rey.mysterio83
20-07-2006, 21:12
ciaoooo!!
Vendo Asus A8V Deluxe Wireless Edition, di 1 anno e mezzo di vita, non più in garanzia!
SOCKET 939!!
La scheda la vendo come NON FUNZIONANTE perchè non voglio storie nel caso!!!
Ma NON NE SONO CERTO!!!
Inizialmente mi dava problemi, poi una volta sostituita me li diede anche con quella nuova, e non fu la scheda madre perchè anche li sorserò gli stessi..
Un tecnico mi disse che era la scheda che era partita e OVVIEMENTE (come tutti tecnici!!) me l'ha sostituita direttamente!!
La prestai a un amico da testare e mi disse che a lui va tranquillamente!
Però io non ho più avuto modo di testarla!
Quindi non so!!!
La vendo a soli 25 euro! Con le ss a 32 euro! Non meno!!
Non fate proposte assurde o inferiori, in quanto nel caso, metterò la swcheda in vendita altrove!
La scatola comprende, scheda, istruzioni, antennino wireless e tutto quanto! Cavetti vari, ecc...
Ottimissima anche per muletti!
;)
Spedisco solo entro il 3 di agosto perchè poi parto!
Ciaooo!! ;)
Vendo Asus A8V Deluxe Wireless Edition, di 1 anno e mezzo di vita, non più in garanzia!
SOCKET 939!!
La scheda la vendo come NON FUNZIONANTE perchè non voglio storie nel caso!!!
Ma NON NE SONO CERTO!!!
Inizialmente mi dava problemi, poi una volta sostituita me li diede anche con quella nuova, e non fu la scheda madre perchè anche li sorserò gli stessi..
Un tecnico mi disse che era la scheda che era partita e OVVIEMENTE (come tutti tecnici!!) me l'ha sostituita direttamente!!
La prestai a un amico da testare e mi disse che a lui va tranquillamente!
Però io non ho più avuto modo di testarla!
Quindi non so!!!
La vendo a soli 25 euro! Con le ss a 32 euro! Non meno!!
Non fate proposte assurde o inferiori, in quanto nel caso, metterò la swcheda in vendita altrove!
La scatola comprende, scheda, istruzioni, antennino wireless e tutto quanto! Cavetti vari, ecc...
Ottimissima anche per muletti!
;)
Spedisco solo entro il 3 di agosto perchè poi parto!
Ciaooo!! ;)