PDA

View Full Version : [Roma + Sped] Crucial BallistiX Tracer 2x1Gb

Chicco#32
20-07-2006, 22:43
Come da oggetto vendo queste fantastiche ram in kit dual channel, causa incompatibilità con la mia scheda madre (Asus A8N32-SLI Deluxe), dissi nero, pcb nero, leddate sopra e sotto. Insieme alle Z503 sono le migliori DDR 2x1Gb in circolazione

Garanzia:Perfettamente in garanzia a vita da Crucial, complete di fattura originale, scatola e blisters.

Foto delle Ram in questione:............Foto dei LED presa sul WEB:.........Foto dell’imballo:
http://img390.imageshack.us/img390/6135/01qo8.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=01qo8.jpg)--------------http://img62.imageshack.us/img62/4152/ballistixtracerpc400004ke3.th.jpg (http://img62.imageshack.us/my.php?image=ballistixtracerpc400004ke3.jpg)------------http://img390.imageshack.us/img390/8628/imballooriginalebq0.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=imballooriginalebq0.jpg)

Link al thred ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110096

Costo: 216€ SS. comprese

Scheda tecnica:
* Part Number: BL2KIT12864L503
* Module Size: 2GB kit (1GBx2)
* Package: Ballistix Tracer 184-pin DIMM (with LEDs)
* Feature: DDR PC4000
* Configuration: 128Meg x 64
* DIMM Type:
* Error Checking: NON-ECC
* Speed: DDR500
* Voltage: 2.8V
* Memory Timings: 3-4-4-8
* Specs: DDR PC4000 • 3-4-4-8 • Unbuffered • NON-ECC • DDR500 • 2.8V • 128Meg x 64

Regole:
° No a scambi.
° Precedenza per la consegna a mano.
° Spedizione con corriere espresso.
° Pagamento Anticipato tramite poste pay.
° In vendita anche in altri Forum.
° Mi riservo la possibilità di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento.

Ps. Ho già concluso felicemente trattative con i seguenti utenti:Ryan1978, andrea, dlenoc, Zakkos, SHIVA>>LuR<<, Wilson, Michele Spinolo, Marpho, huangwei, Paso74, Fede1984, PIRATA!, savethebest, The_Saint, Error51, alphacygni, ciottano, argaar, riveccia, retorik, terrys3, Cappej, nico155bb, sIlveralIen, Serious Sandro, joshA, IlPollo, Brabus, Vortex99, iasudoru

Dexther
20-07-2006, 23:23
bellissime e prezzo fantastico :)

Chicco#32
20-07-2006, 23:26
bellissime e prezzo fantastico :)

grazie... lo so...non sai quanto "rosico" a venderle....

:muro:

Dexther
20-07-2006, 23:31
grazie... lo so...non sai quanto "rosico" a venderle....

:muro:

Si :)
Buona vendita!

tazmataz
20-07-2006, 23:44
se riesco a vendere le mie tracer 4x512 le prendo al volo! :D

intanto mi metto in coda

Chicco#32
20-07-2006, 23:49
se riesco a vendere le mie tracer 4x512 le prendo al volo! :D

intanto mi metto in coda

ok, non ho fretta, per il momento mi hanno prestato un kit di G.Skill...

;)

Squilibrì
21-07-2006, 08:12
che batch hanno?Quando le hai acquistate?

Squilibrì
21-07-2006, 08:12
cmq x sicurezza coda...

Chicco#32
21-07-2006, 09:54
che batch hanno?Quando le hai acquistate?

la storia del batch vale solo per le crucial normali, quelle gialle che hanno chip diverso (z503), chiedi anche nel thred ufficiale (LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1110096) ), nessun problema per me..... ;) le tracer (quelle con i led) non hanno lotti di produzioni fallate, quindi il batch non conta....cmq lo puoi leggere nella prima foto in alto....

le ram sono state acquistate dall'utente josha il 16/01/2006, ho regolare fattura crucial con me, io le ho prese da lui poco tempo fa.....ma come ti ho detto sulla mia mobo non vanno....

cmq testate sulla DFI de Il.Pollo e sono ok, hanno passato memtest sia come banchi singoli, sia come kit in dual channel....

sulla mia mobo hanno passato 3 ore di goldmemory....tutto questo senza neppure un errore....

;)

jerrygdm
21-07-2006, 10:10
coda....però magari attendo x un leggero smussamento sul prezzo...

non le hai proate in oc?

