View Full Version : [Parma + Sped] Dfi LP UT nF4 Ultra-D
BarboneNet
20-07-2006, 22:13
Come da titolo, vendo questa mobo, rientrata oggi da RMA !
Testata solo per verificarne il funzionamento perfetto!
Vendo perche' completamente disinteressato al socket...anzi a chi interessa ho anche una SLI-dr di cui liberarmi!
UltraD VENDUTA
Sli-DR Completa 100euro + spese di spedizione!
VAPOCHILL LS 350EURO SPEDITO J+3 Assic.
Pagamento anticipato su postepay!
NON SCAMBIO CON ALTRE MOBO939
Coda Vapo LS:
Coda SLI-SR:
jokervero
20-07-2006, 22:40
Se me la vengo a prendere a Parma mi fai 70€ ?
BarboneNet
20-07-2006, 23:31
Se me la vengo a prendere a Parma mi fai 70€ ?
ahahha non l'ho capita questa...comunque 75euro tela do';)
jokervero
20-07-2006, 23:36
ahahha non l'ho capita questa...comunque 75euro tela do';)
Beh mi ci devo pagare la benzina e il viaggio ;)
La mia era una proposta per fare più comodo entrambi ;)
BarboneNet
20-07-2006, 23:44
Beh mi ci devo pagare la benzina e il viaggio ;)
La mia era una proposta per fare più comodo entrambi ;)
bah...io ho la posta a 2minuti da casa......
comunque sono vicino a casalmaggiore...in 40minuti da brescia sei qui!
BarboneNet
21-07-2006, 11:37
UP.....dai che la svendo, non c'ho voglia di perder tempo...susu, pigliatevi sta mobo nuova!
DiPancrazio82
21-07-2006, 12:46
Ciao a me piaccioni entrambe,ma posso prenderne solo una delle due.Mi fai il prezzo comprese spese per la ultra-d e per la sli-dr?ciao
BarboneNet
21-07-2006, 12:49
Ciao a me piaccioni entrambe,ma posso prenderne solo una delle due.Mi fai il prezzo comprese spese per la ultra-d e per la sli-dr?ciao
La sli dr 115euro piu' 15euro di spedizione assicurata J+3
La Ultra-d 75euro + 15euro di spedizione assicurata J+3
Se vuoi un'altra spedizione...la scegli tu!
A tuo rischio e pericolo, puoi scegliere di assicurare o meno il pacco......io consiglio sempre l'assicurata(costa solo 3euro in piu')!
Ciao....dai dai che sono qui ferme a far nulla! ;)
Coda ultra-D.
Hai PM.
Saluti.
ti uppo dicendoti che la racc è arrivata ;)
Grazie! (appena mi ricarica qualcuno ti giro il dovuto ;) ).
..15euro di spedizione assicurata J+3
Aio'..
Ma in che posta vai? :eek: :p
Up per te!
La sli dr 115euro piu' 15euro di spedizione assicurata J+3
La Ultra-d 75euro + 15euro di spedizione assicurata J+3
Forse volevi dire j+1?! :mbe:
Coda per la ultra-d, avvisami quando è il mio turno che concludiamo.
Ciao :)
BarboneNet
21-07-2006, 18:05
Aio'..
Ma in che posta vai? :eek: :p
Up per te!
mmm saranno 11euro...ammazza ao, 4euro in piu' e stiamo a questionare!!!
Il prezzo della spedizione melo dite voi, a me non frega nulla!
A me interessano solamente i soldi che ho chiesto per il materiale........andate in posta, chiedete quanto costa, e caricate!!!!
Non mi va di discutere per 4euro, quando sto vendendo una scheda madre nuova di pacca a 75euro!
BarboneNet
21-07-2006, 18:06
ti uppo dicendoti che la racc è arrivata ;)
Grazie! (appena mi ricarica qualcuno ti giro il dovuto ;) ).
Tranzillo.......ti faro' pagare il meta' tubetto ahahhahahahaha no perche' sembra che io sto a guardare i 4euro!
BarboneNet
22-07-2006, 00:05
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
Questo e' il link alle poste italiane....8,20euro + 2,65euro di assicurata!
10,85 euro.
