View Full Version : [lamezia TErme] Vendo sempron socketA 2800+ ; Dfi NF2 Ultra
VENDUTO A H-BES
Ciao a tutti, come da titolo vendo :
1) Sempron 2800 su Socket A come nuovo+DISSY 60 Euro
N.b. tiene senza problemi i 2200 Mhz vcore default
2) e questa splendida MOBO, che difatto resta la migliore per il socket 462
(socketA) LA DFI LANPARTY "REV B" NF2 ULTRA COME NUOVA CON SCATOlO E CABLAGGI
ORIGINALI ; PREZZO 60 eURO
PREZZO X L INTERO BLOCCO 120 EURO SS COMPRESE
n.B. 1)MI RISERVO DI RITIRARE LA MERCE IN QUALSIASI MOMENTO DALLA
VENDITA.
2) DO PRECEDENZA ALLA VENDITA IN BLOCCO
3)DISCUSSIONI O DRITTE SUL PREZZO ED EVENTUALI RIBASSI DI PREZZO
SONO GRADITI IN PVT
edemikra
21-07-2006, 14:05
Io la mia offerta la faccio qui anche perchè altrimenti come potrebbero essere visibili le code ?
100€ + s.s. per antrambi gli oggetti
Mysticdelta
21-07-2006, 14:57
Interessato alla cpu solamente, se tocca a me metti la cpu su uno scanner e mandami la scansione (con una buona definizione, devo poter vedere i poniticelli della cpu) qui (mysticdelta@libero.it) .Grazie
Io la mia offerta la faccio qui anche perchè altrimenti come potrebbero essere visibili le code ?
100€ + s.s. per antrambi gli oggetti
me li hai proprio buttati a terra 100 euro e un regalo in piena regola, posso arrivare a 120 ss incluse ma nn un euro in meno
x Mysticdelta non ho lo scanner, ma non capisco l utilità della procedura visto che è un semplicissimo sempron socket 462 se vai su google trovi tutte le foto
che cerchi
Mysticdelta
21-07-2006, 19:03
me li hai proprio buttati a terra 100 euro e un regalo in piena regola, posso arrivare a 120 ss incluse ma nn un euro in meno
x Mysticdelta non ho lo scanner, ma non capisco l utilità della procedura visto che è un semplicissimo sempron socket 462 se vai su google trovi tutte le foto
che cerchi
Serve serve, devo vedere se e' SMP capable (cioe' se puo' andare in dual). I ponticelli L5 devono essere cosi' : I - - I (gli ultimi sempron dovrebbero averlo cosi' l' L5).
I = unito
- = tagliato
e poi lasciami almeno il seriale, core perfetto senza sbeccature vero ?
Ciao :)
xbrian88
21-07-2006, 19:29
ma è la lanparty o la infinity???Cmq la migliore per soket A è la nf7-s fidati...quella è una delle migliori
Serve serve, devo vedere se e' SMP capable (cioe' se puo' andare in dual). I ponticelli L5 devono essere cosi' : I - - I (gli ultimi sempron dovrebbero averlo cosi' l' L5).
I = unito
- = tagliato
e poi lasciami almeno il seriale, core perfetto senza sbeccature vero ?
Ciao :)
te lo lascerei pure il seriale ma c e un problema, è montato sul pc da cui scrivo, indi! :rolleyes: cmq credo che ti confondi con i sempron 754 questo va su 462 e va tranquillamente in dual channel)!
@ xbrian88 e la LAnparty rev B e a default e superiore a qualsiasi abit, OVVIAMENTE nn moddate :D
Mysticdelta
21-07-2006, 21:29
te lo lascerei pure il seriale ma c e un problema, è montato sul pc da cui scrivo, indi! :rolleyes: cmq credo che ti confondi con i sempron 754 questo va su 462 e va tranquillamente in dual channel)!