Squilibrì
21-07-2006, 10:17
Devo controllare bene e ti faccio sapere....cmq quanto senza s.s. (li mi un pò si? - sono di terza mano)... :D

Chicco#32
21-07-2006, 10:18
coda....però magari attendo x un leggero smussamento sul prezzo...

non le hai proate in oc?

io no, se vai sul therd ufficiale A8N32 scoprirai che sono un disastro in quel campo :D

cmq da tiburcc con Il.Pollo quando le abbiamo testate abbiamo provato a farle salire un po' senza settaggi particolari, tanto per provarle anche sotto stress se erano ok, ma non mi ricordo fin dove siamo arrivati, ora sento lui e vedo se lo ricorda....

Chicco#32
21-07-2006, 10:19
Devo controllare bene e ti faccio sapere....cmq quanto senza s.s. (li mi un pò si? - sono di terza mano)... :D

ti scrivo in PVT...

;)

maximonet
21-07-2006, 10:31
coda :D

Chicco#32
21-07-2006, 10:52
CODA:

tazmataz (se riesco a vendere le tracer 4x512)
Squilibrì (mi ha detto di essere in coda ma in stand by, quindi la sua coda vale solo se mi da l'ok via PVT)
jerrygdm (con prezzo smussato)....non ho intenzione di ritoccare il prezzo, quindi... ;)
maximonet

in teoria quindi essendo Squilibrì di roma ha la precedenza, ma visto che si è momentaneamente messo da parte per valutare alcune cose, direi che in testa alla coda c'è Maximonet....se ho sbagliato qualche cosa fatemelo notare senza sbranarmi... :D

Squilibrì
21-07-2006, 10:52
Chicco senti...se riesci a farmi prima un pò di oc (calcola okkate x il daily use) e dopo memtest (con relativi screen) te le prendo io sicuro...fammi sapere..

P.S. L'hai detto che già l'hai fatto ma vorrei qualcosa di + preciso e osservabile...Thx!

Squilibrì
21-07-2006, 10:54
Ri-elevami nella coda.... :)

P.S. Per le prove non ho fretta....se puoi quando vuoi...

Chicco#32
21-07-2006, 10:56
Chicco senti...se riesci a farmi prima un pò di oc (calcola okkate x il daily use) e dopo memtest (con relativi screen) te le prendo io sicuro...fammi sapere..

se riesco ad organizzarmi con chi ti ho detto in PVT si può anche fare, ti ripeto, non ho nessunissimo problema, quando le avevamo provate un po' in OC me lo ricordo molto sorpreso positivamente, quindi ho solo da guadagnare da una simile prova... :D....ma ormai se ne parla la prox settimana, devo organizzarmi con lui in orari in cui non lo disturbo in negozio....ovviamente potresti essere presente anche te così valuti di persona....

però nel frattempo se qualcuno le vuole le do via... devo comprare altre ram e devo monetizzare, non è cattiveria... ;)

Squilibrì
21-07-2006, 10:57
Va bièn fammi sapere...

Chicco#32
21-07-2006, 10:59
Ri-elevami nella coda.... :)

P.S. Per le prove non ho fretta....se puoi quando vuoi...

CODA:

tazmataz (se riesco a vendere le tracer 4x512)
Squilibrì (dopo test)
jerrygdm (con prezzo smussato)....non ho intenzione di ritoccare il prezzo, quindi...
maximonet

cmq chi prima arriva, prima le prende...

:read:

Squilibrì
21-07-2006, 11:30
Chicco allora le ram le prendo io...a 1 condizione:
io te le pago subito, tu mi dai 1 settimana di tempo per provarle e se tutto va bene siamo a posto così...(sottolineo che le ram io non le strippo mi serve semplicemnte un kit che mi garantisca una buona frequenza con buone latenze).Fammi sapere!

iL .PoLLo
21-07-2006, 11:35
io te le pago subito, tu mi dai 1 settimana di tempo per provarle e se tutto va bene siamo a posto così...(sottolineo che le ram io non le strippo mi serve semplicemnte un kit che mi garantisca una buona frequenza con buone latenze).Fammi sapere!

Le memorie le avevo testate personalmente all'epoca (quando chicco le aveva acquistate) sulla dfi nf4 sli-dr, facevano circa 300 e qualcosa mhz con il bios 704-bta con i timings consigliati su xs :)

Sono ottime ram, garantisco

Squilibrì
21-07-2006, 11:37
Ciao Alberto....io acquisto spesso presso di voi e mi sono sempre trovato bene: cmq anche su dfi ultra-d non ci dovrebbero essere problemi no? ;)

P.S. Cmq aspetto conferma da chicco così parto col borseggio delle vecchiette...

