PDA

View Full Version : Ciao a tutti, mi unisco a voi

ricky_4
20-07-2006, 23:02
Ciao gente, sono il cugino del Capitano :D . Mi ha convinto ad partecipare su seti e quindi eccomi qua :O :cool: .

Il Capitano
20-07-2006, 23:05
Confermo tutto, per ora non gli ho chiesto di iscriversi alla flotta e guai se qualche seti guardians prova a tirarlo dalla sua parte. E' un bravo ragazzo coscenzioso e non voglio che venga traviato :sofico: :sofico: :sofico:

schizzobau
20-07-2006, 23:53
Confermo tutto, per ora non gli ho chiesto di iscriversi alla flotta e guai se qualche seti guardians prova a tirarlo dalla sua parte. E' un bravo ragazzo coscenzioso e non voglio che venga traviato :sofico: :sofico: :sofico:

siamo già qua in due a traviarlo per conto nostro :D

wubby
21-07-2006, 06:14
Benvenuto... :mano:

:)

ricky_4
21-07-2006, 11:17
vi annuncio che ho preso parte alla flotta stellare (sotto ovviamente consiglio del cugino :D ) così inizio a calcolare pure io :cool:

schizzobau
21-07-2006, 11:39
vi annuncio che ho preso parte alla flotta stellare (sotto ovviamente consiglio del cugino :D ) così inizio a calcolare pure io :cool:
ottimo!

ConanSeldon
21-07-2006, 13:15
benvenuto :D
la flotta si espande sempre di più, fate paura :eek:

ricky_4
21-07-2006, 13:21
grazie grazie per i "benvenuti"...adesso cerco di portare qualche altro patito informatico in modo da scalare le classifiche ancora più velocemente ;)

schizzobau
21-07-2006, 13:56
benvenuto :D
la flotta si espande sempre di più, fate paura :eek:

join the dark power...

Il Capitano
21-07-2006, 19:53
join the dark power...

Non finirò mai di quotarti.

@Ricky Finita la prima Work Unit?

schizzobau
21-07-2006, 22:11

e questo mi fa molto piacere :D

anche se volevo scrivere join th dark SIDE of power, ma me ne sono perso un pezzo per strada :mc:

Il Capitano
22-07-2006, 08:04
e questo mi fa molto piacere :D

anche se volevo scrivere join th dark SIDE of power, ma me ne sono perso un pezzo per strada :mc:

fa più scena senza il SIDE :O :cool:

ricky_4
22-07-2006, 08:31

@Ricky Finita la prima Work Unit?
alla grande...ne ho finite 4 :D

ps: ma per avere i crediti non basta finire quelle piccole unit da 2 ore o devi finirle tutte?

Il Capitano
22-07-2006, 08:36
alla grande...ne ho finite 4 :D

ps: ma per avere i crediti non basta finire quelle piccole unit da 2 ore o devi finirle tutte?

Non devi finirle tutte, ti vengono mandati man mano. Se non li hai ancora ricevuti è perchè sono in pending. Ovvero il server sta aspettando i risultati dellle altre copie della stessa WU (ne spedisce 4 copie di ognuna) per poi assegnare i crediti a quelli che le hanno elaborate

Eidt: Dimenticavo quasi, se nell'elenco delle Wu ci sono quelle completate al 100%, vai nella pagina project, clicca su update e poi controlla che nella lista non ci siano più. In tal caso vorrà dire che sono state spedite al server.

ricky_4
22-07-2006, 08:40
Non devi finirle tutte, ti vengono mandati man mano. Se non li hai ancora ricevuti è perchè sono in pending. Ovvero il server sta aspettando i risultati dellle altre copie della stessa WU (ne spedisce 4 copie di ognuna) per poi assegnare i crediti a quelli che le hanno elaborate
aaah ora ho capito...

fradeve11
22-07-2006, 09:56
Mi sono allontanato un giorno dal pc ed ecco che accadono cose strane :D
Comunque, benvenuto tra noi scaccolatori, Ricky! In fin dei conti fa piacere sapere che i crediti che ci separano dagli Overclockers sono sempre meno, grazie ai parenti! Detto tra noi, dentro i seti guardians c'è anche mio fratello e un paio di cugini :D

ricky_4
22-07-2006, 12:16
Mi sono allontanato un giorno dal pc ed ecco che accadono cose strane :D
Comunque, benvenuto tra noi scaccolatori, Ricky! In fin dei conti fa piacere sapere che i crediti che ci separano dagli Overclockers sono sempre meno, grazie ai parenti! Detto tra noi, dentro i seti guardians c'è anche mio fratello e un paio di cugini :D
io adesso cerco di raccogliere mezza città, più gente portiamo meglio è :D

ricky_4
22-07-2006, 12:34

Eidt: Dimenticavo quasi, se nell'elenco delle Wu ci sono quelle completate al 100%, vai nella pagina project, clicca su update e poi controlla che nella lista non ci siano più. In tal caso vorrà dire che sono state spedite al server.
ok adesso non sono più li ;)

quindi in teoria ora dovrei avere i miei primi crediti... :D

Il Capitano
23-07-2006, 08:51
ok adesso non sono più li ;)

quindi in teoria ora dovrei avere i miei primi crediti... :D

Infatti :D

click (http://it.boincstats.com/stats/host_stats.php?pr=sah&userid=1561578&st=0&or=16)

Il tuo pc è in posizione 18. Complimenti, hai fatto i tuoi primi 50 crediti :mano:

ricky_4
23-07-2006, 09:10
Infatti :D

click (http://it.boincstats.com/stats/host_stats.php?pr=sah&userid=1561578&st=0&or=16)

Il tuo pc è in posizione 18. Complimenti, hai fatto i tuoi primi 50 crediti :mano:
e andiamo :D