View Full Version : Ciao a tutti, mi unisco a voi
Ciao gente, sono il cugino del Capitano :D . Mi ha convinto ad partecipare su seti e quindi eccomi qua :O :cool: .
Il Capitano
20-07-2006, 23:05
Confermo tutto, per ora non gli ho chiesto di iscriversi alla flotta e guai se qualche seti guardians prova a tirarlo dalla sua parte. E' un bravo ragazzo coscenzioso e non voglio che venga traviato :sofico: :sofico: :sofico:
schizzobau
20-07-2006, 23:53
Confermo tutto, per ora non gli ho chiesto di iscriversi alla flotta e guai se qualche seti guardians prova a tirarlo dalla sua parte. E' un bravo ragazzo coscenzioso e non voglio che venga traviato :sofico: :sofico: :sofico:
siamo già qua in due a traviarlo per conto nostro :D
vi annuncio che ho preso parte alla flotta stellare (sotto ovviamente consiglio del cugino :D ) così inizio a calcolare pure io :cool:
schizzobau
21-07-2006, 11:39
vi annuncio che ho preso parte alla flotta stellare (sotto ovviamente consiglio del cugino :D ) così inizio a calcolare pure io :cool:
ottimo!
ConanSeldon
21-07-2006, 13:15
benvenuto :D
la flotta si espande sempre di più, fate paura :eek:
grazie grazie per i "benvenuti"...adesso cerco di portare qualche altro patito informatico in modo da scalare le classifiche ancora più velocemente ;)
schizzobau
21-07-2006, 13:56
benvenuto :D
la flotta si espande sempre di più, fate paura :eek:
join the dark power...
Il Capitano
21-07-2006, 19:53
join the dark power...
Non finirò mai di quotarti.
@Ricky Finita la prima Work Unit?
schizzobau
21-07-2006, 22:11
e questo mi fa molto piacere :D
anche se volevo scrivere join th dark SIDE of power, ma me ne sono perso un pezzo per strada :mc:
Il Capitano
22-07-2006, 08:04
e questo mi fa molto piacere :D
anche se volevo scrivere join th dark SIDE of power, ma me ne sono perso un pezzo per strada :mc:
fa più scena senza il SIDE :O :cool:
@Ricky Finita la prima Work Unit?
alla grande...ne ho finite 4 :D
ps: ma per avere i crediti non basta finire quelle piccole unit da 2 ore o devi finirle tutte?
Il Capitano
22-07-2006, 08:36
alla grande...ne ho finite 4 :D
ps: ma per avere i crediti non basta finire quelle piccole unit da 2 ore o devi finirle tutte?
Non devi finirle tutte, ti vengono mandati man mano. Se non li hai ancora ricevuti è perchè sono in pending. Ovvero il server sta aspettando i risultati dellle altre copie della stessa WU (ne spedisce 4 copie di ognuna) per poi assegnare i crediti a quelli che le hanno elaborate
Eidt: Dimenticavo quasi, se nell'elenco delle Wu ci sono quelle completate al 100%, vai nella pagina project, clicca su update e poi controlla che nella lista non ci siano più. In tal caso vorrà dire che sono state spedite al server.
Non devi finirle tutte, ti vengono mandati man mano. Se non li hai ancora ricevuti è perchè sono in pending. Ovvero il server sta aspettando i risultati dellle altre copie della stessa WU (ne spedisce 4 copie di ognuna) per poi assegnare i crediti a quelli che le hanno elaborate
aaah ora ho capito...
fradeve11
22-07-2006, 09:56
Mi sono allontanato un giorno dal pc ed ecco che accadono cose strane :D
Comunque, benvenuto tra noi scaccolatori, Ricky! In fin dei conti fa piacere sapere che i crediti che ci separano dagli Overclockers sono sempre meno, grazie ai parenti! Detto tra noi, dentro i seti guardians c'è anche mio fratello e un paio di cugini :D
Mi sono allontanato un giorno dal pc ed ecco che accadono cose strane :D
Comunque, benvenuto tra noi scaccolatori, Ricky! In fin dei conti fa piacere sapere che i crediti che ci separano dagli Overclockers sono sempre meno, grazie ai parenti! Detto tra noi, dentro i seti guardians c'è anche mio fratello e un paio di cugini :D
io adesso cerco di raccogliere mezza città, più gente portiamo meglio è :D
Eidt: Dimenticavo quasi, se nell'elenco delle Wu ci sono quelle completate al 100%, vai nella pagina project, clicca su update e poi controlla che nella lista non ci siano più. In tal caso vorrà dire che sono state spedite al server.
ok adesso non sono più li ;)
quindi in teoria ora dovrei avere i miei primi crediti... :D
Il Capitano
23-07-2006, 08:51
ok adesso non sono più li ;)
quindi in teoria ora dovrei avere i miei primi crediti... :D
Infatti :D
click (http://it.boincstats.com/stats/host_stats.php?pr=sah&userid=1561578&st=0&or=16)
Il tuo pc è in posizione 18. Complimenti, hai fatto i tuoi primi 50 crediti :mano:
Infatti :D
click (http://it.boincstats.com/stats/host_stats.php?pr=sah&userid=1561578&st=0&or=16)
Il tuo pc è in posizione 18. Complimenti, hai fatto i tuoi primi 50 crediti :mano:
e andiamo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.