Chicco#32
21-07-2006, 11:37

te l'ho detto, se vuoi le proviamo insieme, sempre se Il.Pollo mi da la sua disponibilità, in tal caso facciamo tutte le prove che vuoi, ma preferisco un cambio contestuale definitivo, RAM/soldi..... ;)

non è sfiducia, ma se usate male le ram si possono danneggiare, quindi sono disponibile a dimostrarti sul campo che le ram non hanno problemi, poi se decidi di dargli 4V non posso esserne responsabile....io non posso sapere cosa ci fai in una settimana con le ram... cerca di capirmi...ripeto, non è sfiducia verso di te....

:rolleyes:

Squilibrì
21-07-2006, 11:42
Te l'ho detto non le strippo (non è che te lo dico così senza motivo) e spt so che su queste ram dargli + di 2.8 volt è rischioso...non credere non sono uno sconsiderato.Anche xchè con il pc non bencho tanto ma + che altro lo uso x giocare....io di te mi fido (infatti te le pago in anticipo),mi puoi anche dare un pò di fiducia te no?Tiè al max dammi solo 2 giorni (tanto per portarle a 250-260 mhz con delle buone latenze - tenerle così per un pò e poi fare un memtest).Non mi sembra di chiedere troppo... :(

Chicco#32
21-07-2006, 11:45
Te l'ho detto non le strippo (non è che te lo dico così senza motivo) e spt so che su queste ram dargli + di 2.8 volt è rischioso...non credere non sono uno sconsiderato.Anche xchè con il pc non bencho tanto ma + che altro lo uso x giocare....io di te mi fido (infatti te le pago in anticipo),mi puoi anche dare un pò di fiducia te no?Tiè al max dammi solo 2 giorni (tanto per portarle a 250-260 mhz con delle buone latenze - tenerle così per un pò e poi fare un memtest).Non mi sembra di chiedere troppo... :(

dai, ci penso su un attimo....non mi piace stare con le cose in sospeso... :rolleyes: te in caso in che zona abiti?

maximonet
21-07-2006, 11:47
Lascio............................................

Squilibrì
21-07-2006, 11:48
dai, ci penso su un attimo....non mi piace stare con le cose in sospeso... :rolleyes: te in caso in che zona abiti?

non ti preoccuapre vengo anche sotto casa tua (magari se abiti nella metro è meglio)....sono di Ostia ma non ho problemi a venire in qualsiasi posto di Roma (naturalmente vicino a una stazione metro è meglio ma se per te è un problema non ti preoccupare)...

Chicco#32
21-07-2006, 11:49
non ti preoccuapre vengo anche sotto casa tua (magari se abiti nella metro è meglio)....sono di Ostia ma non ho problemi a venire in qualsiasi posto di Roma (naturalmente vicino a una stazione metro è meglio ma se per te è un problema non ti preoccupare)...

HAHAHAHA...tranquillo...abito in zona san camillo.... ;)

dai ti faccio sapere...

;)

Chicco#32
21-07-2006, 11:51
Lascio............................................

l'hai ricevuta la mia email con le spiegazioni? avevi i PVT pieni e non sono riuscito a risponderti....come ti ho detto in email hai frainteso, non stavo ironizzando su ciò che mi hai scritto, ti ho ringraziato sinceramente per non aver sporcato il thred di vendita come fanno tanti utenti polemici in questo forum (non mi sto riferendo a nessuno dei presenti sia chiaro :read: ), tutto qui...

;)

Chicco#32
21-07-2006, 13:54
Le memorie le avevo testate personalmente all'epoca (quando chicco le aveva acquistate) sulla dfi nf4 sli-dr, facevano circa 300 e qualcosa mhz con il bios 704-bta con i timings consigliati su xs :)

Sono ottime ram, garantisco

grazie albe....

;)

allora, per le ram mi dispiace, ma non le cedo in prova, ripeto fino alla nausea, non è per sfiducia verso i singoli utenti, ma in questo modo posso garantirne il corretto funzionamento perchè so come Josha le ha trattate e so come le ho trattate io, non potrei garantire allo stesso modo futuri acquirenti se le lasciassi in test a chi non conosco personalmente....preferisco perdere una vendita, che non poter più garantire personalmente lo stato della cosa che vendo....se non vi fidate posso la prox settimana riportarle ad Alberto e faccio un paio di foto con memtest e goldmemory per dimostrare che i moduli non producono neppure un errore....

