yurichi81
20-07-2006, 13:01
salve a tutti,
io ho installato eclipse sia su windows che su linux... ho fatto alcuni progettini sotto windows mettendoli in un workspace in una posizione leggibile e scrivibile anche da linux dell'hard disk... quando vado ad aprire il workspace con eclipse da linux, mi apre correttamente i progetti, ma nel momento in cui li vado ad eseguire... ecco lo stacktrace:
Exception in thread "main" java.lang.UnsupportedClassVersionError: Testing (Unsupported major.minor version 49.0)
at java.lang.ClassLoader.defineClass0(Native Method)
at java.lang.ClassLoader.defineClass(ClassLoader.java:539)
at java.security.SecureClassLoader.defineClass(SecureClassLoader.java:123)
at java.net.URLClassLoader.defineClass(URLClassLoader.java:251)
at java.net.URLClassLoader.access$100(URLClassLoader.java:55)
at java.net.URLClassLoader$1.run(URLClassLoader.java:194)
at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
at java.net.URLClassLoader.findClass(URLClassLoader.java:187)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:289)
at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Launcher.java:274)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:235)
at java.lang.ClassLoader.loadClassInternal(ClassLoader.java:302)
per qualsiasi main eseguo gli errori sono sempre questi... credo che sia un problema di compatibilità, nel senso che forse da windows viene settato qualcosa che a linux non piace... Vorrei evitare di dover copiare ogni volta che voglio switchare di S.O., perciò vorrei che i progetti lavorassero in questa posizione comune in modo da usare indistintamente eclipse su win o lin anche se chiaramente cambiando S.O. eclipse deve ricompilare tutto...
CHI MI AIUTA?
grazie
io ho installato eclipse sia su windows che su linux... ho fatto alcuni progettini sotto windows mettendoli in un workspace in una posizione leggibile e scrivibile anche da linux dell'hard disk... quando vado ad aprire il workspace con eclipse da linux, mi apre correttamente i progetti, ma nel momento in cui li vado ad eseguire... ecco lo stacktrace:
Exception in thread "main" java.lang.UnsupportedClassVersionError: Testing (Unsupported major.minor version 49.0)
at java.lang.ClassLoader.defineClass0(Native Method)
at java.lang.ClassLoader.defineClass(ClassLoader.java:539)
at java.security.SecureClassLoader.defineClass(SecureClassLoader.java:123)
at java.net.URLClassLoader.defineClass(URLClassLoader.java:251)
at java.net.URLClassLoader.access$100(URLClassLoader.java:55)
at java.net.URLClassLoader$1.run(URLClassLoader.java:194)
at java.security.AccessController.doPrivileged(Native Method)
at java.net.URLClassLoader.findClass(URLClassLoader.java:187)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:289)
at sun.misc.Launcher$AppClassLoader.loadClass(Launcher.java:274)
at java.lang.ClassLoader.loadClass(ClassLoader.java:235)
at java.lang.ClassLoader.loadClassInternal(ClassLoader.java:302)
per qualsiasi main eseguo gli errori sono sempre questi... credo che sia un problema di compatibilità, nel senso che forse da windows viene settato qualcosa che a linux non piace... Vorrei evitare di dover copiare ogni volta che voglio switchare di S.O., perciò vorrei che i progetti lavorassero in questa posizione comune in modo da usare indistintamente eclipse su win o lin anche se chiaramente cambiando S.O. eclipse deve ricompilare tutto...
CHI MI AIUTA?
grazie