View Full Version : Robbie Williams - San Siro (Milano) 22 Luglio
Ciao a tutti, sabato sera sarò al concerto di Robbie Williams, c'è anche qualcun altro?
L'ho visto 3 anni fa al forum di Assago e devo ammettere che è un bravo "trascinatore di folle"!
Il suo ultimo album non è nulla di particolare (Guy Chambers era un'ottima spalla per scrivere canzoni), però i suoi "classici" sono molto belli.
Aggiungo un PS: mia sorellina ha dato forfait all'ultimo momento, quindi mi ritrovo un "Primo anello verde NON numerato" in mano, qualcuno è interessato?
juninho85
20-07-2006, 19:28
ROSICO!!!!!!!!!! :cry:
Fabiaccio
20-07-2006, 19:47
lol come ce stanno a provà di fare mercatino :rotfl:
Comunque io ci sarò senz'altro assieme a RiccardoS e BadMirror che si nascondono :asd: :asd: :asd:
CosasNostras
20-07-2006, 19:58
S :D arà un bellissimo concerto.A proposito ...ho da vendere 2 biglietti a 500€ entrambi.......contattare in pvt
juninho85
20-07-2006, 20:16
S :D arà un bellissimo concerto.A proposito ...ho da vendere 2 biglietti a 500€ entrambi.......contattare in pvt
ovviamente stai scherzando?!;)
Fabiaccio
20-07-2006, 21:12
Vuoi dire che RiccardoS e BadMirror mi hanno preso in giro dicendomi di anticipare i soldi per 3 biglietti di curva numerati con massima visibilità sul concerto? :sofico:
Allora li vendo a 550.000 euro non trattabili però con annesso un disco di Jack Morriso, Afamùn, uno di polifonia zulù, Yesday dei Bitters e un raro vinile di Baba Yaga :rotfl:
E con una modica aggiunta aggiungo pure il disco con la supposta in copertina dei Led Zeppelin :asd:
CosasNostras
21-07-2006, 01:39
Assolutamente NO ...perchè dovrei...me ne avanzano 2 :D
Fabiaccio
21-07-2006, 13:01
se vuoi in cambio ti do un Van Grog.
No non ho scritto male, mi riferivo proprio a questo ---> :hic:
juninho85
21-07-2006, 23:15
presi:O
...per il culo :asd:
CosasNostras
22-07-2006, 13:05
se vuoi in cambio ti do un Van Grog.
No non ho scritto male, mi riferivo proprio a questo ---> :hic:
hahaha......aaaaaa in quel senso....bhè possibiloe non so sa mai :D :O
CosasNostras
22-07-2006, 13:06
presi:O
...per il culo :asd:
no dai....cosa sono quei soldi per un concerto così :sofico:
RiccardoS
22-07-2006, 20:12
Comunque io ci sarò senz'altro assieme a RiccardoS e BadMirror che si nascondono :asd: :asd: :asd:
:D
ce siamo, ce siamo sì!...
..... a dar randellate a tutti quelli che entrano! :asd:
RiccardoS
22-07-2006, 20:13
:eek: :eek: :eek:
minchia... praticamente... REGALATI!!!!! :eek:
:asd: :asd: :asd:
a chi ci è andato..(io ero tra quelli)Avete qualche spezzone anche registrato con il cell??
Allora ho sentito un amico ke è andato e mi ha detto ke:
*Robbie ha fatto il ruffiano ad inizio concerto gridando "Siamo i Campioni del Mondo!!! :rolleyes: :rolleyes: -Se la poteva evitare-
*Erano 60.000 gli spettatori paganti-Chissà quanti quelli ke han scavalcato :D
*Il palco era in proprio a Centrocampo
Allora ho sentito un amico ke è andato e mi ha detto ke:
*Robbie ha fatto il ruffiano ad inizio concerto gridando "Siamo i Campioni del Mondo!!! :rolleyes: :rolleyes: -Se la poteva evitare-
*Erano 60.000 gli spettatori paganti-Chissà quanti quelli ke han scavalcato :D
*Il palco era in proprio a Centrocampo
un mio commento...sicurezza praticamente inesistente sugli spalti.La gente che ha pagato ha diritto a poter seguire il concerto..e a vedere qualcosa di più di un minuscolo triangolino tra le teste di quelli entrati abusivamente e in piedi vicino alle balaustre!!