;)

per il prezzo è in linea con il mercato, anzi, credo sia un prezzo più che onesto....210 consegna a mano, 216 spedito....sul mercatino trovate gli stessi moduli in vendita a 250 euro, su ebay idem, tranne un utente che le vende mi pare a 219 ma all'estero, quindi vanno aggiunte le ss internazionali....

che dire di più?

i moduli sono qui, se entro domenica sera non sono venduti mi servirò di ebay (strumento che odio) :)

Squilibrì
21-07-2006, 14:00
grazie albe....

;)

allora, per le ram mi dispiace, ma non le cedo in prova, ripeto fino alla nausea, non è per sfiducia verso i singoli utenti, ma in questo modo posso garantirne il corretto funzionamento perchè so come Josha le ha trattate e so come le ho trattate io, non potrei garantire allo stesso modo futuri acquirenti se le lasciassi in test a chi non conosco personalmente....preferisco perdere una vendita, che non poter più garantire personalmente lo stato della cosa che vendo....se non vi fidate posso la prox settimana riportarle ad Alberto e faccio un paio di foto con memtest e goldmemory per dimostrare che i moduli non producono neppure un errore....

;)

per il prezzo è in linea con il mercato, anzi, credo sia un prezzo più che onesto....210 consegna a mano, 216 spedito....sul mercatino trovate gli stessi moduli in vendita a 250 euro, su ebay idem, tranne un utente che le vende mi pare a 219 ma all'estero, quindi vanno aggiunte le ss internazionali....

che dire di più?

i moduli sono qui, se entro domenica sera non sono venduti mi servirò di ebay (strumento che odio) :)

Scusa ma se domenica vai su ebay come fai poi a venderle qua dopo aver fatto i test che da quanto ho capito li puoi fare solo lunedì....?

jerrygdm
21-07-2006, 14:03
Io ci sono sempre in coda....al prezzo tuo, ovviamente non devi garantirle una settimana a me ma almeno che le metto su e funzionano...questa è una garanzia mi sembra minima che cmq devi dare...credo non ci siano problemi vista cmq la serietà delle persone con cui si stratta in questo forum...ho avuto un paio di problemi solo ma molte altre soddisfazioni.

Resto in coda e attendo x decidere...

Squilibrì
21-07-2006, 14:05
Io ci sono sempre in coda....al prezzo tuo, ovviamente non devi garantirle una settimana a me ma almeno che le metto su e funzionano...questa è una garanzia mi sembra minima che cmq devi dare...credo non ci siano problemi vista cmq la serietà delle persone con cui si stratta in questo forum...ho avuto un paio di problemi solo ma molte altre soddisfazioni.

Quoto appieno!Almeno devi garantire che funzionano una volta montate...cioè se io torno a casa, le monto e non parte niente almeno in questo caso devi dare una garanzia....Io te le prendo cmq!Mettiamoci d'accordo sul dove e quando...

Chicco#32
21-07-2006, 14:06
Scusa ma se domenica vai su ebay come fai poi a venderle qua dopo aver fatto i test che da quanto ho capito li puoi fare solo lunedì....?

vado su ebay domenica sera, al max lunedì, appena ho due minuti per preparare la pagina insomma....te l'ho detto, non sono pratico di quello strumento, mi ci vuole un po' di tempo.....

poi lunedì (ripeto, se Il.Pollo è disponibile), vado a fare due test....non credo che 5 minuti dopo averle messe su ebay le vendo...almeno non spero in una vendita così veloce... :sofico: e cmq nelle regole della vendita l'ho scritto che sono in vendita anche altrove....dovrebbero uscire anche sul prossimo numero di portaportese.... ;)

Chicco#32
21-07-2006, 14:11

mbè, quella garanzia mi sembra di averla data in ogni post di questo thred....

:sofico:

non mi sono mai tirato indietro, ho fatto moltissime vendite e fino ad ora solo un procio (non mio) ha dato problemi...ho restituito i soldi senza mezzo problema....ci mancherebbe...ho 10000 e passa messaggi, non mi va di buttarli in un secchio per un kit di ram.....ram oltretutto che sono in garanzia a vita, quindi in una settimana, se avessero problemi, me le potrei far sostituire senza batter ciglio con un kit nuovo.....

:read:

cmq facciamo così, lunedì sera io posto (se ci riesco) le foto di test di funzionamento con memorytest o goldmemory....ed aspetto per ebay....così siete tutti più tranquilli... ;)

Squilibrì
21-07-2006, 14:11
Senti...per caso se ti faccio la ricarica postepay è uguale?Mo ti spiego il xchè...

