PDA

View Full Version : adobe flash player 9 cos'e'?????

mas201
20-07-2006, 14:45
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa prima appena formattato quando creavo la connessione con xp pack 2

andando in alcuni siti mi chiedeva x visualizzare si consiglia di installare macromedia 8

io ho sempre pensato che bisognava installarlo per forza quindi accettavo

ora in alcuni siti mi dice si consiglia di installare active x adobe flash player 9

volevo sapere se questo sostiuisce macromedia 8 e quindi si chiama in un altro nome?
o se e' una cosa differente dal macromedia 8 e soprattutto se bisogna installarlo x forza . Quindi potrei avere qualche probl installandolo??

grazie ciao

Leron
20-07-2006, 14:51
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa prima appena formattato quando creavo la connessione con xp pack 2

andando in alcuni siti mi chiedeva x visualizzare si consiglia di installare macromedia 8

io ho sempre pensato che bisognava installarlo per forza quindi accettavo

ora in alcuni siti mi dice si consiglia di installare active x adobe flash player 9

volevo sapere se questo sostiuisce macromedia 8 e quindi si chiama in un altro nome?
o se e' una cosa differente dal macromedia 8 e soprattutto se bisogna installarlo x forza . Quindi potrei avere qualche probl installandolo??

grazie ciao
macromedia è la marca, che ora è stata comprata da adobe

prima era macromedia flash
adesso è adobe flash

adobe flash player 9 è la nuova versione di macromedia flash player 8

mas201
20-07-2006, 20:18
grazie ma serve installarlo

ciao

Leron
20-07-2006, 20:19
grazie ma serve installarlo