PDA

View Full Version : Navigatore Navman icn 330 come si carica?

Gigi 256
20-07-2006, 17:28
Ciao a tutti ieri ho acquistato un navigatore Navman icn 330.

all'inizio l'ho provato acceso tutto bene
l'ho usato per provarlo corca 20 min, poi si è spento penso perchè scaricato (era appena uscito dalla confezione quindi con la carica residua...).

il problema è che adesso si accende solo se attaccato alla 12v della macchina, ma se lo stacco nn si accende....
Ma la batterica nn carica?

quanluno ha idee?

abtwingo
30-07-2006, 19:59
Ciao, anch'io l'ho preso..... :)
Anche a me ha funzionato per un 20 di minuti... e poi OFF!
L'ho attaccato all'auto e si e acceso, ma anche quando l'ho staccato era acceso.
poi ho provato a spegnerlo e riaccenderlo dopo un po e andava, segno che ha caricato durante l'uso.
Chissà perchè non c'è un indicatore della batteria.... :mad:
A casa ho un adattatore multi voltaggio che arriva a 12v (come l'auto), ma non mi carica l'ICN.... Non vorrei che uno lo deve per forza prendere da loro.
Se hai novità/dubbi fammi sapere. potremmo aiutarci, no? ;)
CIAO

Gigi 256
30-07-2006, 20:39
ciao io ho risolto. Semplicemente il mio era difettoso e nn caricava la batteria, cosi l'ho sostituito con uno nuovo (preso da un amico che li vende)

quando il navigatore è spento se lo colleghi alla 12v deve illuminarsi il tastino del'accensione in gialla mi pare, a me invece restava spento.

Non so se è lo stesso caso mio ma se nemmeno al tuo si illumina il tasto della accensione quando è in carica significa che è difettoso

spero di esserti stato utile :)