La prox settimana circa verso giovedì,mi dovrebbe arrivare la cpu e il wb per la vga....se le prendo troppo presto rischio di non poterle provare subito.
non credo che x te ci siano problemi no?Addirittura in questo modo ti posso pagare direttamente domani..... :)

Squilibrì
21-07-2006, 14:12
Guarda a me se mi fai il favore sopra descritto possiamo concludere anche adesso....

Chicco#32
21-07-2006, 14:14
Quoto appieno!Almeno devi garantire che funzionano una volta montate...cioè se io torno a casa, le monto e non parte niente almeno in questo caso devi dare una garanzia....Io te le prendo cmq!Mettiamoci d'accordo sul dove e quando...

ma su questo non c'è nessun problema....ci mancherebbe....mi sembra il minimo....cmq se vuoi io cerco il prima possibile di farle testare, ti lascio in testa alla coda (visto che sei di Roma) e ti posto appena possibile i risultati dei test...

ps.dammi 10 minuti, vedo se i miei vanno dalle parti di tibur oggi...in caso gliele faccioportare a loro...

;)

Chicco#32
21-07-2006, 14:17
Senti...per caso se ti faccio la ricarica postepay è uguale?Mo ti spiego il xchè...

La prox settimana circa verso giovedì,mi dovrebbe arrivare la cpu e il wb per la vga....se le prendo troppo presto rischio di non poterle provare subito.
non credo che x te ci siano problemi no?Addirittura in questo modo ti posso pagare direttamente domani..... :)

facciamo così, non mi piace avere soldi in mano non miei...te le tengo da parte fino alla prox settimana senza soldi, diciamo fino a giovedì....così io ho tutto il tempo di fartele provare al negozio...ok?

ps.per i mod, non credo ci siano problemi relativi alla coda, visto che l'utente è di roma, in caso contrario fatemelo notare....

Squilibrì
21-07-2006, 14:17
Te l'ho detto se le pui testare e postare gli screen moooolto bene...altrimenti io cmq le prendo e domani ti ricarico e poi quando ho il pc pronto x partire me le vengo a prendere...per questo ti dicevo che possiamo anche conludere...

Cmq se puoi fare screen ben venga...

P.S. Vado a studiare :rolleyes: quindi non so quanto potò seguire il 3d...cmq al max ci sentiamo stasera. :)

iL .PoLLo
21-07-2006, 14:24
Eccomi.
Se servono dei test io sono sempre disponibile, ditemi cosa vi serve per garantirle (a me basterebbe la parola di chicco, la garanzia a vita....).

Posso fare cicli di memtest, goldmemory, super pi, prime95, quello che preferite.
Posso fare sia screen che foto con digitale alla configurazione per piu diffidenti

Chicco#32
21-07-2006, 14:32
Eccomi.
Se servono dei test io sono sempre disponibile, ditemi cosa vi serve per garantirle (a me basterebbe la parola di chicco, la garanzia a vita....).

Posso fare cicli di memtest, goldmemory, super pi, prime95, quello che preferite.
Posso fare sia screen che foto con digitale alla configurazione per piu diffidenti

HAHAHAHA....grande..... :sofico:

ho spedito i miei al negozio, fra un po' dovrebbero arrivare...vedi te, se puoi fare qualche prova di quelle che ti richiedono mi faresti un grandissimo favore....

ps.trattale bene!!!!! ci ho messo due ore ad imballarle!!!! e non dimenticare la ventolina sopra.... :D (ok...ora puoi anche mandarmi a quel paese.... :asd: )

Chicco#32
21-07-2006, 14:33
Te l'ho detto se le pui testare e postare gli screen moooolto bene...altrimenti io cmq le prendo e domani ti ricarico e poi quando ho il pc pronto x partire me le vengo a prendere...per questo ti dicevo che possiamo anche conludere...

Cmq se puoi fare screen ben venga...

P.S. Vado a studiare :rolleyes: quindi non so quanto potò seguire il 3d...cmq al max ci sentiamo stasera. :)

ok, vado anche io a studiare, oggi non ho combinato un cappero... :muro:

cmq tranquillo...a tutto c'è una soluzione.... ;)

Squilibrì
21-07-2006, 14:36
Eccomi.

Tutto quello puoi fare fallo....THX CMQ! ;)

Squilibrì
21-07-2006, 21:19
Oh chicco domani fammi sapere...Ciauzz!

Chicco#32
22-07-2006, 00:40
Oh chicco domani fammi sapere...Ciauzz!

non ti riconoscevo con l'avatar cambiato...

:D

ora la palla è in mano al pollo, io la mia disponibilità a tenertele fino a giovedì te l'ho data.... ;)

ora aspettiamo i test del tecnico.... :read:

Ps.come odio essere ignorante.... :muro: ma prima o poi dovrò imparare un po' di OC... :muro:

Squilibrì
22-07-2006, 09:07
Eh lo so credo che in molti non mi riconosceranno...

...cmq io te l'ho detto tranne assurdi risultati delle prove le ram le prendo al 100%....sempre con quel discorso di ricarica anticipata e ritiro a mano quando ho finito di assemblare tutto i pc...attendiamo gli screen! :)

Chicco#32
22-07-2006, 09:18
Eh lo so credo che in molti non mi riconosceranno...

...cmq io te l'ho detto tranne assurdi risultati delle prove le ram le prendo al 100%....sempre con quel discorso di ricarica anticipata e ritiro a mano quando ho finito di assemblare tutto i pc...attendiamo gli screen! :)

nessun problema....

ripeto, max disponibilità.....

;)

Bulz rulez
22-07-2006, 15:13
up gratuito per delle bellisssssime ram ;)

Squilibrì
22-07-2006, 15:15
up gratuito per delle bellisssssime ram ;)

...che fra poco saranno mie ehehehheh! :read: :D

iL .PoLLo
22-07-2006, 15:17
http://img216.imageshack.us/img216/2046/250busip1.jpg

Squilibrì
22-07-2006, 15:46
Un memtest.....così le puoi incominciare a mettere da parte... :)

iL .PoLLo
22-07-2006, 15:48
http://img87.imageshack.us/img87/5544/img0443ru4.jpg

Altro? :cool:

Squilibrì
22-07-2006, 15:50
Grazie Alberto!

Le prendo!Attendo i tuoi dati! :)

iL .PoLLo
22-07-2006, 16:03
Grazie Alberto!

Le prendo!Attendo i tuoi dati! :)

Miei????
Io sono lo schiavo di Chicco, devi chiedere a lui, io quello che posso fare i test! :D

Dexther
22-07-2006, 16:04
Io sono lo schiavo di Chicco

:rotfl:

Squilibrì
22-07-2006, 16:05
Miei????
Io sono lo schiavo di Chicco, devi chiedere a lui, io quello che posso fare i test! :D

sì,Sì lo so che tu sei il tester...i tuoi dati era riferito a chicco ;)

Ueilà dexter tutto bene la 7900? :)

Chicco#32
22-07-2006, 18:31
Miei????

dopo questo favorone che mi hai fatto sono io il tuo schiavo....dimmi quello che vuoi e ti sarà dato.... :D

ps.sono escluse prestazioni di tipo sessuale mie e della mia ragazza... :sofico:

Chicco#32
22-07-2006, 18:33
sì,Sì lo so che tu sei il tester...i tuoi dati era riferito a chicco ;)

tranquillo, te l'ho detto, non c'è bisogno...quando sei pronto me lo dici e c'incontriamo alla stazione della metro che preferisci....me li dai a mano....chi mi conosce sa che ti puoi fidare, se mi sono impegnato a tenertele non ti faccio sgarri....sono tue...

;)

dimenticavo...non dare confidenza a dexter....è un brutto ceffo bizzarro...pensa che ha la sauna nell'ascensore... ;)

Dexther
22-07-2006, 18:54

Non ha girato nemmeno 1 sec sul mio pc :sofico:
Cmq il tizio a cui è finita ne è rimasto contento :)

Dexther
22-07-2006, 18:55
dimenticavo...non dare confidenza a dexter....è un brutto ceffo bizzarro...pensa che ha la sauna nell'ascensore... ;)

Pensa che oggi ci sono entrato per abitudine ed ho subito premuto il tasto del piano. Immediatamente mi è tornato in mente che avevo fatto una stronzata ed ho fatto di tutto per tentare di uscire ma nulla :cry: ...

Chicco#32
22-07-2006, 19:03
Pensa che oggi ci sono entrato per abitudine ed ho subito premuto il tasto del piano. Immediatamente mi è tornato in mente che avevo fatto una stronzata ed ho fatto di tutto per tentare di uscire ma nulla :cry: ...