@ xbrian88 e la LAnparty rev B e a default e superiore a qualsiasi abit, OVVIAMENTE nn moddate :D
eheh, no no :D so di cosa parli io cerco un socket A core thoro Sempron con L5 unito. Il 2800+ non e' altro che un athlon con core thoro 256kb cache bus 166Mhz rinominato con il nome Sempron. Al 90%la tua cpu va in dual (non mi riferisco al dual channel ma che possa essere montanto su una motheboard server con una cpu gemella). Il problema e' che vorrei una conferma dell'L5 prima di comprare. ok se non puoi in alcun modo fare la scansione amen. Ciao :)
P.S. Pensavo fosse smontata questa cpu vedendo la tua signatue
eheh, no no :D so di cosa parli io cerco un socket A core thoro Sempron con L5 unito. Il 2800+ non e' altro che un athlon con core thoro 256kb cache bus 166Mhz rinominato con il nome Sempron. Al 90%la tua cpu va in dual (non mi riferisco al dual channel ma che possa essere montanto su una motheboard server con una cpu gemella). Il problema e' che vorrei una conferma dell'L5 prima di comprare. ok se non puoi in alcun modo fare la scansione amen. Ciao :)
P.S. Pensavo fosse smontata questa cpu vedendo la tua signatue
ahhhhhhhhhhhh capito :D
edemikra
22-07-2006, 00:30
Dal mio punto di vista il valore dei due oggetti è pari alla mia proposta... le abit nf7-s rev. 2 si vendono intorno ai 45 €, il tuo procio che non è certo migliore di un barton 2600+ venduto intorno ai 55 €... quindi proprio i 100 € onestamente proposti da me. Ti vorrei infine far riflettere sul fatto che
a 55€ si prende NUOVO un AMD Sempron 2800+ 64bit 1600Mhz 256Kb S754 TRAY qui (http://www.pumpedhardware.it/product_info.php?products_id=48188&)
mentre con 53 € si acquista una gran bella scheda Abit NF8-v2 per il procio di cui sopra (tipo questa (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/IT/Product/AB015430) e rimane qualcosa per le spese di spedizione... ovviamente con 24 mesi di garanzia...dimmi tu :D
ehmm non per rompere le uova nel paniere, ma un sempron 2800+ (462) se lo mangia il sempron su 754 , 400 Mhz in meno, e la totale assenza del dual challenge t assicuro che si fanno sentire.
120 Euro SS comprese mi sembrano un prezzo onestissimo per questo genere di pattaforma considerando che il dissy costa da solo sui 15 euro credo sia un vero affare
imho
Coda per lanparty, un fulmine mi ha fritto le porte di rete della mia ed è diventata instabile.
Si può scendere di qualcosina?
Eventualmente anche blocco, tanto io ho un misero 2400+ bloccato.
Se mi fai 110 con spedizione ti pago (postepay) entro lunedì sera, appena dai la conferma.
Saluti
BES
Coda per lanparty, un fulmine mi ha fritto le porte di rete della mia ed è diventata instabile.
Si può scendere di qualcosina?
Eventualmente anche blocco, tanto io ho un misero 2400+ bloccato.
Se mi fai 110 con spedizione ti pago (postepay) entro lunedì sera, appena dai la conferma.
Saluti
BES
dai 120 SS incluse 120 euro ho lapagato la sola mobo neanche 1 anno fa c ha ancora la garanzia di tecnoc....r
Mh...facciamo 115 e non se ne parla più :D (te ne approfitti che sono disperato con la mia mobo quasi morta)
Però mi fai aspettare uno o due giorni che sto aspettando 160 euro sulla mia postepay da uno, così li uso per pagare te. Sempre se usi postepay, non l'hai specificato.
Fammi sapere qui o in pvt.
Saluti
BES
ok 115 +ss :D , cmq non uso postpay, pagamento a mezzo Bonifico Bancario
appena mi dai il via ti do le coordinate bancarie
ti metto primo in coda
PRIMO PRIMO!
Vada per il bonifico, così non devo aspettare la ricarica.
Se sono definitivamente 115 spese incluse girami pure i dati del bonifico in pvt.
Saluti
BES
EDIT: RICORDAVO MALE IL PREZZO DEL J+3 Sorry
120 spese incluse, che poi sono 111,80 Euro +8,20 Per il j+3
ti rammento che c e un ottimo dissy in alluminio compreso nel prezzo
Spè...eravamo 120 spese incluse e chiedendo lo sconto diventano 115 più spese?
Una spedizione, che sia pacco ordinario o j+3 costa più di 5 euro...c'è qualcosa che non torna :D
Io ero rimasto alle offerte che hai fatto di 120 spese incluse e ho chiesto un ribasso di 5 euro.
Boh...fammi sapere ;)
Saluti
BES
leggi su , ho editato sorry
Del dissy me ne faccio poco, ho un thermalright in rame :D
115 spese incluse con bonifico entro stasera non si può proprio fare? Sono solo cinque euro :D
Un amico ha venduto a 100 + ss una lanparty più un xp-m, sii onesto :D Considerando il fatto che però sono un po' disperato non voglio mollare :D
Saluti
BES
no sorry il mio prezzo mi sembra gia fin troppo basso, considerando che i pezzi sono ancora in garanzia.
Beh, se cambi idea fammi sapere.
Saluti
BES
edemikra
25-07-2006, 22:37
gliel'ho già detto anche io... 100 + s.s. è il valore di mercato...
e kk m avete messso ko cedo il tutto a 115 euro spese incluse
non ho capito se è ancora disponibile una lanparty... nel caso mi metto in coda...
anche io, se è ancora disponibile in coda per la lanparty, visto che la mia si è fritta! :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.