Quindi il prezzo della spedizione dovrebbe essere questo invece della incredibile cifra di 15euro :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Va la va..... UP
Scheda nuova ed a prezzo da regalamento :sofico:
up x te :)
BarboneNet
22-07-2006, 05:26
Scheda nuova ed a prezzo da regalamento :sofico:
up x te :)
Thanks per l'UP;)
guarda se t interessa qualcosa per lo scambio in sign a me interesserebbe la sli-dr :)
BarboneNet
22-07-2006, 12:15
guarda se t interessa qualcosa per lo scambio in sign a me interesserebbe la sli-dr :)
Ciao, purtroppo non mi interessa nulla.....vorrei solo soldini per prendere 2 7950gtx2 ;)
A chi interessa ho anche un Vapo LS praticamente nuovo e in garanzia, da vendere...prezzo regalo;)
BarboneNet
22-07-2006, 12:18
Dfi nF4 UltraD quasi venduta a Persus9, attendo solo ricarica......
Rimane la Sli-Dr e il Vapo LS
Sli-DR 115euro + spese
Vapo LS 350euro + spese
Tutti e due i prodotti sono ancora in garanzia per 19-18mesi(Vapo LS garanzia in germania)
in coda per la sli-dr e completa di tutto il bundle originale ?
ti faccio sapere al piu presto
ciao luca
BarboneNet
22-07-2006, 12:51
in coda per la sli-dr e completa di tutto il bundle originale ?
ti faccio sapere al piu presto
ciao luca
tutto, apparte lo sticker Lanparty e la guaina sleeve UV!
ha anche il pèonte per lo sly ?
BarboneNet
22-07-2006, 13:02
ha anche il pèonte per lo sly ?
si certo!
ti faccio sapere il prima possibile comunque in coda ti interessa niente della roba in firma ?
BarboneNet
22-07-2006, 13:15
ti faccio sapere il prima possibile comunque in coda ti interessa niente della roba in firma ?
Fammi sapere in fretta, perche' ho un'altro ragazzo interessato su un'altro forum;)
EDIT: putroppo mi servono soldi per le gtx2;)
Aggiornamenti???
mi interessa la ultra-d
mmm saranno 11euro...ammazza ao, 4euro in piu' e stiamo a questionare!!!
Il prezzo della spedizione melo dite voi, a me non frega nulla!
A me interessano solamente i soldi che ho chiesto per il materiale........andate in posta, chiedete quanto costa, e caricate!!!!
Non mi va di discutere per 4euro, quando sto vendendo una scheda madre nuova di pacca a 75euro!
Non è questione di 4 o 100 euro.
E' che se vendi una cosa, devi mettere il prezzo e la spedizione giusto, altrimenti non si capisce più un caxxo..
15 euro per un J+3 nemmeno se fosse d'oro invece che nuova..
Comunque il tono era scherzoso (vedi faccina :p ), oltretutto sono a Parma quindi non ne avrei avuto bisogno.
Buona vendita, up per te.
BarboneNet
22-07-2006, 16:50
Non è questione di 4 o 100 euro.
E' che se vendi una cosa, devi mettere il prezzo e la spedizione giusto, altrimenti non si capisce più un caxxo..
15 euro per un J+3 nemmeno se fosse d'oro invece che nuova..
Comunque il tono era scherzoso (vedi faccina :p ), oltretutto sono a Parma quindi non ne avrei avuto bisogno.
Buona vendita, up per te.
Sisi, ma non mi va di discutere....perche' quando comprate qua su forum...tirate sempre il prezzo....poi se dovesse esserci un problema sul pezzo ricevuto.... chiedete indietro il prezzo della commissione di ricarica postepay.........ANZI ne chiedete indietro 2: 2euro!!!!!!! (una per la prima operazione di ricarica che mi avete fatto.....e una perche' dovete andare a ritirare)
Quindi, dovrei chiederla anch'io una commissione!!
Per la questione non che non si tratta di 4 o 100euro........fa comodo solo quando comprate............lo dimostra il fatto che chiedete le commissioni in caso di risarcimento!!!!!
Appunto perche' sei a parma e non interessato..........direi che gli UP di questo tipo non mi interessano affatto, Grazie!
BarboneNet
22-07-2006, 16:52
Aggiornamenti???
mi interessa la ultra-d
Ultra-D quasi venduta......rimane la SLi-Dr!
Anche se gradirei avere risposta dai possibili primi della coda.......
Per la ultra-d ti ho confermato tutto in pvt.
Se è cambiato qualcosa fammi sapeere ma per me è tutto a posto e lunedì procedo al pagamento.
Saluti. :)
BarboneNet
22-07-2006, 17:03
Per la ultra-d ti ho confermato tutto in pvt.
Se è cambiato qualcosa fammi sapeere ma per me è tutto a posto e lunedì procedo al pagamento.
Saluti. :)
Perfetto.....aspetto lunedi per la ricarica allora;)
Appunto perche' sei a parma e non interessato..........direi che gli UP di questo tipo non mi interessano affatto, Grazie!
Impara le buone maniere prima di tutto, e informati sulle spedizioni prima di fare l'offeso..
BarboneNet
22-07-2006, 17:07
io lascio per la sli dr
Perfetto;)
Allora modifico un po' l'offerta:
SLI-DR con dotazione da UltraD(quindi mi tengo ponte SLI, pannello frontX e Borsa) a 85euro + spese
BarboneNet
22-07-2006, 17:08
Impara le buone maniere prima di tutto, e informati sulle spedizioni prima di fare l'offeso..
mi sembra di essere stato corretto ed educato, non ti ho insultato ne nulla......se ti brucia perche' ti ho fatto tacere non mi riguarda!
Saluti alla prossima!
mi sembra di essere stato corretto ed educato, non ti ho insultato ne nulla......se ti brucia perche' ti ho fatto tacere non mi riguarda!
Non mi brucia affatto, dovresti rivedere il tuo modo di trattare la gente.. :Prrr:
perche' quando comprate qua su forum...tirate sempre il prezzo....poi se dovesse esserci un problema sul pezzo ricevuto.... chiedete indietro il prezzo della commissione di ricarica postepay.........ANZI ne chiedete indietro 2: 2euro!!!!!!! (una per la prima operazione di ricarica che mi avete fatto.....e una perche' dovete andare a ritirare)
Quindi, dovrei chiederla anch'io una commissione!!
Per la questione non che non si tratta di 4 o 100euro........fa comodo solo quando comprate............lo dimostra il fatto che chiedete le commissioni in caso di risarcimento!!!!!
Se hai trattao con dei "furbi" o degli imbecilli non è colpa di nessuno...
Io non sono più un ragazzino ed è parecchio che compro e vendo qui sul forum e non ho mai avuto problemi.
Ho ripreso il fatto dei 15 euro di spedizione perchè chi non ti conosce potrebbe pensare che vuoi farci "la cresta", quando invece sembra sia stata solo una svista.
BarboneNet
22-07-2006, 17:33
Non mi brucia affatto, dovresti rivedere il tuo modo di trattare la gente.. :Prrr:
Se hai trattao con dei "furbi" o degli imbecilli non è colpa di nessuno...
Io non sono più un ragazzino ed è parecchio che compro e vendo qui sul forum e non ho mai avuto problemi.
Ho ripreso il fatto dei 15 euro di spedizione perchè chi non ti conosce potrebbe pensare che vuoi farci "la cresta", quando invece sembra sia stata solo una svista.
A me di farci la cresta non importa......si vede anche' dall'ultima proposta che ho fatto per la SLI-DR........Sli dr a 85euro dai!
tranquillo va la...che se ci becchiamo in giro per parma i beve una birra in compagnia!!! Secondo me ci conosciamo anche eheh...se sei quello in foto, mi sa di averti visto anni fa in compagnia con Marco Bardini in centro....molti anni fa!
a me quello in foto sembra paul newman !! :p
BarboneNet
23-07-2006, 13:03
a me quello in foto sembra paul newman !! :p
hahahahh spero di no, senno' mi dichiaro ufficialmente scoppiato hahahah
Se fosse cosi'......quello che mi ricorda assomiglia a Paul Newman;)
UP
Lascio la coda per la utra-d, up cmq per il venditore :)
BarboneNet
23-07-2006, 15:21
Lascio la coda per la utra-d, up cmq per il venditore :)
Grazie dell'Up e spero tu trova un'altra mobo a sto prezzo;)
Ciao ;)
BarboneNet
24-07-2006, 11:40
UP ;)
Dragonero87
24-07-2006, 11:54
scusa scambi mica la ultra-d con la asrock di 2 sett+ zalman 7000bcu + soldini?
BarboneNet
24-07-2006, 12:03
scusa scambi mica la ultra-d con la asrock di 2 sett+ zalman 7000bcu + soldini?
no grazie, non mi serve;)
Morfeus_81
24-07-2006, 13:23
ancora in vendita la dfi ultra-d? Prezzo?
non dirmi che non la hai venduta poi all'altro utente che era in coda prima di me !!! :eek:
A me di farci la cresta non importa......si vede anche' dall'ultima proposta che ho fatto per la SLI-DR........Sli dr a 85euro dai!
tranquillo va la...che se ci becchiamo in giro per parma i beve una birra in compagnia!!! Secondo me ci conosciamo anche eheh...se sei quello in foto, mi sa di averti visto anni fa in compagnia con Marco Bardini in centro....molti anni fa!
Si infatti per questo non capivo, con questo prezzo!
Equivoco chiarito.
Io purtroppo al momento sono al mare, se ti rimanesse invenduta ad agosto la mobo la prendo io, contanti a mano.
PS: Si quello in foto è Paul Newman...
BarboneNet
24-07-2006, 17:41
Ultra D venduta...a Persus9 come da coda!
Domani spedisco;)
Rimane la SLI-DR.......Completa o semicompleta;)
Bene aspetto i dettagli spedizione sulla mail.
Ciao Barbo :)
BarboneNet
24-07-2006, 20:30
Ciao Andre', scusa ma non ho fatto a tempo a risponderti, comunque hai gia letto da qui!
domani mattina spedisco;)
BarboneNet
25-07-2006, 17:29
Ciao, ho gia spedito come scritto in PVT;)
BarboneNet
25-07-2006, 17:31
UP SLI-DR a 85-110EURO
Dragonero87
25-07-2006, 17:37
quindi questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247444) +40-45 eurelli proprio no?? :cry: e che sono disperato :muro:
BarboneNet
25-07-2006, 17:42
quindi questa (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1247444) +40-45 eurelli proprio no?? :cry: e che sono disperato :muro:
no mi spiace....secondo te se voglio una dual sata2, non ho 40-45euro per prendermela??? :Prrr:
Sto dando via 2 mobo TOP del socket939 ad un prezzo da favola, per disinteresse totale e inutilizzo! Se mi serviva una 939 mene tenevo una:D
Dragonero87
25-07-2006, 17:43
no mi spiace....secondo te se voglio una dual sata2, non ho 40-45euro per prendermela??? :Prrr:
Sto dando via 2 mobo TOP del socket939 ad un prezzo da favola, per disinteresse totale e inutilizzo! Se mi serviva una 939 mene tenevo una:D
lo so ma ci ho provato lo stesso :Prrr:
BarboneNet
25-07-2006, 17:47
lo so ma ci ho provato lo stesso :Prrr:
eheh tranquillo......la cosa strana, e che sinceramente non capisco....e' che da uno di voi mi e' stato detto che preferiva la UltraD perche' in overclock e' migliore!!!!!
Raga non e' una EXPERT.....questa e' una ORIGINAL !!! Praticamente e' una UltraD con supporto SLI e controller Silicon integrato....in Overclock e' IDENTICA ALLA ULTRAD!!!!
Ripeto NON E' LA EXPERT!!!
ma.. il prezzo? in che condizioni è? bundle? ha anche lo zaino? e lo sleeving kit? i cavi???
garanzia???
grazieeeeee :D :cool:
BarboneNet
25-07-2006, 17:56
ma.. il prezzo? in che condizioni è? bundle? ha anche lo zaino? e lo sleeving kit? i cavi???
garanzia???
grazieeeeee :D :cool:
Allora a 110euro la do' completa di tutto ad eccezione del KIT Sleeve e dell'adesivo Lanparty(li ho usati purtroppo)
a 85 euro tolgo il Transpo, il Ponte SLI e il FRONTX.....praticamente do' una dotazione da UltraD (per la garanzia vogliono indietro solo la mobo, quindi non ci sono problemi)!
Garanzia residua...circa 19mesi in italia!
saresti interessato a uno scambio con la mia attiale mobo + mio cong???
BarboneNet
25-07-2006, 18:18
saresti interessato a uno scambio con la mia attiale mobo + mio cong???
No ho appena detto di no poco sopra! Ora lo metto in prima pagina!
BarboneNet
26-07-2006, 11:37
UP....mi spiace ma ritiro l'offertona da 85euro, ma faccio calare a 110euro per la SLI-DR completa(ho comprato 2 bridge lunghi in USA...quindi non mi serve piu')!
UP UP UP SLI-DR FULL 110EURO
BarboneNet
26-07-2006, 21:48
UP UP UP SLI-DR FULL 100EURO
UP UP UP SLI-DR FULL 100EURO
:eekk::eekk:
BarboneNet
26-07-2006, 22:11
:eekk::eekk:
ehehe mene voglio liberare vincenzo........tra un po' faccio prima a spezzarla mi sa!
se la spezzi ti pago la spedizione e lo faccio io per te :D
ehehe mene voglio liberare vincenzo........tra un po' faccio prima a spezzarla mi sa!
ti consiglierei ebay.
però fagli una bella inserzione curata e con un pò di foto , non come fai di solito :D
BarboneNet
26-07-2006, 22:17
ti consiglierei ebay.
però fagli una bella inserzione curata e con un pò di foto , non come fai di solito :D
eheh sai io non sono un venditore professionista.....io la schiaffo li, dico che ha 19mesi di garanzia residua, che il prezzo lo fanno loro e basta!
Non mi va di sbattermi, 100euro pero' porca zozza e' regalata!
BarboneNet
26-07-2006, 22:18
se la spezzi ti pago la spedizione e lo faccio io per te :D
Allora ti aggiungo alla coda per la mobo da spezzare? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Lord_Crassus
26-07-2006, 23:28
Potrei essere interessato alla sli-dr con cosegna a mano,quanto?
Il vapo lo scambi con qualcosa(è un po difficile da vendere :D :D ):
1 venice 3000 boxed cabrio da 2700 vcore 1,48
1 venice 3000 tray
Asus P5WD2
Pentium 4 640 boxed
Pny 6600 gt AGp 128 mega
Artic cooling freezer a64
Wb per liquido(t-rex,alvaro e altri)
2*1 giga di ddr2 vdata o ocz
Asrock dual sata
Pentium 4 prescott 3giga socket 478
Asus en6600 gt extreme pci-ex
BarboneNet
26-07-2006, 23:32
Potrei essere interessato alla sli-dr con cosegna a mano,quanto?
Il vapo lo scambi con qualcosa(è un po difficile da vendere :D :D ):
1 venice 3000 boxed cabrio da 2700 vcore 1,48
1 venice 3000 tray
Asus P5WD2
Pentium 4 640 boxed
Pny 6600 gt AGp 128 mega
Artic cooling freezer a64
Wb per liquido(t-rex,alvaro e altri)
2*1 giga di ddr2 vdata o ocz
Asrock dual sata
Pentium 4 prescott 3giga socket 478
Asus en6600 gt extreme pci-ex
No grazie per lo scambio, al max per il VAPOLS limo un po'...ma solo se interessato e in privato.....non scendo il prezzo qui!
Per la SLI-DR?? Stesso prezzo che spedita...
Lord_Crassus
26-07-2006, 23:34
No grazie per lo scambio, al max per il VAPOLS limo un po'...ma solo se interessato e in privato.....non scendo il prezzo qui!
Per la SLI-DR?? Stesso prezzo che spedita...
Tradotto??? :eek: :eek:
Allora se costa uguale con spedizione quanto spedita? :D
BarboneNet
26-07-2006, 23:35
Tradotto??? :eek: :eek:
Allora se costa uguale con spedizione quanto spedita? :D
In prima pagina c'e' scritto!
100euro + spedizione
Lord_Crassus
26-07-2006, 23:41
Hai pvt pieni.... :sofico:
Se l'offerta a 85 senza front-x borsa e bridge sli è ancora valida manda pvt che vengo a prenderla a mano.
Viceversa Up for you :D
BarboneNet
26-07-2006, 23:41
Hai pvt pieni.... :sofico:
Se l'offerta a 85 senza front-x borsa e bridge sli è ancora valida manda pvt che vengo a prenderla a mano.
Viceversa Up for you :D
Viceversa;) Ciao
BarboneNet
27-07-2006, 11:44
UP
e spezziamola sta scheda :-)
BarboneNet
27-07-2006, 11:52
e spezziamola sta scheda :-)
ehehh ma porca vacca....che tocca fare per vendere sta mobo!!!
Se non la vendo tra 1settimana, giuro che apro il thread ufficiale SPEZZIAMO LE DFI SLI-DR
io sto cercando di vendere l'impossibile se ci riesco te la prendo io
però mi serve che il dissipatore del chipset sia originalissimo per quel fatto che ho spiegato in pvt
BarboneNet
27-07-2006, 12:18
io sto cercando di vendere l'impossibile se ci riesco te la prendo io
però mi serve che il dissipatore del chipset sia originalissimo per quel fatto che ho spiegato in pvt
il dissi del chipset e' perfetto, inquanto mai utilizzato(usavo la mobo a liquido)
BarboneNet
27-07-2006, 18:25
Ola Persus9....arrivata la mobo??
Oggi Oggi Barbo.
Prossima settimana la metto su e ti dico. Qualche consiglino in PM? ;)
A presto.
BarboneNet
27-07-2006, 22:21
Oggi Oggi Barbo.
Prossima settimana la metto su e ti dico. Qualche consiglino in PM? ;)
A presto.
Quando la monti contattami che ti do' na mano;)
BarboneNet
28-07-2006, 17:33
UP
BarboneNet
29-07-2006, 12:25
UP
mi metto in coda ma posso darti solo la conferma lunedi forse ho venduto un pò di roba.
100€ incluse spese?!? :D
naturalmente scheda integra al max la spezzo io :sofico:
BarboneNet
29-07-2006, 13:09
mi metto in coda ma posso darti solo la conferma lunedi forse ho venduto un pò di roba.
100€ incluse spese?!? :D
naturalmente scheda integra al max la spezzo io :sofico:
100euro piu' spese di spedizione....dai cacchio l'ho pagata 230euro io!
Se interessa cosi' bene altrimenti ci sono altri tread che la vendono a 110-115euro piu' spese.......venite tutti qui a limare?
P.S. se trovo chi compra oggi o domani e carica subito....sinceramente la coda salta!
Reignofcaos
29-07-2006, 18:47
Ciao, è un pò che seguo questo thread e l'evoluzione della vicenda:
MI METTO IN CODA PER 100€ + SPESE SPEDIZIONE
Detto questo vorrei assicurarmi che la scheda fosse con la dotazione completa
(tutti i cavi, borsa porta case, bridge sli e quant'altro...)
Se riusciamo a concludere mi piacerebbe che riuscissimo a sentirci via telefono fisso... per sicurezza...
TI POSSO DARE CONFERMA ENTRO LUNEDI' MATTINA AL MAX, in quanto sono in trattativa per delle schede SLI DR Expert fuori da questo forum,
(tra l'altro è vro che le nuove express hanno avuto problemi in stabilità rispetto alle "vecchie" sli dr?)
Per le expert saprò qualcosa domenica sera o al max lun mattina, per questo ti chiedo se puoi tenermi in coda sino a lun mattina ore 12:00, se vuoi se mi mandi in pvt telefono o mail ci possiamo sentire, ti chiamerei io cmq.
Ti offro la max disponibilità,
TI CHIEDO SOLO SE MI PUOI TENERE IN CODA SINO A LUN MATTINA ORE 12 PER LA SCHEDA COMPLETA DI TUTTO AL TUO PREZZO!!!
Ciao!!!!!!!! A risentirci :)
P.S: Sono di Cesena, lungo l'autostrada a 14, se per caso vieni a fare un week end in romagna ad agosto, ci si potrebbe vedere di persona e fare a mano, ciao ciao :D
BarboneNet
29-07-2006, 18:57
Ciao, è un pò che seguo questo thread e l'evoluzione della vicenda:
MI METTO IN CODA PER 100€ + SPESE SPEDIZIONE
Detto questo vorrei assicurarmi che la scheda fosse con la dotazione completa
(tutti i cavi, borsa porta case, bridge sli e quant'altro...)
Se riusciamo a concludere mi piacerebbe che riuscissimo a sentirci via telefono fisso... per sicurezza...