:rotfl:

dai, vedi il lato positivo della cosa, se hai un nemico ce lo fai entrare e blocchi l'ascensore....tempo 10 minuti ed è secco... :asd:

iL .PoLLo
22-07-2006, 20:18
E posta gli ultimi screen che ti ho mandato via mail... :sofico:

Chicco#32
23-07-2006, 00:00
E posta gli ultimi screen che ti ho mandato via mail... :sofico:

se volevi farmi rosicare devi sapere che........ ci sei riuscito..... :p

http://img479.imageshack.us/img479/4402/250ud5.jpg

http://img83.imageshack.us/img83/996/260by5.jpg

http://img236.imageshack.us/img236/7534/275jg6.jpg

http://img236.imageshack.us/img236/3610/300tf9.jpg

Squilibrì
23-07-2006, 10:18

Lord_Crassus
25-07-2006, 22:12
Chiedere non costa..... :D
Scambi con 2*1giga di teamgruop poseidon che fanno agevoli 256 su dfi a 3-4-4-7 piu conguaglio?

Chicco#32
25-07-2006, 22:26
Chiedere non costa..... :D
Scambi con 2*1giga di teamgruop poseidon che fanno agevoli 256 su dfi a 3-4-4-7 piu conguaglio?

mi dispiace, ma sono fermate da Squilibrì....nel fine settimana ci dobbiamo incontrare...

;)

Lord_Crassus
25-07-2006, 22:47
Nel caso salti ti mando cmq qualche screen:

http://img470.imageshack.us/img470/8052/1442800vn9.th.jpg (http://img470.imageshack.us/my.php?image=1442800vn9.jpg)

Lord_Crassus
25-07-2006, 22:52
Memtest:

http://img63.imageshack.us/img63/615/metest1xa1.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=metest1xa1.jpg)

Squilibrì
26-07-2006, 10:13
Attendo arrivo wb e ti avviso quando incontrarci... :)

Chicco#32
26-07-2006, 10:34
Attendo arrivo cpu e wb e ti avviso quando incontrarci... :)

tranquillo...non mi son scordato di te... ;)

Squilibrì
26-07-2006, 10:38
Ah a proposito vale sempre quel discorso: visto che non so se riusciranno ad arrivare entro il fine settimana se hai fretta di incassare di posso pagare prima e poi quando è le passo a prendere....

P.S. Domani dovrei essere a Roma la mattina quindi potrei pagartele già domani....fammi sapere!

Chicco#32
26-07-2006, 10:43
Ah a proposito vale sempre quel discorso: visto che non so se riusciranno ad arrivare entro il fine settimana se hai fretta di incassare di posso pagare prima e poi quando è le passo a prendere....

P.S. Domani dovrei essere a Roma la mattina quindi potrei pagartele già domani....fammi sapere!

tranquillo, nessuna fretta,anche perchè non rispenderei subito i soldi che mi dai, voglio la certezza che non hai problemi...un paio di giorni per provarle li hai, in caso di problemi dove li prendo i soldi per ripagarti?

quindi fammi sapere quando hai tutto pronto per prendere e montarle che ci si incontra....come vedi te le ho prenotate e se si tratta di aspettare anche 2 giorni in più non cambia nulla...

alphacygni
26-07-2006, 15:39
io nel dubbio mi accodo... hai visto mai :D

Chicco#32
26-07-2006, 15:41
io nel dubbio mi accodo... hai visto mai :D

oddio...noi due ci siamo già incrociati in qualche altro thred ma non mi ricordo dove.... :what:

illuminami....

alphacygni
27-07-2006, 10:23
oddio...noi due ci siamo già incrociati in qualche altro thred ma non mi ricordo dove.... :what:

illuminami....

boh :D magari pure sul forum di tibur, o qui sul mercatino, o forse pure in politica... :D

Squilibrì
27-07-2006, 10:30
Sabato pom forse possiamo concludere....ti faccio sapere!Stay tuned! ;)

Chicco#32
27-07-2006, 10:46
Sabato pom forse possiamo concludere....ti faccio sapere!Stay tuned! ;)

ok...sabato io dovrei andare a castel porziano.... ;)

alphacygni
27-07-2006, 11:06
*guf guf*

Chicco#32
27-07-2006, 11:08
*guf guf*

HAHAHAHA!!!!!

ed io mi gratto...pensa che io e la mia ragazza stiamo insieme da 5 anni e non siamo mai andati al mare insieme....io sono almeno 6-7 anni che non vado.....con il tuo guf...guf....guarda se non mi prendo una scottatura, eritema, insolazione....

alphacygni
27-07-2006, 11:14
HAHAHAHA!!!!!

ed io mi gratto...pensa che io e la mia ragazza stiamo insieme da 5 anni e non siamo mai andati al mare insieme....io sono almeno 6-7 anni che non vado.....con il tuo guf...guf....guarda se non mi prendo una scottatura, eritema, insolazione....

la gufata era ad ampio raggio x la trattativa, non per il mare in se' :D :sofico:

p.s. ma le dai via x passaggio a conroe?

