PDA

View Full Version : CoolerMaster Acquagate Mini R-80

dark light
20-07-2006, 14:41
Salve a tutti ragazzi , avendo cambiato case e quindi metodo di raffreddamento della cpu , vorrei vendere il mio kit x il raffreddamento a H20
CoolerMaster Acquagate Mini R-80; Premetto che il kit è praticamente nuovo , l'ho usato per circa 1 mese , infatto posseggo ancora tutti gli accessori originali , scatola , istruzioni e garanzia . :read:

Si presenta come un accessorio considerato da molti ormai indispensabile per il corretto funzionamento delle CPU moderne (ma anche per quelle un po’ più vecchiotte) e per effettuare un Overclock un po’ più “spinto” ….
Stiamo parlando di un sistema “integrato” di raffreddamento a liquido per processori e più precisamente del Cooler Master Acquagate Mini R80.
Perché “integrato”….perchè il sistema , per essere montato, e anche successivamente, NON necessita di alcuna aggiunta né manutenzione.
All ‘interno della confezione c’è già tutto quanto necessita e
i componenti più “impegnativi” , vedi pompa di mandata e radiatore, sono già pre-assemblati.
Il radiatore e il corpo dissipatore/pompa sono già assemblati e collegati tramite manicotti (che a parere del sottoscritto sono costituiti dallo stesso materiale di quelli ad uso automobilistico) :eek:

Poi abbiamo una ventola di dimensioni 80x80, il libretto di istruzioni, una serie di viti, dei raccordi per il collegamento elettrico e una serie di spessori per poter agganciare saldamente il sistema di raffreddamento alla scheda madre.
Infatti, l’ R80, è compatibile con i Socket 478, 603/604, A, 754, LGA775.
Vi dico subito che NON è assolutamente difficile e il tempo totale di installazione è abbondantemente al di sotto dell’ ora di lavoro. ;)

Ok…ma come và ? Sono soldi spesi bene , oppure no ? :confused:

Vi dico subito che , a mio avviso, i circa 80/90 euro che occorrono per acquistarlo, sono soldi spesi bene…vuoi per la facilità estrema di installazione, vuoi anche (e soprattutto) per i risultati che , senza sforzo si riescono ad ottenere.

Per quanto riguarda il prezzo , lo posso vendere a 60 euro . Cmq per il prezzo , altre info riguardo il prodotto , non esitate a contattarmi ;)

luca