PDA

View Full Version : TV Color Philips 32" CRT richiesta info

mozi
20-07-2006, 19:51
Spero di non essere ot.
Il mio glorioso tv sembra essere spacciato....
Ho "visto" questo 32" della Philips il 32PW9551/12
Sapete dirmi se è un buon crt?
Grazie :)

http://img529.imageshack.us/img529/5118/tvrf9.jpg

BTS
21-07-2006, 16:06
temo non sia un granchè:
niente ingressi digitali
niente pixelplus.

Comunque rimani in philips che è una delle marche migliori per i tv

mozi
21-07-2006, 16:54
Dal sito Philips risulta essere il top di gamma dei crt.....
Ed ha pixel plus e queste tipologie di collegamento

• Numero di SCART: 2
• EXT 1 SCART: Ingresso/uscita CVBS, RGB,
Ingresso/uscita audio
• EXT 2 SCART: Ingresso/uscita CVBS, Ingresso S-
video, Ingresso/uscita audio
• Ext 4: YPbPr, Ingresso audio L/R
• Ext 5: HDMI, Ingresso audio L/R
• Altri collegamenti: Livello costante uscita stereo
• Laterale: S-Video Y/C, Ingresso CVBS, Ingresso
audio L/R, Uscita cuffie
Questo sotto il link della Philips

http://www.consumer.philips.com/consumer/catalog/catalog.jsp?fhquery=fh_secondid%3D32pw9551_12_it_consumer%26fh_location%3D%2F%2Fconsumer%2Fit_IT%2Fcategories%3Ccatalog_it_consumer%2Fcategories%3Ctv_gr_it_consumer%2Fcategories%3Cwidescreen_tv_ca_it_consumer%26&productId=32PW9551_12_IT_CONSUMER&activeCategory=TV_GR_IT_CONSUMER&fredhopperpage=detail.jsp&activeTab=specifications&language=it&country=IT&catalogType=CONSUMER&proxybuster=2YFKHALCOIA3RJ0RMRCSHP3HKFSESI5P

BTS
21-07-2006, 17:07
evidentemente ho visto un sito sbagliato.
avrà sicuramente ragione philips.

vedendo bene, ho cambiato idea. BTS approved!

mozi
21-07-2006, 17:35
Grazie della risposta,
sicuramente dovrò ordinarlo dato che ormai i rivenditori puntano su lcd e plasma...
Mi preoccupa il fatto dell'adattamento da 4:3 a 16:9 dove nelle tv che ho visto (lcd) l'immagine è allargata, mentre l'unico Philips crt che ho visto è stato un 36" top di gamma di un amico che in tutte le modalità di visione tagliava un po' di immagine (tipo zoom). :confused:

BTS
21-07-2006, 18:42
per il momento bisogna accontentarsi... però qualche canale si sta trasformando...
nella philips la migliore visualizzazione è
"zoom sottotitoli" che schiaccia solo la parte superiore... sicuramente una grande invenzione.

mozi
21-07-2006, 19:43
Grazie per la risposta :)
Ho sempre avuto tv Philips e mi sono sempre trovato bene.

BTS
21-07-2006, 19:46
philips :mano: ottima scelta, ma... non eccezionale a livello assistenza!

mozi
21-07-2006, 19:54
Dici in garanzia o come assistenza tecnica in generale?
Nelle due occasioni che ho avuto bisogno non ho incontrato difficoltà, ma sono passati anche degli anni....
Ora è diventata capricciosa?

BTS
21-07-2006, 20:01
devi sapere che io ho un 37pf9986 che fino a un anno fà era il top lcd in circolazione.
Nato ben prima degli hdready, eppure lo è, per far capire che è un tv che gli fumano i coglioni.
Sfortunatamente ha un paio di difetti:
niente HDMI... nel 2004 quando è stato eletto miglior lcd del mondo l'hdmi era ancora lontano
niente component :eh:
ma if difetto grosso è che i segnali che gli mando via dvi a 1280x720 non vengono visualizzati a tutto schermo (1366x768) mi mangio quindi un pollice per ogni angolo. :grrr:

Comunque sta di fatto che tutto il mondo ha segnalato questo alla philips, ti potrei dire centinaia di siti dove la gente si chiedeva come un lcd da 3500€ poi ti fregasse in questo modo.
E la philips non ha mai voluto fare un firmware che ponesse fine alle sofferenze!
la cosa bella è che un signore inglese, leggevo in giro in internet, l'ha riportato alla casa, glielo hanno tenuto 2 settimane e poi gli han detto: "funziona perfettamente, non ha bisogno di ritocchi"

Mavaffa!

mozi
21-07-2006, 20:09
:eekk: davvero incredibile!
Probabilmente non hanno la convenienza a sviluppare un firmware per risolvere il problema, così il consumatore alla fine soccombe.