PDA

View Full Version : N80 A 250 €!!....TRUFFA??

KRIUGH
20-07-2006, 14:36
Salve ragazzi!
Qualche giorno fa ho trovato questo sito http://www.global-gsm-shop.com che ha prezzi molto bassi. :D

Sarei tentato a comprare anche se un po mi puzza la storia dei pagamenti, stranamente paypal non e' attivo e poi anche i prezzi sono un po strani,i migliori nokia a 250 euro...
cosa ne pensate??
ne avete gia sentito parlare?

Ciao a tutti

albortola
20-07-2006, 14:38
Salve ragazzi!
Qualche giorno fa ho trovato questo sito http://www.global-gsm-shop.com che ha prezzi molto bassi. :D

Sarei tentato a comprare anche se un po mi puzza la storia dei pagamenti, stranamente paypal non e' attivo e poi anche i prezzi sono un po strani,i migliori nokia a 250 euro...
cosa ne pensate??
ne avete gia sentito parlare?

Ciao a tutti
spero non sia SPAM.. :D
cmq credo proprio sia una truffa!

Radagast82
20-07-2006, 15:16
puzza di truffa a un miglio di distanza

IBELONGTOYOU
20-07-2006, 21:35
secondo me faresti bene a far attenzione sai, pensaci bene e al limite chiedi il pagamento alla consegna....è piu' tranquillo, e nn prendi dei pacchi...tranquillo che se sono seri lo capisci da quello... :D

Xjao^Gabry
20-07-2006, 23:26
pagamento alla consegna nn basta.. se poi nel pacco, dopo ke paghi, invece del cell trovi un mattoncino di terracotta??
xkè mica te lo fan aprire senza ke paghi..

lascerei perdere a priori pur'io.. preferisco spendere 50€ in + piuttosto ke rischiare di buttarne al vento 250€..

albortola
20-07-2006, 23:34
pagamento alla consegna nn basta.. se poi nel pacco, dopo ke paghi, invece del cell trovi un mattoncino di terracotta??
xkè mica te lo fan aprire senza ke paghi..

lascerei perdere a priori pur'io.. preferisco spendere 50€ in + piuttosto ke rischiare di buttarne al vento 250€..
mettiamo fuori 10 euri a testa e compriamo un cello.poi vediamo....se va,si sfrutta!

IBELONGTOYOU
21-07-2006, 10:09
guardate che se il pacco lo andate a prendere voi dal corriere lo si puo' aprire prima di pagare, forse paghi qualcosa in piu' sulla consega, ma sono sicuro di questa possibilita' perchè ho comprato con un amico dei cd su internet ed era la prima volta, cosi' ci siamo cautelati... :Prrr:

tommyk750i
21-07-2006, 10:19
Guardate che quando arriva il corriere a consegnarvi il pacco voi avete il diritto di aprirlo per vedere se è tutto apposto e non vi abbiano fregato, anche se molte volte si accetta il pacco senza aprirlo per far prima, così se ci fosse qualche problema voi non l'accettate e lo ridate al corriere.
comunque vedo che tutti i cell costano 250€ :confused: il k800i della se costa come il suo fratello maggiore k750i :confused: wow c'è N93 della nokia a 250€ lo compro subito, anche se per me arriva solo la scatola di cartone econ dentro un giocattolo a forma di cell :D .
posso chiederti come hai fatto a trovare il sito o chi te l'ha dato?

