View Full Version : [Milano Legnano Varese] cerco mobo sk A per barton 2500+
Cerco urgentemente per conto di un mio amico scheda madre socket a per sostituire la sua mortalmente colpita da un fulmine(il resto lo abbiamo testato ed è funzionanate).
Supporto usb2 ddr e agp meglio se con lan integrata ma non è necessario
Per guadagnare tempo cerco solo in zona in modo da predisporre il ritiro a mano.
Sto cercando anche altrove.
deve supportare barton 2500+
grandemago
20-07-2006, 17:23
Ciao. Se per caso scegli di considerare anche la spedizione, ho una ASUS A7V600-F (supporto xp 3200+ incluso, lan, firewire). 25€+ss
Se no, up x te. ;)
Ciao, grandemago.
ottima scheda ottimo prezzo ma solo consegna a mano per motivi di tempo e anche denaro :D per farla arrivare in un giorno 15 o per 3 giorni 8 euro sono tantini.
Grazie comunque
battalion75
24-07-2006, 07:40
consiglio spassionato...visto che hai shop vicini cerca asrock nuova,costa poco offre tanto e hai garanzia... ;)
anche io avrei mobo e passo da milano ma è + lo sbatti x trovarsi che andare in shop :Prrr:
in giro le catene di negozi di informatica(non quelle nazionali quelle di zona) non hanno più socket a, ne ho trovata una in un negozio di fiducia a 53 euro(asrock :D ) ma il mio amico senza dirmi nulla ha fatto sostituire processore e scheda madre montando un 754, il negoziante gli ha detto che così era adatto a futuri upgrade e lui ha abboccato :sofico:
Visto che il processore gli rimane in mano, stasera sento un mio amico che voleva farsi il pc nuovo(ha un celeron 333) ed è per questo che non ho ancora fatto chiudere la discussione.
Grazie comunque del consiglio!
guarda se trovi qualkosa di interessante qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1245479) ci sono 2 Pc completi :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.