View Full Version : Alberghi economici in Norvegia (Oslo-Bergen)
Andre106
20-07-2006, 15:48
Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio in Norvegia...per aereo e noleggio auto sarei già piuttosto a posto, ho visto che però gli hotel che trovo in rete sono tutti parecchio cari.
Avete per esperienza diretta qualcosa da consigliarmi e linkarmi relativo a sistemazioni economiche sia nei pressi di Oslo che di Bergen??
Mi va bene tutto tarnne Ostelli e campeggi...anche B&B di infima categoria sono ben accetti :D
THX
Northern Antarctica
20-07-2006, 16:52
Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio in Norvegia...per aereo e noleggio auto sarei già piuttosto a posto, ho visto che però gli hotel che trovo in rete sono tutti parecchio cari.
Avete per esperienza diretta qualcosa da consigliarmi e linkarmi relativo a sistemazioni economiche sia nei pressi di Oslo che di Bergen??
Mi va bene tutto tarnne Ostelli e campeggi...anche B&B di infima categoria sono ben accetti :D
THX
Un albergo economico, centrale, pulitissimo e con un buffet della prima colazione gigantesco ad Oslo è questo:
http://www.anker.oslo.no/?lang=44
Piccolo particolare: ci sono stato nel 1993 :stordita: magari manda loro una mail per sapere le tariffe :)
Sawato Onizuka
21-07-2006, 17:00
...e salutami più blacksters che puoi :fagiano:
Quanto hai speso di volo, per curiosità?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.