Xjao^Gabry
21-07-2006, 10:24
mettiamo fuori 10 euri a testa e compriamo un cello.poi vediamo....se va,si sfrutta!

e poi ki lo usa il cell? :Prrr:

boh io ho sempre acquistato pezzi del pc da internet.. e il pacco nn te lo dava il corriere se nn pagavi.. boh forse c'era qualke clausola particolare nei negozi dove acquistavo..
poi quei cristiani vanno sempre cosi di fretta..

tommyk750i
21-07-2006, 10:32
e poi ki lo usa il cell? :Prrr:

boh io ho sempre acquistato pezzi del pc da internet.. e il pacco nn te lo dava il corriere se nn pagavi.. boh forse c'era qualke clausola particolare nei negozi dove acquistavo..
poi quei cristiani vanno sempre cosi di fretta..

si è vero i corrieri vanno sempre di fretta.
mi ricordo, poi posso sempre sbagliare, che avevo sentito o latto dalle riviste a tutela dei consumatori che era consigliato sempre aprire il pacco, infatto quando ho acquistato da c*l e sono andato a ritirare la merce dal negozio in cui era arrivata la mia ordinazione mi hanno sempre aperto il pacco per controllare che ci fosse tutto.
cmq chi fa la cavia e acquista il cell, poi ci dice se è arrivato o no.
la "società" ha sede in spagna a barcellona

BravoGT83
21-07-2006, 10:33
truffa.... :muro:

IBELONGTOYOU
21-07-2006, 10:42
:muro: secondo me è una truffa, perche' se un nokia n93 costa 250 euro,qualcosina di losco sotto c'è....arriva un pacco con la scatola del nokia n 93 e dentro o il classico mattone o altro per far peso, poi loro ti diranno che in partenza il cell dentro alla scatola c'era e cosi' ci si trova con una mano d'avanti e una dietro...FATE MOLTA ATTENZIONE!!!! :muro:

kobezzz
21-07-2006, 10:52
truffa :O

albortola
21-07-2006, 11:41
al 99% truffa,ma tentar non nuoce(cioè,250 euri ti van via.. :D )

Xjao^Gabry
21-07-2006, 11:54
beh se sei bobo vieri 250€ li puoi tentare cosi :D

ma io mezzo mijone di risparmi nn li riskierei MAI :D

poi è tutto stranissimo.. cioè 250€ prezzo fisso x tutti cellulari.. sia ke valgano di meno, sia ke valgano di +..
O so tutti rubati.. o so tipo della 3 sbloccati.. o 99% truffa :p

KRIUGH
21-07-2006, 12:54
Ho trovato il sito cosi per caso, cercavo notizie su video games, comunque e' una buona idea si compra n80 in 10 persone e poi se l'affare va a buon fine, vendiamo il cell e abbiamo guardagnato quasi il doppio.....che affarista... :D :D

tommyk750i
21-07-2006, 13:10
ho letto anche se in maniera veloce che non accettano paypal ma un sistema molto simile, quindi se spedisci i soldi e loro ti fregano i soldi inviati tramite quel sistema sono sempre rintracciabili.
bisogna vedere poi quanto costano i cell in spagna perchè magari la loro busta paga è inferiore a quella italiana e 250€ per loro sono tanti, bisognerebbe fare la conversione euro/loro moneta precedente e da loro moneta precedente/lire per poi riconvertire le nostre lire in euro.
oppure non hanno l'iva al 20%, anche se nel sito molti cell anche di marche diverse costano 250€ è questo che mi puzza di bruciato :confused: .
il problema KRIUGH è che se il cell non arriva siamo fregati :D :D

KRIUGH
21-07-2006, 13:19
E si...e' un bel rischio, peccato che sia l'unico a conoscerlo, ho pensato di scrivere nel forum per trovare qualcuno che avesse gia fatto esperienza con questo sito conveniente... :D :D :D

però 10 Nokia N93 a 1600 € e' una bella tentazione.....160 euro il cell..ahi ahi... :doh:

tommyk750i
21-07-2006, 13:28
prova a vedere altri forum se qualcuno ha concluso con quel sito e se è rimasto fregato come purtroppo penso, uffa, ma quando trovi cell a basso prezzo il sito non è mai affidabile, almeno che il sito non sia di grossisti che allora come prezzo ci sta tutto.
da su qualcuno provi :D poi compriamo 10 nokia N93 e li vendiamo a un prezzo leggermente inferiore di mercato guadagnandoci :D :D :D .

Racer89
21-07-2006, 14:03
curioso