View Full Version : CONSIGLIO ANTENNE PER BRIDGE GRAZIEEE !!
Ciao a tutti, chiedo un consiglio sull'antenna da realizzare per unire due rete in Bridge.
Ho a disposizione due AWL 2100AP e posso accedere tranquillamente ai tetti dei due palazzo come da schizzo in allegato
Ora, ho provato con le antenne originali ma naturalmente NISBA. Che antenna mi consigliate per realizzare un connessione stabile e veloce ? posso anche cambiare AP, comprare antenne già pronte o farle artigianali, mi manca solo "l'esperienza"
http://img194.imageshack.us/my.php?image=awlyk4.jpg
Ciao,
non riesco ad accedere al tuo link. Qual'è la distanza tra gli edifici?
la distanza tra gli edifici è di 26 metri più la grandezza del secondo palazzo che fà da ostacolo.
Ricorda però che le antenne devono essere in vista e nessun ostacolo molto grande,qui hai il secondo palazzo come ostacolo.
in pratica il primo palazzo è come dislivello un metro piu basso di quello con cui deve comunicare,ma c'è un palazzo in mezzo che è più alto di due metri del primo e un metro più alto del terzo,parlo dei punti più alti dei palazzi.
Ciao,
non riesco ad accedere al tuo link. Qual'è la distanza tra gli edifici?
Strano, sembra funzionare, comunque ha spiegato egregiamente ironz !
Grazie
Ciao a tutti, chiedo un consiglio sull'antenna da realizzare per unire due rete in Bridge.
Ho a disposizione due AWL 2100AP e posso accedere tranquillamente ai tetti dei due palazzo come da schizzo in allegato
Ora, ho provato con le antenne originali ma naturalmente NISBA. Che antenna mi consigliate per realizzare un connessione stabile e veloce ? posso anche cambiare AP, comprare antenne già pronte o farle artigianali, mi manca solo "l'esperienza"
http://img194.imageshack.us/my.php?image=awlyk4.jpg
UP !
2 antenne a barattolo legate a 2 semplici pali.
pali costo 10 euro, antenne a barattolo costo ZERO. diciamo che potresti provare... :D
2 antenne a barattolo legate a 2 semplici pali.
pali costo 10 euro, antenne a barattolo costo ZERO. diciamo che potresti provare... :D
Grazie del consiglio, allora mi metterò all'opera !! :) e poi vi faccio sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.