sa77
20-07-2006, 14:55
chi viene battezzato? Io...perchè sarò "battezzato" di vaffa dai veterani che si vedono postare sempre la solita domanda ma vi giuro che di post ne ho letti!!! :read:
Scherzi a parte...sono intenzionato ad acquistare una fotocamera digitale e disposto a versare qualche euro in più pur di non prendere una bufala a poco prezzo!
Sono propenso per una Canon più per simpatia (ed estetica) che per un motivo tecnico valido. Hop letto anche cha per molti le Fuji, in particolare le F10, F11 e F30 sono le più gettonate. Tra le tre quali segliereste e Perchè?
Quanti MPixel occorono per una pefetta foto in formato B5 o max A4?
ho letto che più dei pixel è importantissimo:
- la sensibilità del sensore ISO;
- la grandezza del sensore;
- la presenza dello stabilizzatore di'mmagine;
Se c'è quancuno che volesse farmi un po di "scuola" spiandomi perchè questi dettagli son importanti, ne sarei felice.
Scusate in anticipo per la solita domanda e vi ringrazio altrettanto.
sa77
Scherzi a parte...sono intenzionato ad acquistare una fotocamera digitale e disposto a versare qualche euro in più pur di non prendere una bufala a poco prezzo!
Sono propenso per una Canon più per simpatia (ed estetica) che per un motivo tecnico valido. Hop letto anche cha per molti le Fuji, in particolare le F10, F11 e F30 sono le più gettonate. Tra le tre quali segliereste e Perchè?
Quanti MPixel occorono per una pefetta foto in formato B5 o max A4?
ho letto che più dei pixel è importantissimo:
- la sensibilità del sensore ISO;
- la grandezza del sensore;
- la presenza dello stabilizzatore di'mmagine;
Se c'è quancuno che volesse farmi un po di "scuola" spiandomi perchè questi dettagli son importanti, ne sarei felice.
Scusate in anticipo per la solita domanda e vi ringrazio altrettanto.
sa77