Chicco#32
27-07-2006, 11:24
la gufata era ad ampio raggio x la trattativa, non per il mare in se' :D :sofico:

no...non rientro nella categoria degli emigranti....giudico il passaggio a conroe immaturo...se riavrò un lavoro a breve, penserò il passaggio a conroe non prima di natale...solo allora i tempi saranno maturi con mobo decenti e ram dignitose....

le vendo perché sulla mia mobo (asus) non vogliono saperne di funzionare.... :muro: sapevo di eventuali problemi di compatibilità, ma visto che non a tutti li davano ho voluto provare...e mi ha detto male... :cry:

ps.per dovere di cronaca hanno passato 17 ore di goldmemory sulla DFI del pollo senza problemi...

;)

Chicco#32
27-07-2006, 13:36

in caso dovesse saltare con l'altro utente, in che zona di Roma abiti?

alphacygni
27-07-2006, 16:14
in caso dovesse saltare con l'altro utente, in che zona di Roma abiti?

Casalpalocco, in pratica se devi andare ai cancelli al mare facendo la Colombo mi passi rasente casa :D

misthral
27-07-2006, 16:36
Coda con spedizione sensa speransa :D

Chicco#32
27-07-2006, 20:08
Casalpalocco, in pratica se devi andare ai cancelli al mare facendo la Colombo mi passi rasente casa :D

ok, se l'altro utente cambia idea faccio una sosta intermedia... ;)

Chicco#32
27-07-2006, 20:08

Squilibrì
28-07-2006, 11:34
Nonn ti preoccupare che l'altro utente non cambia idea! :D :cool: :D

jerrygdm
28-07-2006, 12:00
Chicco, queste sono ram che avevi comperato all'epoca...quando? oppure che ti sono tornate dopo un rma?

Chicco#32
28-07-2006, 12:08
Chicco, queste sono ram che avevi comperato all'epoca...quando? oppure che ti sono tornate dopo un rma?

le ho prese da un utente del forum, josha....ho regolare fattura di acquisto (anche se essendo garantite a vita non serve)

;)

Chicco#32
29-07-2006, 00:16
Nonn ti preoccupare che l'altro utente non cambia idea! :D :cool: :D

uei, come rimaniamo? facciamo domani pomeriggio o preferisci domenica?

fammi sapere...

;)

ps.domani mattina non ci sono, dovrei rientrare per pranzo... ;)

))Lexandrus((
29-07-2006, 00:56
coda

pronto a concludere

Chicco#32
29-07-2006, 13:36

alphacygni, la tua gufata ha avuto effetto....se sei ancora disponibile batti un colpo che ci mettiamo d'accordo....

;)

Chicco#32
29-07-2006, 13:46

coda pronto a concludere

se alpha non conclude passo a voi due, gli ho mandato un PVT, aspetto entro domani a pranzo altrimenti seguo la coda...

;)

Squilibrì
29-07-2006, 13:59
Chicco aspè n'attimo c'hai pvt!Se vuoi anche oggi pom dopo le 5:30 a san paolo...

Chicco#32
29-07-2006, 14:08
Chicco aspè n'attimo c'hai pvt!Se vuoi anche oggi pom dopo le 5:30 a san paolo...

come preferisci, te l'ho detto, per me non è un problema, c'è anche un ragazzo di tiburcc che era mezzo interessato, dimmi te....

;)

cmq per me alle 5:30 alla fermata metro S.Paolo (davanti all'edicola) va bene....se puoi anche alle 5....fammi sapere...

Squilibrì
29-07-2006, 14:11
Ci becchiamo davanti all'edicola alle 17:30...va bien? :)

Chicco#32
29-07-2006, 14:16
Ci becchiamo davanti all'edicola alle 17:30...va bien? :)

ok, per le 5:30 di fronte all'edicola di metro san paolo....ti do in PVT il mio numero, qualsiasi problema avvisa...

;)

ps.sono con uno scooterone grigio, un burgan 400 tutto scassato... ;)

Squilibrì
29-07-2006, 14:17
Senti chicco allora conlusa la vendita no?Posso star tranquillo? :)

Chicco#32
29-07-2006, 14:18
Senti chicco allora conlusa la vendita no?Posso star tranquillo? :)

si, tranquillo... mi sembra di averti dimostrato che sono di parola.... ;)