View Full Version : [FIRENZE] AMD OPTERON 146 core venus 939 BOXED @ FX-57 vcore default
Causa passaggio repentino a X2 rivendo questa cpu, opteron 146:
CAB2E 0604 DPAW
La sigla di questa cpu è ottima ;)
Il dissipatore è intatto ancora con la sua pasta.
Cpu usata davvero poco ed in perfette condizioni.
Scambio anche con mobo 939 escluse asrock :)
Garanzia e.shop italiano
Documento d'acquisto
Versione BOXED completa di tutto
http://img130.imageshack.us/img130/6420/screencpuz9mt.jpg
@Vdef RS
http://web.tiscali.it/stika/images/opteron146.png
OCCT Torture 1h chiuso a 295*10 @1.56V in sincrono
Prezzo 140€ + ss
Spedisco
Pagamento ppay(preferito) o bonifico
Scambio anche con mobo 939 escluse asrock :)
Saluti
Up per questa ottima cpu ... stanotte vista l'insonnia procurata dal gentile dentista :D l'ho testato a 2950 con occt a 1.53... penso che i 3Ghz siano a portatata di mano... stasera screen
il mio bel Fx57 :D :D
che giri che sta facendo :p :p
Lo dicevo io che avrebbe fatto i 3ghz ad aria sto giocattolino :eek: :eek: su una bella DFI invece che 2800mhz su asrock :)
Un bell'up per quest'ootima CPU che potenzialmente, se raffreddata a liquido, va anche oltre i 3ghz :read:
ah, visto che ci sono, a meno che stika non l'abbia usato, il disipatore è nuovo !! Mai usato !! Ancora con pasta termica !! 0 sec di lavoro ;)
il mio bel Fx57 :D :D
che giri che sta facendo :p :p
Lo dicevo io che avrebbe fatto i 3ghz ad aria sto giocattolino :eek: :eek: su una bella DFI invece che 2800mhz su asrock :)
Un bell'up per quest'ootima CPU che potenzialmente, se raffreddata a liquido, va anche oltre i 3ghz :read:
ah, visto che ci sono, a meno che stika non l'abbia usato, il disipatore è nuovo !! Mai usato !! Ancora con pasta termica !! 0 sec di lavoro ;)
Il dissi è intonso :)
Nei miei ri-giri sono stato dotato di un X2 in "prestito" fino a Settembre, quindi rivendo questa ottima cpu. Solo che mi dispiaceva non averla mai montata vista la sigla che ha. Effettivamente è un'ottima cpu ;) molto performante.
Ciao
Aggiornato prezzo e screen OCCT :D
Ultimo Up ... poi buone ferie a tutti :D
Up ... :ciapet:
ei !! ma nn eri in ferie ?? :D
No no quest'anno niente ferie.... sto per diventare babbo :D nell'attesa scrivo software e vendo ... anche se vedo che ormai si pensa già al mare giustamente ;)
No no quest'anno niente ferie.... sto per diventare babbo :D nell'attesa scrivo software e vendo ... anche se vedo che ormai si pensa già al mare giustamente ;)
Allora auguri Babbo :D !!!! Mi raccomando nn mi programmare anche il bebè èh !! :sofico:
In coda al tuo prezzo.
Toh... e te non sei in ferie?
Bene ti mando pvt
CPU arrivata montata e provata.
Tutto OK.
Ciao e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.