PDA

View Full Version : Browser per MacOS 9.2

freeagle
20-07-2006, 13:20
Vorrei capire se esiste qualche browser decente per il MacOS 9.2...
L'unico che sembra funzionare è Explorer 5.x, che francamente mi sembra orrido. Per il resto, Safari va solo sul MacOS X, di Firefox non esiste una versione compatibile, Netscape è vecchissimo e Opera non ho capito se va o meno...
Inoltre, visto che il mio iBook G3 è dotato di masterizzatore, vorrei sapere se è necessario procurarsi un software separato (Toast?) oppure c'è una qualche utility già presente nel sistema.
Faccio presente che ho questo portatile da un giorno e non sono molto pratico di Mac (si era capito, mi sa :rolleyes: ). Il vantaggio, se proprio non riuscissi a trovare alcun software decente, è quello di poterlo riavviare col MacOS X 10.2, ma siccome dovrò usare costantemente il 9.2, sto cercando un po' di soluzioni più comode...
Grazie a tutti

MacNeo
20-07-2006, 14:29
Su OS 9 gli unici decenti erano Netscape (mi pare 4.7) e Explorer. C'era anche Opera ma faceva schifo.
Sulla masterizzazione non ne ho idea perché il primo masterizzatore credo di averlo avuto quando ormai già c'era OS X. Con OS 9 usavo i meravigliosi ZIP da 100 e 250mb :D

Come mai devi per forza usare OS 9? Xpress?

AnonimoVeneziano
20-07-2006, 14:35
Prova iCab

http://www.icab.de/