Ho sentito io stessa un ragazzo dire..."ah no adesso non ne faccio passare più!"
Chissà quanti ne erano già passati di li!
UNO SCHIFO
Fabiaccio
23-07-2006, 12:02
Ho sentito io stessa un ragazzo dire..."ah no adesso non ne faccio passare più!"
Evito qualsiasi commento perchè non ho proprio voglia di beccarmi giorni di sospensione... :rolleyes:
Harvester
23-07-2006, 13:56
AZZ! :asd:
anonimizzato
23-07-2006, 13:59
Evito qualsiasi commento perchè non ho proprio voglia di beccarmi giorni di sospensione... :rolleyes:
Già alla faccia di quelli che hanno sborsato un capitale per comprare il biglietto ;)
un mio commento...sicurezza praticamente inesistente sugli spalti.La gente che ha pagato ha diritto a poter seguire il concerto..e a vedere qualcosa di più di un minuscolo triangolino tra le teste di quelli entrati abusivamente e in piedi vicino alle balaustre!!
UNO SCHIFO
mi accodo al non-parlare :rolleyes:
giovane acero
24-07-2006, 11:06
Vuoi dire che RiccardoS e BadMirror mi hanno preso in giro dicendomi di anticipare i soldi per 3 biglietti di curva numerati con massima visibilità sul concerto? :sofico:
Allora li vendo a 550.000 euro non trattabili però con annesso un disco di Jack Morriso, Afamùn, uno di polifonia zulù, Yesday dei Bitters e un raro vinile di Baba Yaga :rotfl:
E con una modica aggiunta aggiungo pure il disco con la supposta in copertina dei Led Zeppelin :asd:
:rotfl: capo... lo tenete pino ferro? :asd:
BadMirror
24-07-2006, 12:06
Non vedo l'ora!!! Mi son già fatto tatuare sulla schiena "Robbie TVTTTTTTTTTB"!
:asd::asd::asd:
RiccardoS
24-07-2006, 12:15
spero ti abbiano fatto male! :O
anzi... avrebbero dovuto marchiartelo a fuoco. :asd:
juninho85
24-07-2006, 13:41
:asd:
rispetto per robbie! :mad: :read:
Fabiaccio
24-07-2006, 14:32
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Concerto: notevole, Robbie sa fare il suo mestiere. E' un ruffiano allucinante (con frasi tipo "non ho mai visto uno spettacolo del genere" o "grazie di avermi invitato al vostro party" o ancora "SIAMO campioni del mondo"... che faccia di qlo :D ).
Organizzazione orrenda, nel primo anello c'era una bolgia infernale, gli spettatori paganti saranno stati il 60/70% di quelli che c'erano realmente (con somma gioia di chi ha sborsato 50 monetine da 1 euro per entrare... :mad: )
L'unico intervento della sicurezza che ho notato: un omone gigantesco, stile mastro lindo, che mi è venuto a rompere le OO dicendo che non potevo usare il teleobiettivo (secondo me di fotografia non capiva un piffero, perché quando ho tirato fuori il 18-55mm ha detto che anche quello era troppo... :confused: ).
Comunque il concerto mi è piaciuto e mi sono divertito un bel pò.
La canzone nuova che ha presentato (dicendo che era una premiere) fa veramente ca**re, ma i classici (da "angel" a "come undone") fanno sempre la loro grande figura.
Robbie era strafattissimo (appena salito sul palco aveva 2 occhi che non avevano bisogno di commenti)...
juninho85
24-07-2006, 17:56
Robbie era strafattissimo (appena salito sul palco aveva 2 occhi che non avevano bisogno di commenti)...
è una sua caratteristica il fatto che spalanchi gli occhi in quel modo,non che sia un fattone(o almeno pare abbia smesso da un pò di tempo)
è una sua caratteristica il fatto che spalanchi gli occhi in quel modo,non che sia un fattone(o almeno pare abbia smesso da un pò di tempo)
guardate che quando spalancava gli occhi diceva anche "incredible! oh my god" (il labbiale era chiarissimo) in un fintissimo e mal riuscito tentativo di far vedere che era commosso e stupito per l'accoglienza calorosa...per il resto comunque è stato un gran concerto, la scenografia del palco era mostruosa e lo dico da "semplice" accompagnatore di ragazza/fan di robbie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.