TI POSSO DARE CONFERMA ENTRO LUNEDI' MATTINA AL MAX, in quanto sono in trattativa per delle schede SLI DR Expert fuori da questo forum,
(tra l'altro è vro che le nuove express hanno avuto problemi in stabilità rispetto alle "vecchie" sli dr?)
Per le expert saprò qualcosa domenica sera o al max lun mattina, per questo ti chiedo se puoi tenermi in coda sino a lun mattina ore 12:00, se vuoi se mi mandi in pvt telefono o mail ci possiamo sentire, ti chiamerei io cmq.
Ti offro la max disponibilità,
TI CHIEDO SOLO SE MI PUOI TENERE IN CODA SINO A LUN MATTINA ORE 12 PER LA SCHEDA COMPLETA DI TUTTO AL TUO PREZZO!!!
Ciao!!!!!!!! A risentirci :)
P.S: Sono di Cesena, lungo l'autostrada a 14, se per caso vieni a fare un week end in romagna ad agosto, ci si potrebbe vedere di persona e fare a mano, ciao ciao :D
La expert non vale come questa!!!La expert e' molto schizzignosa con le memorie....chiedi sul thread ufficiale, sia della ORIGINAL che della EXPERT...vedrai che molti utenti EXPERT l'hanno venduta per la ORIGINAL!!!!
Al momento attuale mi piacerebbe piu' avere delle conferme.....per il numero di telefono di casa potrei anche dartelo per tua tranquillita' ;)
Pero' ripeto che mi piacerebbe avere conferme rapide...dato che ormai lima e tira, sono arrivato ad una cifra molto bassa........per la Romagna, sorry...tela spedisco al max!
La mobo e' perfetta...manca solo l'adesivo Lanparty e il kit sleeve per l'alimentatore!
Reignofcaos
29-07-2006, 19:04
.... quindi sono in codA?...
.... SE TI CONFERMO DOMENICA SERA DOPO CENA?
immaginvi che ci fosse qualcosa con la expert, io cmq dovrei montarci sopra dei corsair TCCD...
un altra cosa... è ancora in granzia, hia scontrino o fattura? Ciao, (DAI ASPETTA FINO A DOM SERA???? TI PREEEEGGOOOO!!!) :rolleyes: :cry: :)
BarboneNet
29-07-2006, 19:15
.... quindi sono in codA?...
.... SE TI CONFERMO DOMENICA SERA DOPO CENA?
immaginvi che ci fosse qualcosa con la expert, io cmq dovrei montarci sopra dei corsair TCCD...
un altra cosa... è ancora in granzia, hia scontrino o fattura? Ciao, (DAI ASPETTA FINO A DOM SERA???? TI PREEEEGGOOOO!!!) :rolleyes: :cry: :)
garanzia 18mesi.....fattura e tutto!
Appunto che devi montarci su delle TCCD.....sono le ram con cui rogna di piu'....oltre che con le UCCC!
Come puoi seguire anche tu, le offerte non sono moltissime.....se nessuno conferma prima di domani sera...e se tu confermerai, e' tua!
BarboneNet
30-07-2006, 08:52
Up
Reignofcaos
30-07-2006, 22:52
:) Scusa il ritardo BarboNet, ti avevo detto che mi sarei fatto sentire in serata...............................................................................
MI SPIACE, LASCIO LA CODA, ho già concluse con Freed per un'altra SLi - DR, idedntica alla tua.... non ho saputo resistere a Freed che mi ha dato anch l'adesivo e il kit sleeve, a poco più del tuo prezzo...
... mi spiace di averti fatto perdere del tempo e magari delle altre offerte, ma cmq vedo che gente in coda ce n'è ancora parecchia.
Ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi sull DR-Expert, come direbbe il rag. Fantozzi: "...è una cagata pazzesca" :D .....
mi spiace per DFi, ma quella revision gli è venuta proprio male...ovvero da problemi con uno smisurato numero di Ram ed in particolare con i "miei" adorati Samsung TCCD!!! :cool:
UN MEGA UUUUPPPPP!!!!! Per te, il miglior prezzo del forum per questa scheda
( e anche gli altri venditori si stanno adeguando)
Ciao, alla prossima.... e vedrai che tra qualche giorno la vendi, non smembrare se puoi... io ho saprso la voce con gli amicie qualcuno interessato c'è!!!!! :cool: :D
BarboneNet
30-07-2006, 23:02
:) Scusa il ritardo BarboNet, ti avevo detto che mi sarei fatto sentire in serata...............................................................................
