Redazione di Hardware Upg
20-07-2006, 16:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/networking/18103.html
Alcuni moduli rispondenti alle specifiche preliminari del nuovo standard 802.11n verranno installati sui notebook Dell e Acer Ferrari
Click sul link per visualizzare la notizia.
boh ma conviene all'azienda produttrice di notebook integrare soluzioni beta? o forse questo è il frutto di un accordo con i fornitori di chip wireless?
Kintaro70
20-07-2006, 17:04
Mi sembra prematuro fino a che non si saranno messi d'accordo, a mio avviso fino alla ratifica il nuovo standard non è un must ma bensì una possibile fonte di problemi.
int main ()
20-07-2006, 18:26
ma ke differenza c'è tra i vari moduli? :confused: :rolleyes: ogni volta mettono na lettera diversa ke @@ cmq questo ke fà?
E' bello comprare un notebook con il wi-fi nuovo e non poter comprare un access point per usarlo...
Spero solo che questo non disturbi pesantemente la ricezione di radio e TV come faceva 802.11b...
Comunque come velocita' dovrebbe andare al quadruplo del g... 54x4 e non 300 come dichiarano sul sito dell... strano...
Strano che linksys zixel e 3com che da sole hanno quasi tutto il mercato non hanno presentato nulla in commercio...
P.S. ma perche' molti notebook non hanno una scheda WIRED gigabit che su cavi giusti tipo kerpen 800mhz va che e' una bellezza... fa fatica inserire lo spinottino quando rientrate? tanto l'alimentazione DOVETE inserirla... il mouse lo agganciate perche' e' piu' comodo... ecc ecc :-)
ekerazha
20-07-2006, 20:04
Strano che linksys zixel e 3com che da sole hanno quasi tutto il mercato non hanno presentato nulla in commercio...
Infatti Linksys ha anche un router wireless basato sul draft dell'802.11n
P.S. ma perche' molti notebook non hanno una scheda WIRED gigabit che su cavi giusti tipo kerpen 800mhz va che e' una bellezza...
Vero... si sente troppo spesso la mancanza di questo gigabit ethernet
fa fatica inserire lo spinottino quando rientrate? tanto l'alimentazione DOVETE inserirla... il mouse lo agganciate perche' e' piu' comodo... ecc ecc :-)
Ma in bagno ti arriva il cavo di rete? E sul balcone? In giardino? :sofico:
VEramente il mio L5000D della ASUS di due anni fa ha la scheda Ethernet Gigabit..
Ma in bagno ti arriva il cavo di rete? E sul balcone? In giardino? :sofico:
io prima del WI-FI utilizzavo il cavo da 20 metri in più se serviva ancora più cavo, avevo gli spinotti per attaccarene un altro da 15, per un TOTALE DI: 35 metri di cavo :eek: ;) mia madre come non mi ha ucciso non so :sofico:
ora con il WI-FI è tutto più semplice ed immediato e senza cavi bianchi e grossi per casa; certo però, adesso c'è il cavo di alimentazione che cammina per casa lol :ciapet:
Io ho ancora problemi con il mio modulo.. Figuriamoci con 802.11n..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.