti interessa compra il programma....
non scaldiamoci subito.... non ne vale la pena....
ps parlare del p2p non è illegale, se lo si usa per scambiarsi files non protetti da copyright non c'è nulla di male....
e cmq il fatto che altri ne parlino (e Naso li bacchetta tutti, proprio per questo è IL CATTIVO!) non vuol dire che sia giusto farlo (qui sul forum c'è un chiaro regolamento che lo vieta)
le versioni demo hanno limiti... e nn si usano cmq i crack... anche se costasse solo 1 centesimo se nn lo paghi sei un ladro.
finito il periodo di demo lo compri o nn lo usi....
anche io uso versioni demo, ma una volta che è scaduta la versione demo o la compro o aspetto che esca una ulteriore versione demo che mi permetta di riprovarla ulteriormente... nn vado a cercare crack, (poi abbiate il coraggio di chiamarli con il loro nome... nn "cure")
e la versione demo, se permette di fare gli aggiornamenti, continua a funzionare... senza nessuna differenza a prima...
quindi, prima di chiedere cose illegali (sia x lo stato in cui ti trovi, che x il forum) preparati a essere definito x quello che sei, (se usi crack e prg senza averli pagati) un ladro.
se poi x 8 uero, preferisci usare un crack... oltre che ladro sei un pezzente.... nn ri compri 2 giornili e hai i soldi che ti servono.... potrei capirlo x dei prg da 1000€... anche se cmq rimmaresti un ladro se li usi senza averli pagati, ma x 8 euro.... versione demo x di più.... quindi sai benissimo se funziona o fa al caso tuo....
tu fai cosa vuoi, io la gente che ruba il lavoro altrui la definisco x quello che è, ladro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.