MI SPIACE, LASCIO LA CODA, ho già concluse con Freed per un'altra SLi - DR, idedntica alla tua.... non ho saputo resistere a Freed che mi ha dato anch l'adesivo e il kit sleeve, a poco più del tuo prezzo...
... mi spiace di averti fatto perdere del tempo e magari delle altre offerte, ma cmq vedo che gente in coda ce n'è ancora parecchia.
Ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi sull DR-Expert, come direbbe il rag. Fantozzi: "...è una cagata pazzesca" :D .....
mi spiace per DFi, ma quella revision gli è venuta proprio male...ovvero da problemi con uno smisurato numero di Ram ed in particolare con i "miei" adorati Samsung TCCD!!! :cool:
UN MEGA UUUUPPPPP!!!!! Per te, il miglior prezzo del forum per questa scheda
( e anche gli altri venditori si stanno adeguando)
Ciao, alla prossima.... e vedrai che tra qualche giorno la vendi, non smembrare se puoi... io ho saprso la voce con gli amicie qualcuno interessato c'è!!!!! :cool: :D
Tranquillo....io mene frego.....la mobo e qui, e a meno non la do'...ripeto piuttosto faccio uno sfregio a tutti e la distruggo con foto documentate:D
Preferisco perdere io, che far guadagnare agli avvoltoi...anzi se la tolgo io dal forum........gli altri venditori possono alzare il loro prezzo.....questione di giorni e la SLI-DR sara' andata....
ahahahhahah poi salteranno fuori come funghi a darmi dell'idiota perche' l'avrebbero comprata loro ahahahahha
Di tempo ne avete avuto!
io sono veramente interessato ma causa rottura improvvisa non ho tanti fondi a disposizione.
quindi ho messo in vendita tutto quello che potevo sul mercatino ma la gente si mette in coda per poi sparire.
Spero di concludere domani qualcosa cosi ti confermo la scheda...
BarboneNet
30-07-2006, 23:20
io sono veramente interessato ma causa rottura improvvisa non ho tanti fondi a disposizione.
quindi ho messo in vendita tutto quello che potevo sul mercatino ma la gente si mette in coda per poi sparire.
Spero di concludere domani qualcosa cosi ti confermo la scheda...
Speriamo......sicuramente il prossimo weekend non voglio vederla qui!! :oink:
pare la situazione si stia sbloccando forse oggi riesco a farti la ricarica
BarboneNet
31-07-2006, 11:30
pare la situazione si stia sbloccando forse oggi riesco a farti la ricarica
forniti gli estremi in privato!
ricarica eseguita aspetto dettagli sulla spedizione
BarboneNet
31-07-2006, 21:05
ricarica eseguita aspetto dettagli sulla spedizione
Finalmente qualcuno l'ha presa :D Ricarica ricevuta.....se non riesco a spedire domani, spedisco dopo domani in celere1 assicurata(cosi' non rompete i coglioni sui 5euro...dandomi del morto di fame)!
grande altro che barbone... :sofico:
:huh: ti avevo detto che la spezzavo io sta moboo
BarboneNet
31-07-2006, 21:40
grande altro che barbone... :sofico:
:huh: ti avevo detto che la spezzavo io sta moboo
;)
BarboneNet
01-08-2006, 06:26
Spedisco oggi a 12, in pausa pranzo....ho trovato lo scatolone in casa, gia imballato e fatto tutto!
Come promesso, dato che riesco a spedire oggi... J+3 Assicurato ;)
Ci sentiamo in PM verso le 13 con il numero del Tracking!!!
UP per il VAPO LS per overclock estremi....garanzia residua, e comunque garantisco che e' un Gioiellino.....vendo perche' sono passato a Phase Artigianale piu' potente (quindi piu' rumoroso e piu' assetato di Watt)...questo consuma al max 200W(molto meno di una peltier a 12v....diciamo la meta', e comunque le temperature sono basse piu' del doppio....-30° in idle e -10° in load)
BarboneNet
01-08-2006, 12:32
Spedito J+3 Assicurato !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.