PDA

View Full Version : Aiuto PC lentissimo!!

DarkSchneider83
20-07-2006, 19:11
(Posto qui xkè penso sia un problema relativo al processore)

Oggi ho formattato, ed ho appena finito di installare tutti i driver etc.. solo ke il pc è lentissimo, mi spiego: se per esempio apro una cartella, la prendo col mouse e la muovo questa scatta, lo stesso vale x lo scorrere delle pagine...scattano! nn so proprio quale possa essere il prob... :help: :help: l'unica cosa ke ho notato tenendo il Task manager aperto è ke quando faccio queste operazioni l'uso della cpu va alle stelle.

Aspetto al + presto un vostro riscontro.

grazie

davide155
20-07-2006, 19:15
(Posto qui xkè penso sia un problema relativo al processore)

Oggi ho formattato, ed ho appena finito di installare tutti i driver etc.. solo ke il pc è lentissimo, mi spiego: se per esempio apro una cartella, la prendo col mouse e la muovo questa scatta, lo stesso vale x lo scorrere delle pagine...scattano! nn so proprio quale possa essere il prob... :help: :help: l'unica cosa ke ho notato tenendo il Task manager aperto è ke quando faccio queste operazioni l'uso della cpu va alle stelle.

Aspetto al + presto un vostro riscontro.

grazie
L'hai installati i driver del chipset e della vga??

DarkSchneider83
20-07-2006, 19:21
L'hai installati i driver del chipset e della vga??

Ho reinstallato i driver della skeda video e ora sembra andare tutto ok :doh: . Grazie e scusate. ;)

davide155
20-07-2006, 19:27
Ho reinstallato i driver della skeda video e ora sembra andare tutto ok :doh: . Grazie e scusate. ;)
Sono i classici rallentamenti di sistema nuovo senza driver vga....

Tutto è bene quel che finisce bene ;)

megthebest
20-07-2006, 21:12
si quando succede così , o è colpa di driver mancanti o mal installati , oppure mi è successo che sono dei codex divx/xvid che recano incompatibilità in fase di anteprima, facendo schizzare la cpu al 100% :muro: