alya
20-07-2006, 14:46
utilizzo un laptop compaq nx9010 con windows xp pro sp2 , mi capita una cosa strana : se faccio dei copia/incolla o copia/incolla speciale in word/excel (office 2003 standard sp2) o anche semplicemente nel word pad di windows , invece di copiarmi il contenuto da una cella ad un altra o una parola o un pezzo di testo selezionato nella riga che desidero , invece di un normale copia mi riporta una stamp totale della videata come se avessi fatto uno ctrl+stamp , assurdo , cioè mi appiccica uno screenshot della videata....
Ho notato che in office dopo che faccio ctrl+c sulla selezione , si generano in automatico nella clipboard degli stamp (di solito 3) e se faccio incolla mi copia quello come se fosse una immagine...anche in modalità provvisoria...
Ho già reinstallato office ma non credo sia un problema di quel tipo , sembra più una storia di sistema o forse hardware , anche le scansioni spy e virus nn hanno portato a niente...
:mc:
Ho notato che in office dopo che faccio ctrl+c sulla selezione , si generano in automatico nella clipboard degli stamp (di solito 3) e se faccio incolla mi copia quello come se fosse una immagine...anche in modalità provvisoria...
Ho già reinstallato office ma non credo sia un problema di quel tipo , sembra più una storia di sistema o forse hardware , anche le scansioni spy e virus nn hanno portato a niente...
:mc: