View Full Version : Colin McRae 2005!!!
Stivmaister
20-07-2006, 12:46
Ho appena installato questo gioco ma non riesco a capire come mai mi abilita i comandi della mia pedaliera Logitec Momo Racing al contrario!!! :wtf:
In pratica l'acceleratore me lo vede come freno e il freno come acceleratore!!! :eek:
Ma con gli altri giochi è tutto perfetto!!!
Come posso fare a risolvere il problema?
Ho appena installato questo gioco ma non riesco a capire come mai mi abilita i comandi della mia pedaliera Logitec Momo Racing al contrario!!! :wtf:
In pratica l'acceleratore me lo vede come freno e il freno come acceleratore!!! :eek:
Ma con gli altri giochi è tutto perfetto!!!
Come posso fare a risolvere il problema?
Bhe anche io ho lo stesso problema e semplicemente nelle impostazioni quando mi chiede di schiacciare l'accelleratore schiaccio sul freno e quando devo settare il freno schiaccio l'accelleratore!e poi funziona tutto!oppure mi pare puoi disabilitare nelle impostazioni del volante la divisione dei pedali accellera/frena
Stivmaister
20-07-2006, 18:27
Bhe anche io ho lo stesso problema e semplicemente nelle impostazioni quando mi chiede di schiacciare l'accelleratore schiaccio sul freno e quando devo settare il freno schiaccio l'accelleratore!e poi funziona tutto!oppure mi pare puoi disabilitare nelle impostazioni del volante la divisione dei pedali accellera/frena
Avevo già provato a invertire le cose ma non mi cambia nulla!!! :wtf:
Eppure non capisco!!!
Mi potresti dire con esattezza dove e come si chiama l'impostazione x la divisione dei pedali?
Stivmaister
20-07-2006, 19:18
L'impostazione x dividere gli assi l'ho trovata ma è nel pannello di controllo!!!
Ora ho scoperto un secondo problema!!! :muro:
Come mi posizione sull'impostazione CONFIG. AUTO mi torna automaticamente a windows!!! :eek: :cry:
Come mai?
L'impostazione x dividere gli assi l'ho trovata ma è nel pannello di controllo!!!
Ora ho scoperto un secondo problema!!! :muro:
Come mi posizione sull'impostazione CONFIG. AUTO mi torna automaticamente a windows!!! :eek: :cry:
Come mai?
questo succede perche non hai l'originale di questo gioco ma stai usando una versione pirata.....ti consiglio caldamente di andare in qualche catena di videogiochi e comprartelo originale,tanto non costa cosi tanto oramai...
Stivmaister
20-07-2006, 19:50
questo succede perche non hai l'originale di questo gioco ma stai usando una versione pirata.....ti consiglio caldamente di andare in qualche catena di videogiochi e comprartelo originale,tanto non costa cosi tanto oramai...
Io non ho specificato da dove proviene il gioco!!!
Ma ho chiesto come fare a risolvere il mio problema!!! :)
Qualche altra idea diversa da quella postata dall'utente gospel?
Io non ho specificato da dove proviene il gioco!!!
Ma ho chiesto come fare a risolvere il mio problema!!! :)
Qualche altra idea diversa da quella postata dall'utente gospel?
Te l'ho detto io da dove proviene! :)
hai 8844 messaggi quindi spero e penso che il regolamento lo sai molto bene,quindi sai che non si puo parlare warez et simili,il tuo problema deriva proprio dal fatto che hai una copia pirata,dovrebbe esserci il metodo x risolvere ma non penso che nessuno qua potra aiutarti...e oltretutto penso che a breve verra chiuso pure il thread...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.