View Full Version : CONSIGLIO SU NUOVO ACQUISTO
ciao raga... :D
ho la config. in sign col pc faccio p2p ascolto con wmp11 msn e cazzeggio in giro per l'hd tipo immagini uso spesso winrar con file superiori a 2 giga..masterizzo uso dvd shrink..ecc...gioco pokissimo (quasi mai)
ora visto la riduzione dei prezzi volevo prendere un 3800 x2 e vendere il mio attuale 3500.
la domanda è scontata..troverò dei miglioramenti prestazionali?? :confused:
;)
piottocentino
21-07-2006, 02:08
le differenze le notarei soprattutto in multitasking,cioè più cose pesanti insieme, oppure puoi cazzeggiare con un core e il pc ti rimane sempre snello e scattante... con il calo di prezzi il 3800+X2 è un affare davvero:)
Pikitano
21-07-2006, 07:33
le differenze le notarei soprattutto in multitasking,cioè più cose pesanti insieme, oppure puoi cazzeggiare con un core e il pc ti rimane sempre snello e scattante... con il calo di prezzi il 3800+X2 è un affare davvero:)
Quoto
Se puoi cambiare io non ci penserei un attimo.
Anche aspettare oltre non avrebbe senso, potresti cominciare ad avere problemi a trovarli....già ora comunque il 3800+ X2 sta a circa 165€ :oink: :ciapet: :oink:
Quoto
Se puoi cambiare io non ci penserei un attimo.
Anche aspettare oltre non avrebbe senso, potresti cominciare ad avere problemi a trovarli....già ora comunque il 3800+ X2 sta a circa 165€ :oink: :ciapet: :oink:
grazie allora penso che lo cambierò al 90%...
toglietemi le ultime perplessità... :sofico:
dove lo trovi a 165? :confused: io nei shop che uso di solito sta ankora a 270.. pvt please--- :D
se lo tengo acceso tipo una settimana di fila con emule e cool'n quite attivato è tanta la differenza di consumo di elettricità rispetto al mio 3500 attuale?? :confused: questa cosa è importante perkè lo tengo acceso tantissimo il pc quasi tutti i giorni.. ;)
:O
Pikitano
21-07-2006, 15:52
Hai pvt.
Per quanto riguarda il costo in corrente non saprei dirti. A sensazione direi che attivando il C&Q e tenendo acceso il pc per eMule avrai un risparmio energetico, in quanto la frequenza verrà impostata al minimo. Comunque queste sono solo mie supposizioni, aspetta la risposta di qualcuno che ne sa qualcosa
Hai pvt.
Per quanto riguarda il costo in corrente non saprei dirti. A sensazione direi che attivando il C&Q e tenendo acceso il pc per eMule avrai un risparmio energetico, in quanto la frequenza verrà impostata al minimo. Comunque queste sono solo mie supposizioni, aspetta la risposta di qualcuno che ne sa qualcosa
grazie per il pvt lampo!! :)
riguardo al consumo energetico rispetto al 3500... :confused: aspetto qualcuno + esperto... ;)
P.S. ho bisogno di formattare se cambio cpu?? ;)
tuonoazzurro
21-07-2006, 17:33
Potrei avere anche io pvt per i 165 euro?
Grazie mille
Guarda qui:http://www.hwupgrade.it/news/cpu/piu-consistenti-del-previsto-i-tagli-ai-prezzi-di-amd_18072.html
C'è il 3800x2 EE(65 watt)a 164 dollari.
Oppure sempre il 3800x2 EE ma cosumo 35 watt a 231 dollari.
Pero nn so se sono AM2.....
piottocentino
22-07-2006, 08:06
gli EE sono AM2;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.