PDA

View Full Version : pompa per impianto a liquido.....quale?

marcolino88
20-07-2006, 14:41
ciao ragazzi devo assolutamente cambiare la mia pompa del sistema a liquido per sostituirla con una più potente e che posso funzionare anche fuori dall'acqua...per ora ne ho una da 500l/h (si lo so è pochissimo) immersa in un secchio ma sinceramente nn è per niente estetica ho fatto un giro per negozi e ho visto una maxi-jet 1000 le caratteristiche penso siano buone che ne dite?ha una prevalenza a 1000 l/h di 1.50m potrebbe andare questa cosa ne pensate?

accetto anche altri consigli che abbiano un prezzo simile a questa....cioè 25 +o-

dimenticavo il mio sistema è composto da waterblock cpu waterblock vga e radiatore qualsiasi altra informazione che serve per scegliere la pompa chiedete pure

grazie a tutti

aleraimondi
20-07-2006, 14:50
a quel prezzo la scelta ideale è la newjet 1200, con 1200lt/h e 145cm di prevalenza. La maxijet non è utilizzabile esterna. la newjet si. le f la stessa casa, le nj sono verdi e le mj nere. on line le trovi da aquaingros e da ybris

marcolino88
20-07-2006, 14:57
scusa ma nn vorrei contraddirti gurda un po qui penso che ti sbagli

questa è la maxi-jet e va anche fuori dall'acqua
http://www.abissiweb.it/dettaglio_prodotto.asp?id=ggmkfbbb&idc=gejlal

il problema è reperirla qui in zona nn l'ho trovata ho trovato solo la maxi-jet :rolleyes:

aleraimondi
21-07-2006, 14:38
scusa ma nn vorrei contraddirti gurda un po qui penso che ti sbagli

questa è la maxi-jet e va anche fuori dall'acqua
http://www.abissiweb.it/dettaglio_prodotto.asp?id=ggmkfbbb&idc=gejlal

il problema è reperirla qui in zona nn l'ho trovata ho trovato solo la maxi-jet :rolleyes:
hai ragione, è anche per uso esterno, visti i raccordi non mi sono mai fidato ad usarla emersa. é ottima comunque, molto silenziosa

marcolino88
21-07-2006, 15:05
fatto l'ho presa appena la monto posto le foto

lele.miky
31-10-2006, 11:12
vi chiedo un'aiuto,io ho una newjet 1200,comefaccio a metterla esterna dalla vasca?che raccordi mi servono?magari in PVT potete dirmi i negozi?

grazie mille

Nasa
31-10-2006, 16:37
a quel prezzo la scelta ideale è la newjet 1200, con 1200lt/h e 145cm di prevalenza.

quoto in pieno !